PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Per me Deadshot-KillerShark>Boomerang-Harley.

Quest'ultima è un Batman senza ali, col rampino inceppato, e con anche un pelo di scoliosi.

Deadshot è l'unico che mi è parso "naturale". Forse perché è l'unico che ha senso voli, spari, e abbia un pool di armi... Chissà......
La scoliosi è per via del peso del successo del titolo che grava sulle sue spalle
 
 
 
L unica cosa che potrebbe essere positiva è che, dopo il fallimento praticamente certo di sto gioco (non venderà e lo metteranno in super sconto dopo pochi mesi anche più in fretta di Gotham knights), rocksteady se sopravvive andrà sul sicuro e farà un nuovo batman nextgen che sarebbe super atteso dal pubblico.

Batman della serie arkham ha ancora tante storie da raccontare potenzialmente, ci possono fare pure una nuova trilogia prequel ad esempio.
Questa la mia speranza.

Qualcuno di voi dirà superman è meglio... Fare un gioco su superman sia tecnicamente che a livello di gp è altamente problematico per tutta una serie di motivi piuttosto ovvi.
Superman vola a velocità supersonica (in realtà luce) e non può essere circoscritto alla sola metropolis, lo scenario di superman è tutto il pianeta e lo spazio circostante, poi a livello di gp che meccaniche ci metti? Superman è praticamente onnipotente, e bisognerebbe pure mettere oltre che un vastissimo open world con spostamenti ad alta velocità un alto livello di distruzione negli scenari.
Non si può fare.
Di trick per limitare superman se ne trovano a iosa secondo me. Metropolis "imbottigliata" come Candor con supes bloccato dentro, kriptoniti varie che lo depotenziano etc. Certo io un gioco dell'azzurrone me lo immagino con altissima distruttivita' ambientale negli scontri, roba che comunque richiede grandi sforzi di sviluppo. Un nuovo batman è sicuramente più safe come progetto. Però va anche valutata la rocksteady di oggi, potrebbero non essere più in grado di sviluppare un titolo sul pipistrello degno (visto anche il precedente disastroso di ss)
 
Secondo me è il volo la problematica più grossa. Per lo stesso motivo non fanno un gioco su ironman e in generale personaggi che sanno volare.
 
Sto gioco è la summa del fuori tempo massimo,del banale,del saturo, tutto all'estrema potenza
Non avrei saputo dire di meglio.
Purtroppo sto gioco è nato da tutto ciò che si porta negli ultimi anni, solo che l'uscita è ritardata e quindi va fuori tempo.
E pensare che questi avevano creato qualcosa di sorprendente, per me gli Arkham restano ancora i migliori giochi sui comics americani.
Personalmente Rocksteady si conferma come la più grande delusione di questa gen.
Gli auguro di riprendersi alla grande, ma per quel che può valere...
 
Secondo me è il volo la problematica più grossa. Per lo stesso motivo non fanno un gioco su ironman e in generale personaggi che sanno volare.
Si anche quello è vero. Però se devo immaginarmi un titolo che "tenta" il personaggio volante non posso che immaginarmi superman (realizzato dalla vecchia e talentuosa rocksteady).
 
Secondo me è il volo la problematica più grossa. Per lo stesso motivo non fanno un gioco su ironman e in generale personaggi che sanno volare.
Anthem gestiva bene il volo, peccato fosse un gaas.
 
In realtà Motive (EA) sta realizzando un gioco su Iron Man :asd:

E sono molto curioso perchè Motive ha saputo già di saperci fare con la campagna di Battlefront 2 (che per quello che doveva offrire non era niente male) e soprattutto con il Remake di Dead Space che è semplicemente capolavorico (migliora in tutto e per tutto l'originale che era già un capolavoro)
 
In realtà Motive (EA) sta realizzando un gioco su Iron Man :asd:

E sono molto curioso perchè Motive ha saputo già di saperci fare con la campagna di Battlefront 2 (che per quello che doveva offrire non era niente male) e soprattutto con il Remake di Dead Space che è semplicemente capolavorico (migliora in tutto e per tutto l'originale che era già un capolavoro)
Per il volo spero prendano spunto il più possibile da Anthem dove funzionava alla grande
 
C'è anche quello di wonder woman e lei vola, vedremo!
Il volo secondo me è una sfida non banale a livello di level design. Su Anthem funzionava molto bene (Che spreco quel gioco madonna) ma diamo per scontato che sia semplice da adattare dappertutto xD
 
 
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