PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tanto per buttare un po’ di benzina sul fuoco, visto che non ho nulla da fare e voglio farvi innervosire.

Non è spoiler (o meglio, potrebbe esserlo se vi aspettavate chissà quale stravolgimento narrativo) ma voglio essere cauto e lo metto comunque sotto spoiler.

KILL THE JUSTICE LEAGUE
Li volevate portare a cena? Volevate dare un pancake a Batman? Va bene così, uccidiamoli tutti, nel modo più caotico e sconclusionato possibile.

Siete sentimentali, è un vostro problema amici miei. Loro hanno fatto il possibile. :ryan:

Io ho visto una scena SPOILER NON APRITE

in cui Harley uccide Batman... Secondo me si prende la stessa merda di Abby :rickds:
Il problema della scena é tutta la scrittura e messa in scena, che davvero é scadente.
Il personaggio da cui parte tutto liquidato così, come fosse un cazzo, e anche male.
:stress:

Il problema della scena é tutta la scrittura e messa in scena, che davvero é scadente.
Il personaggio da cui parte tutto liquidato così, come fosse un cazzo, e anche male.
:stress:
Più che altro con lui
potevano fare davvero tantissimo, anche una sorta di caccia al topo dove noi eravamo chiaramente delle semplici prede.
Poi sì, far comunque finire il tutto con la sua morte, ma il problema è proprio la mediocrità di quella sezione.

Anche perché ripeto, a me l’obiettivo della trama piace.
Piace, e tanto.
Così come mi piace questa “brutalità” onnipresente…è solo che ci sono davvero scelte che fanno storcere il naso.
Boh.

Vi dico solo che quella che avete visto su youtube
(spoiler gioco)
è la morte migliore del gioco. Almeno ha un minimo di regia.
Le altre fanno pietà. Un troll a caso di God of War ha una morte più dignitosa ed epica.

Per me uno dei problemi è proprio la gestione della JL, visto che, a parte ovviamente le gesta di Batman, non si sa quasi NULLA sugli altri membri, quindi vengono semplicemente mandati a fare carne da macello.
Una roba inconcepibile anche solo pensare che questi erano(ma erano proprio nel vero senso della parola) i devs della trilogia Arkham, dove ogni catzo di capitolo aveva un approfondimento maniacale sui suoi personaggi.
L'idea di ammazzare la JL non è male, ma il risultato deve semplicemente essere come in questo gioco: Non devi conoscerli, perché è l'unica risposta razionale ad accettare un epilogo cosi stupido e irrispettoso.
Ma mettiamoci pure l'introduzione(SPOILER storia)
del Multiverso
ad aver ammazzato completamente tutto
l'Arkhamverse
. Incredibile, se era questo il loro intento(di distruggere tutto) direi che ci son riusciti alla grande.
Post automatically merged:

Vi dico solo che quella che avete visto su youtube
(spoiler gioco)
è la morte migliore del gioco. Almeno ha un minimo di regia.
Le altre fanno pietà. Un troll a caso di God of War ha una morte più dignitosa ed epica.
Lui e Wonder Woman.
Il resto è da ridergli in faccia proprio.

Comunque ragazzi, vi porto un'amara consolazione.
Sto gioco NON È l'ultima performance di Kevin Conroy nei panni di Batman.
Fortunatamente il nostro indimenticabile doppiatore ha dato la voce al Batman della serie animata nella parte 3 del film di Crisi Sulle Terre Infinite.

in cui Harley uccide Batman... Secondo me si prende la stessa merda di Abby :rickds:
più che altro :

è il MODO in cui lo fa... fanno sembrare Batman come un cretino qualsiasi bersagliato dai bulli... non risponde alle provocazioni, non reagisce...

4 giochi Arkham e poi fa quella fine lì..

Perchè non hai visto quella di Flash, fermati proprio V.

Perchè non hai visto quella di Flash, fermati proprio V.
quella l'ho trovata più che altro fastidiosa... cioè non ho capito se se l'è tirato veramente fuori e abbia veramente pisciato sul cadavere di Allen o abbia fatto solo il gesto..
è proprio una cafonata che avrei evitato..

poi Superman che va giù come un ragdoll di qualsiasi gioco...

quella l'ho trovata più che altro fastidiosa... cioè non ho capito se se l'è tirato veramente fuori e abbia veramente pisciato sul cadavere di Allen o abbia fatto solo il gesto..
è proprio una cafonata che avrei evitato..

poi Superman che va giù come un ragdoll di qualsiasi gioco...
Deadshot gli fa "complimenti" e Harley il saluto, quindi si, lo ha fuori, roba indegna proprio.

Preliminary score from Greg is 4/10.
All 3/3 crew members who are playing the game had very little positive to say about their time with the game so far.

Finirà sotto a Redfall, come cazzo si fa a prendere sul serio ste testate non lo so.

A me la cosa principale che urta (si oggi mi lamento tanto per, lo so) è che si è voluto vendere questo gioco come un seguito di Arkham.
Era chiaro che il target fossero i giocatori di Fortnite, ma hanno lasciato il "sisi seguito di Arkham, GaaS story driven" per rifilare questa merda anche ai giocatori della serie Arkham, nonostante questo gioco non abbia la minima coerenza narrativa.
Tralasciamo che tutti sparano, volano o fanno cose a caso che vabbè, tralasciamo le battute a Deadshoot "eh il jetpack è più una cosa da Deathstroke", ma dove, ma perché, ma porca troia.

Ma a livello narrativo:

Deadshot è nero, perché ? Non si sa, ok è un impostore e lui lo insulta nel musuo di Batman, ma gli sceneggiatori non potevano spendere 5 minuti per scrivere una motivazione? Dire che è un fratello adottivo o qualunque cagata, no.
Bruce torna a essere Batman perché conosce Superman e gli chiede di tornare e quindi abbandona Gotham e si unisce alla JL, ma wtf.
A parte che questo gira di notte come Batman e di giorno tutti lo vedono come Bruce e vabbè, facciamo finta che abbia senso, ma davvero questo è il motivo per cui torna? è un amico di Superman? Chi l'ha scritta la sceneggiatura, Snyder?
Potevano dire che era il Batman di Arkham di un universo alternativo in cui lui non riusciva a liberarsi del sangue di Joker e impazziva, ma no.
Poi la JL avrebbe millemila occasioni per ucciderli durante la campagna, ma puntualmente "vabbè dai torno dopo ciao", pigrizia totale

Se dovete far spoiler su altri giochi non inerenti al topic, potreste PER FAVORE indicarlo nell'intestazione del tasto spoiler?

Raga comunque state facendo come quegli americani stupidi che commentano le robe uscite e spalano merda per una o due scene viste eh. Poi, farà tutto schifo, ok, lo si può immaginare. Ma se non vi interessa il gioco è stupido quello che sto vedendo...mi ricorda MOLTO la questione TLOU 2 dove lì tutti a giudicare male chi, prima ancora uscisse il gioco, diceva cose senza averlo giocato ma vi interessava e quindi erano persone "no". Qui invece non vi interessa e quindi c'è sto delirio :asd:
Mi vien quasi da dire due pesi due misure.
Ripeto, vi conosco e so che se state parlando di robe spoiler è perchè fa tutto schifo, ma il 99% di voi non era interessato proprio al genere, e manco l'avrebbe preso se fosse stato un capolavoro di trama, quindi mi sembrate proprio come "quelli lì" adesso :rickds:

Fra l'altro mi state facendo venire voglia di comprarlo per vedere che succede :rickds: Perchè io per principio non me la spoilero una cosa, anche se tutti dicono faccia schifo, quindi preferisco sempre aspettare il momento giusto per comprarlo (nel mio caso è una via di mezzo fra periodo no ora e calo di prezzo, quindi dopo a prescindere). Ma c'ho na voglia di aprire quegli spoiler che non avete idea :lol:
Post automatically merged:

Quella cosa che hai quotato è pesantissima per me...perchè dall'Alpha a me pareva proprio meglio di quei due. Dovrò andare a fondo con le recensioni per capire...temo abbiano sbagliato l'endgame, ma di brutto. E la struttura sia peggio di quel che pareva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro