Quello che io non capisco di queste situazioni è perchè in sto mondo videoludico manca "chi sta nel mezzo". Una figura che dice ai boss "qui l'errore è stato questo", facendo capire chi ha sbagliato. Nel mondo videoludico si tende a dare la colpa a un team se un gioco non va, ma non è sempre così. E' chiaro che ogni gioco può venire meglio, ma se decidi di fare un gioco di guida dai l'incarico ai Gerrilla o ai Polyphony Digital? Non solo, se un gioco esce in un momento dove un genere non va più bene di chi è la colpa? Non sto dicendo che Rocksteady non ha le sue colpe eh, però di certo ciò che non ha funzionato è solo colpa loro. Facile mandare tutti a casa e far fare il gioco "x" a qualcun'altro. Con sta politica non vai da nessuna parte, non migliori le cose in quel campo almeno.
si salva giusto l'animazione. Peccato che uno dei loro prodotti migliori ad oggi non li stiano portando in Italia (la serie di Harley Quinn). Io davvero spero si siano una svegliata.

Ho paura che chiudono i server e se ne fregano di quanto avevano promesso facendolo fungere anche senza rete e rimango fregato