PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi ha stupito in positivo sono le facce e le espressioni facciali dei personaggi.
Che giocone sulla Justice League potevano fare...

Ah per la questione Deadshot... (minispoiler)
Quello degli Arkham era un impostore :sard:
Beh era inchiavabile quello degli Arkham :asd: Questo sembra caratterizzato meglio almeno
Sarebbe stato bellissimo se se la fossero giocata per tutti gli altri compresa
la Batfamily dicendo che quelli veri erano quelli di Gotham Knights
li si che sarebbe stato il top trash :segnormechico:

Visto le cutscene, provo molta vergogna per i Rocksteady, pietra tombale su di loro
Post automatically merged:

La boss fight di Batman, io basito

Ultima modifica:

ho visto 20 minuti di giocato, è na roba che non toccherei manco con un bastone di primo acchito: tono delle cutscene full zoomerone, estetica pacchianissima (e da ancora più fastidio vista la complessità dei modelli poligonali), gameplay frenetico/monotono allo stesso tempo, mob tremendi...brrrrrrrrrrrrrrr

Volete sapere cosa fa male di tutto ciò? Che almeno il team artistico si è impegnato. Si può dire quel che si vuole ma lato artistico inteso non come direzione ma come dedizione dei singoli l'impegno è mostruoso. Mannaggia a tutta wb davvero, e mi sto cacando sotto per monolith che voi non avere idea

No vabbè ho visto anch'io la boss fight di batman

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

A occhio sembra che sta roba l'abbia scritta un quindicenne arrabbiato che per qualche arcano motivo si è trovato negli uffici rocksteady quando assumevano.
Mio dio che razza di sceneggiatori che girano fra le major d'America.

"Eh ma è post-moderno"...vaaaaa beneeee.

Boom boom green smoke.

Bo, su Era le impressioni di chi sta giocando, salvo i problemi ai server del primo giorno, sono positive. Certo, parliamo di gente che ha cacciato fuori 100 dollari quindi probabilmente aveva già le idee più o meno chiare. L'alpha mi aveva incuriosito e volano paragoni con Sunset Overdrive (misto The Division) quindi mi sa che il 2 mi ci fiondo :unsisi:

Bo, su Era le impressioni di chi sta giocando, salvo i problemi ai server del primo giorno, sono positive. Certo, parliamo di gente che ha cacciato fuori 100 dollari quindi probabilmente aveva già le idee più o meno chiare. L'alpha mi aveva incuriosito e volano paragoni con Sunset Overdrive (misto The Division) quindi mi sa che il 2 mi ci fiondo :unsisi:
Su Era ho letto molte persone lodare la "scrittura", due domande me le farei sinceramente perchè dalle clip che ho visto e sentito.. mamma mia :asd:

Pure anthem se ne parlava bene

Su Era ho letto molte persone lodare la "scrittura", due domande me le farei sinceramente perchè dalle clip che ho visto e sentito.. mamma mia :asd:
In realtà ho visto commenti positivi più lato gameplay tra lo shooting e il traversal. Sulla scrittura ho letto pochi commenti (comunque positivi). Che poi non ti nascondo che anche su quel fronte l'alpha non mi era dispiaciuta. Lato storia e personaggi era interessante a meno del quartetto di protagonisti :asd:

Comunque il 2 vi farò sapere ma devo premettere che ho adorato Sunset Overdrive quindi potrei essere.. Biased :asd:

No raga va bene tutto, "i gusti sono gusti" yadayada ma non si può dire che questa sia buona scrittura, è purissimo trash insalvabile la roba che ho visto :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro