PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li acquistano per metterli a lavoro su Spiderman.

Ho letto che Rocksteady ha dovuto chiudere tutti i server per quelli che avevano PAGATO SOLDI EXTRA PER L'EARLY ACCESS, perché c'è un bug che ti fa automaticamente finire il gioco appena fai login :sard:

Sta cosa di spegnere i server in un gioco always online (altra grande idea) a quei 3 giocatori che hanno pagato l'early access è da denuncia ahahah
Ottima fase di test comunque

Ho letto che Rocksteady ha dovuto chiudere tutti i server per quelli che avevano PAGATO SOLDI EXTRA PER L'EARLY ACCESS, perché c'è un bug che ti fa automaticamente finire il gioco appena fai login :sard:
Eh si, io gli voglio dare pure fiducia almeno per il D1 però che ca**o, considerando che era stato rinviato di quasi un anno per polishing e poi si presentano così all'EA.. Mamma mia che figura :asd:

Su twitter ho visto una cutscene e niente, chi cazzo ha partorito sta merda voglio sapere.

Ho visto gli highlights di Lazio - Roma e intorno al campo da gioco (al lato del terreno, non i cartelloni pubblicitari) ci stavano pubblicità di Suicide Squad. Non pensavo lo pubblicizzassero pure :sard:

Ho visto gli highlights di Lazio - Roma e intorno al campo da gioco (al lato del terreno, non i cartelloni pubblicitari) ci stavano pubblicità di Suicide Squad. Non pensavo lo pubblicizzassero pure :sard:
No no, pure sul Tubo, lo stanno pubblicizzando abbastanza il gioco, non solo considerato la pessima fama fin dall'annuncio, ma anche in generale come gioco a se. :asd:
Andrà a finire malissimo sta storia, che è iniziata male e continuata peggio, e che finirà nel fuoco e fiamme. :dsax:

Qui per chi interessa, le prime ore di gioco:

Comunque, ho visto un video spoiler su una parte di gioco, di un evento importante. Non ci sono parole per descrivere la mestizia che ho provato a vederlo...

Ho visto le boss fight e i filmati post battaglie.
Di una piattezza disarmante.
Fanno sembrare Gotham Knights un capolavoro nel genere supereroi.

bello pagare 30 bombe in più per fare da carne da macello 3 giorni prima :trollface: gli altri giocatori, compresi quelli che hanno pagato il gioco 1 euro (me incluso), ringraziano.

Spoiler boss finale
Per andare al risparmio Brainiac diventa una skin alternativa di Flash così da riciclare tutti gli assets :sard:

Mi raccomando gli spoiler eh.
Capisco tutto, il fatto che sia un gioco caduto sul cazzo a molti, però attenzione a non farvi sfuggire qualcosa. Non sarebbe comunque giusto per quei (pochi) che lo vogliono giocare.

Mi raccomando gli spoiler eh.
Capisco tutto, il fatto che sia un gioco caduto sul cazzo a molti, però attenzione a non farvi sfuggire qualcosa. Non sarebbe comunque giusto per quei (pochi) che lo vogliono giocare.
Sottoscrivo. Fate attenzione agli spoiler (avviso generale), le regole generali (sanzioni incluse) valgono paro paro anche qui, che il gioco piaccia o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro