PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi forse mi sono perso qualcosa...james gunn cosa c'entra con la saga di rocksteady e con il nuovo suicide squad? :hmm: ha collaborato per il nuovo gioco?lui ha fatto solo il film mi sembra,come mai è così sicuro che la saga arkham vada avanti se non ci ha mai lavorato?
Lui é a capo della divisione del DCEU, insomma quello filmico, ma nella sua posizione comunque sa anche degli altri progetti sul DC Universe in generale, visto che in futuro lui vuole fare videogiochi pure connessi al suo universo filmico, quindi insomma ha le mani in pasta ovunque, o almeno sa tutto, pur non essendo sempre direttamente coinvolto o supervisore, ma di fatto ormai entità suprema delle robe del DCU al di fuori dei fumetti.

E pensare che dalle dichiarazioni di qualche tempo fa per la Warner è solo l'inizio di questo splendido percorso :draper:
dr-house-mai-dire-marted%C3%AC.gif

full

Che poi, mi chiedo come cazzo si possa continuare da quel finale, o almeno a fare nuovi giochi. :asd: Spero nella mossa codarda di un DLC che retcona tutto e ci salvi con un reboot. :dsax:

Poracci quelli che lo compreranno mi viene da dire.

Jack 95 Quello che pronosticavi sta già succedendo sotto quel tweet, guarda caso :asd:

Concordo
Se "quel leak" (parzialmente confermato della immagini odierne) è confermato abbiamo la totale distruzione dell'universo di Arkham creatosi tra PS3 e PS4... Una scelta incomprensibile e assolutamente crudele verso un'opera così minuziosamente intessuta nei 3 (+1) Arkham.
Cioè, non mi dire che.... no dai non è possibile...

(ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER)

Uccidono Batman? La JL intera?

Ma se
sta scritto nel titolo :sard:
Si sapeva.

(SPOILER GROSSISSIMI)
Pare proprio di sì. E Tim Drake è già morto, Poison Ivy torna (era morta in AK) come una bambina, tutta la Justice League viene uccida (Batman viene ucciso da Harley Quinn), e poi la Squadra va nel multiverso ad uccidere i Brainiac del multiverso (questo è il content postgame/endgame stagionale). E da qui tirano fuori PG normalmente inutilizzabili come Joker (quello leakato oggi è diversissimo dal Joker di Arkham). In pratica tutto ciò che è accaduto negli Arkham è stato polverizzato.

Ma se
sta scritto nel titolo :sard:
Si sapeva.
Vabbe ma non pensavo letteralmente.. :dsax:
Post automatically merged:

(SPOILER GROSSISSIMI)
Pare proprio di sì. E Tim Drake è già morto, Poison Ivy torna (era morta in AK) come una bambina, tutta la Justice League viene uccida (Batman viene ucciso da Harley Quinn), e poi la Squadra va nel multiverso ad uccidere i Brainiac del multiverso (questo è il content postgame/endgame stagionale). E da qui tirano fuori PG normalmente inutilizzabili come Joker (quello leakato oggi è diversissimo dal Joker di Arkham). In pratica tutto ciò che è accaduto negli Arkham è stato polverizzato.
Perfetto. Schifo.
Terrò un bel ricordo degli Arkham.
Per me possono anche chiudere l'Arkhanverse.

Io pure avevo intenzione di prenderlo(non al d1 chiaro), ma dopo sti spoiler mi sale lo schifo a supportarli.
Rocksteady ma come sono arrivati così in basso...

(SPOILER GROSSISSIMI)
Knightfall totalmente disintegrato.. ma sparatevi cazzo

Season 9 Lol GIF by The Office

Sono curioso, riuscireste a spiegare come mai le nuove info leakate che avete messo in spoiler sono particolarmente terribili da sentirsi ai fini del gioco, senza fare spoiler? Non so se è possibile ma provo comunque :morristenda:

(SPOILER GROSSISSIMI)
Ma perché hanno fatto una cosa del genere? Non era meglio ambientarlo in un nuovo universo? È una cosa folle

Alla fine si scoprirà che
il gioco è ambientato in un universo dove le cose sono andate come il "nostro" Arkhamverse tranne poi la variabile "finale" che sarebbe questo gioco. E uno dei 12 universi postgame sarà quello del "nostro" Arkham..
Vero? Vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro