PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se posso postarla per spoiler (?) ma la descrizione di wonder woman fatta da lex meriterebbe da sola di fare scendere il voto della scrittura a -10.

Non so se posso postarla per spoiler (?) ma la descrizione di wonder woman fatta da lex meriterebbe da sola di fare scendere il voto della scrittura a -10.
Sotto spoiler (avvisando) puoi postare, se lo desideri :sisi:

L’ho letta poco fa girando su twitter, porca troia che degrado :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Che D1 tristissimo.
Nessuno ne parla, nessuno commenta... Dimenticato proprio.
C'è qualcuno che lo sta giocando?

Ma no è un capolavoro quella descrizione :sard:

Si ma adesso sono cuorioso, che dice?
Lex Luthor
si complimenta con le amazzoni e WW perché hanno sconfitto la mascolinità tossica nell'epoca moderna.

Lex Luthor
si complimenta con le amazzoni e WW perché hanno sconfitto la mascolinità tossica nell'epoca moderna.
Ma Lex direbbe mai una cosa simile?
Purtroppo non lo conosco bene come personaggio o caratterizzazione, ma suppongo di no, giusto?

Lex Luthor
Scritta da
greta gerwig
la battuta?

Comunque si vede che il team dietro è parecchio cambiato, tali sbavature sono la punta dell'iceberg sulla direzione che vuole prendere il gioco.
Cioè persino Harley, per quanto possa(o potrebbe) essere meglio, risulta differente rispetto a quella degli Arkham, su Deadshot lasciamo proprio perdere va...
Il problema è di questo gioco che è stato creato per essere un parco di divertimenti da macellare per chiunque osa solo mettersi contro questi 4 personaggi.. catzo ma dov'erano nascosti? Che son meglio di Batman e Superman(giusto due membri "a caso" della JL) a risolvere i problemi nel mondo..

Concorrente 7.5

PRO​

• Personaggi e narrazione eccezionali (nota personale:
    giphy.gif
    )
  • Gameplay frenetico e divertente, specie in co-op
  • 60 fps su tutte le piattaforme

CONTRO​

• Open world datato e poco interessante
  • Attività spesso ripetitive
  • La componente live service per il momento dice poco

Concorrente 7.5