- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,482
Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli fanno fare altri 2 GaaS ?Sony ti prego salvali tu
così potranno fare un altro bellissimo...gaasUn team come rocksteady ridotto così è da denuncia un vero schifo
Sony ti prego salvali tu
Vabbè ma leggeteli gli articoliPovera RS.
Eh si, io gli voglio dare pure fiducia almeno per il D1 però che ca**o, considerando che era stato rinviato di quasi un anno per polishing e poi si presentano così all'EA.. Mamma mia che figuraHo letto che Rocksteady ha dovuto chiudere tutti i server per quelli che avevano PAGATO SOLDI EXTRA PER L'EARLY ACCESS, perché c'è un bug che ti fa automaticamente finire il gioco appena fai login![]()
No no, pure sul Tubo, lo stanno pubblicizzando abbastanza il gioco, non solo considerato la pessima fama fin dall'annuncio, ma anche in generale come gioco a se.Ho visto gli highlights di Lazio - Roma e intorno al campo da gioco (al lato del terreno, non i cartelloni pubblicitari) ci stavano pubblicità di Suicide Squad. Non pensavo lo pubblicizzassero pure![]()
Sottoscrivo. Fate attenzione agli spoiler (avviso generale), le regole generali (sanzioni incluse) valgono paro paro anche qui, che il gioco piaccia o meno.Mi raccomando gli spoiler eh.
Capisco tutto, il fatto che sia un gioco caduto sul cazzo a molti, però attenzione a non farvi sfuggire qualcosa. Non sarebbe comunque giusto per quei (pochi) che lo vogliono giocare.