PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me nelle 3-4 ore di Alpha la cosa peggiore è tra le cose peggiori in assoluto (roba da farmi valutare una vita da sordomuto). Se migliora non lo so, ma brillante non è il termine che userei per descriverla, o dovrei definire quella degli Akrham (scrittura mediamente buona) il nuovo Dostoevskij
Brillante nel senso che è brillo di luce propria. :unsisi:

Meno male che ho gia la pessima esperienza su Tlou2 a ricordarmi una pessima scrittura che sputtana un IP.

Vedendo sto macello con arkham universe provo delusione ma almeno reggo questa volta il colpo

Rega ma come fate a paragonare la storia di TLOU2 a questa, santo Dio.
Comunque ho visto tutte le cutscene, in realtà la caratterizzazione dei personaggi è ottima, così come a livello visivo è meraviglioso, così come l'utilizzo dei personaggi secondari è ottimo.
Il problema principale non è tanto che
sconfiggono la JL
ma è che questi
in qualunque occasione in cui potrebbero ucciderli
non lo fanno mai perché boh. :asd:
Oltre alla Boss Fight di Batman che è aberrante e i collegamenti all'ArkhamVerse che sono una offesa all'intelligenza umana, vabbè il finale lasciamo perdere :asd:
Poi il gameplay può piacere come no, con un minimo di impegno avrebbero potuto fare una trama clamorosa

Rega ma come fate a paragonare la storia di TLOU2 a questa, santo Dio.
Comunque ho visto tutte le cutscene, in realtà la caratterizzazione dei personaggi è ottima, così come a livello visivo è meraviglioso, così come l'utilizzo dei personaggi secondari è ottimo.
Il problema principale non è tanto che
sconfiggono la JL
ma è che questi
in qualunque occasione in cui potrebbero ucciderli
non lo fanno mai perché boh. :asd:
Oltre alla Boss Fight di Batman che è aberrante e i collegamenti all'ArkhamVerse che sono una offesa all'intelligenza umana, vabbè il finale lasciamo perdere :asd:
Poi il gameplay può piacere come no, con un minimo di impegno avrebbero potuto fare una trama clamorosa

This. Però torniamo sempre al discorso dei sommelier di Youtbe che giudicano dopo aver visionato un filmato e senza aver provato con mano, quando chi ci sta giocando (eccomi!) ti può dire che a livello di gameplay, profondità ruolistica e caratterizzazione dei PG è un buon gioco, anche se non è a livello dei Batman: Arkham. Questo è il bello e il brutto del web 3.0, tutti esperti di qualcosa e tutti sapientoni almeno sul lato teorico, poi si passa alla pratica e li ci facciamo le risate :asd:

This. Però torniamo sempre al discorso dei sommelier di Youtbe che giudicano dopo aver visionato un filmato e senza aver provato con mano, quando chi ci sta giocando (eccomi!) ti può dire che a livello di gameplay, profondità ruolistica e caratterizzazione dei PG è un buon gioco, anche se non è a livello dei Batman: Arkham. Questo è il bello e il brutto del web 3.0, tutti esperti di qualcosa e tutti sapientoni almeno sul lato teorico, poi si passa alla pratica e li ci facciamo le risate :asd:
Sisi, lato Gameplay a me fa cagare a vista, ma ovviamente magari pad alla mano è bellissimo o può piacere a un'altra persona :)
La mia polemica è solo lato trama perché avevo hype per un seguito di Arkham, ma è giusto per polemizzare a tempo perso ahah penso che nessuno ci perda il sonno

Sisi, lato Gameplay a me fa cagare a vista, ma ovviamente magari pad alla mano è bellissimo o può piacere a un'altra persona :)
La mia polemica è solo lato trama perché avevo hype per un seguito di Arkham, ma è giusto per polemizzare a tempo perso ahah penso che nessuno ci perda il sonno

Semplicemente fa il suo dovere, e te lo dice uno che di looter shooter ne ha giocati parecchi (Destiny, The Division, Borderlands, Outriders e altri che adesso mi sfuggono :unsisi:). Però se la gente ha deciso che è una merda, oh, bisogna starci :asd:

+Shooting
+Some of the character's traversal
+Nice visuals

-Everything else

---

Ultima modifica:

VGC 80/100

KeenGamer 55/100

Games.cz 50/100

Areajugones 40/100

IGN.com (NV per ora)
My first 11 or so hours with Suicide Squad: Kill the Justice League have left me with wildly mixed thoughts. There are things I like, things I don’t, and worst of all, things that elicit no emotional response at all. The guns-blazing combat can be fun, and the story of DC heroes and villains swapping roles is for the most part engaging, but thoughtful mission design is almost non-existent and many of its looter shooter systems fall flat. [Review in Progress]

MetroGameCentral (NV per ora)
We may end up hating it, because it’s already starting to show shines of considerable repetition, but this is not a Lord Of The Rings: Gollum situation, where it’s going to end up on Worst Games of 2023 lists (well, it probably will but it shouldn’t). From what we’ve experienced so far, it seems clear that Suicide Squad is not a bad game. But neither is it a good one. [Review in Progress]

NME (NV per ora)
We’re keen to see what the endgame is all about, as that seems to be the main bulk of what there is to do post-campaign. But right now it feels like several games have just been smashed together. A fantastic campaign is hindered by repetitive missions that feel like they have stumbled out of 2010, uninspired upgrades, and an open world that feels bare despite it being fun to fight in. It all feels rather incongruent and right now Suicide Squad: Kill The Justice League’s directionless structure feels too close to Task Force X’s own dynamic – entertaining yet jumbled. [Review in Progress]

Piccola chicchetta che ricorda la bella Rocksteady che fu.
Nella mappa c'è sempre
Batman in lontananza che osserva la Squad.

Sinceramente non mi aspettavo girasse così bene su xss.

Beccatevi il più bel Batman della storia dei videogiochi
FB-IMG-1706858066018.jpg

Che spreco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro