PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FB-IMG-1706904234614.jpg

Incomprensibile una roba del genere.

Io ho capito 11.1 K

Comunque si vede che il team dietro è parecchio cambiato, tali sbavature sono la punta dell'iceberg sulla direzione che vuole prendere il gioco.
Cioè persino Harley, per quanto possa(o potrebbe) essere meglio, risulta differente rispetto a quella degli Arkham

Già
FB-IMG-1706904810959.jpg

Azz partenza non male :unsisi:

E tenete conto che Arkham Knight 9 anni fa è uscito di martedi e per colpa del porting pc disastroso è stato tolto dalla vendita su steam dopo 1 giorno, quindi non si è neanche avvicinato al week end dove c'è il picco di utenti.
Fosse stato una versione pc decente e fosse rimasto in vendita quei 27 mila del D1 nel week end potevano tocca la punta tra i 40 e 50 mila.

Questo è uscito di venerdi e stando alla crescita sta già arrivando al picco del D1 che probabilmente oggi si fermerà tra i 12 e 13 mila, quindi nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia.

Screenshot-2024-02-02-at-20-14-03-Marvel-s-Avengers-The-Definitive-Edition-Steam-Charts.png

Immagine.png

Ultima modifica:
Azz partenza non male :unsisi:

E tenete conto che Arkham Knight 9 anni fa è uscito di martedi e per colpa del porting pc disastroso è stato tolto dalla vendita su steam dopo 1 giorno, quindi non si è neanche avvicinato al week end dove c'è il picco di utenti.
Fosse stato una versione pc decente e fosse rimasto in vendita quei 27 mila del D1 nel week end potevano tocca la punta tra i 40 e 50 mila.

Questo è uscito di venerdi e stando alla crescita sta già arrivando al picco del D1 che probabilmente si fermerà tra i 12 e 13 mila, quindi nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia.

Screenshot-2024-02-02-at-20-14-03-Marvel-s-Avengers-The-Definitive-Edition-Steam-Charts.png

Immagine.png
Questi numeri al D1 sono drammatici per un AAA da 200M.
E non credo che su Console stia andando molto diversamente.

Ma perché poi penso che se a livello mediatico si fa una brutta impressione inizialmente poi diventa quasi impossibile far cambiare idea al grande pubblico, sin da quando uscì il primo verso gameplay il titolo aveva un piede nella fossa (giustamente o ingiustamente vabbe,dipende dal punto di vista )

Ma perché poi penso che se a livello mediatico si fa una brutta impressione inizialmente poi diventa quasi impossibile far cambiare idea al grande pubblico, sin da quando uscì il primo verso gameplay il titolo aveva un piede nella fossa (giustamente o ingiustamente vabbe,dipende dal punto di vista )
Be in questo caso era difficile dimostrare qualcosa

Screenshot_2024-02-03_at_02-08-37_Suicide_Squad_Kill_the_Justice_League_Review_-_IGN.png

Il team verrà disintegrato.

Comunque anche su ign "good story with snappy dialogue" :shrek:

Gli effetti di 15 anni di cinecomics loffi su per il naso del reviewer medio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro