Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Siriodorione

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Quello che io non capisco di queste situazioni è perchè in sto mondo videoludico manca "chi sta nel mezzo". Una figura che dice ai boss "qui l'errore è stato questo", facendo capire chi ha sbagliato. Nel mondo videoludico si tende a dare la colpa a un team se un gioco non va, ma non è sempre così. E' chiaro che ogni gioco può venire meglio, ma se decidi di fare un gioco di guida dai l'incarico ai Gerrilla o ai Polyphony Digital? Non solo, se un gioco esce in un momento dove un genere non va più bene di chi è la colpa? Non sto dicendo che Rocksteady non ha le sue colpe eh, però di certo ciò che non ha funzionato è solo colpa loro. Facile mandare tutti a casa e far fare il gioco "x" a qualcun'altro. Con sta politica non vai da nessuna parte, non migliori le cose in quel campo almeno.
 

HarimaCaco

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Quello che io non capisco di queste situazioni è perchè in sto mondo videoludico manca "chi sta nel mezzo". Una figura che dice ai boss "qui l'errore è stato questo", facendo capire chi ha sbagliato. Nel mondo videoludico si tende a dare la colpa a un team se un gioco non va, ma non è sempre così. E' chiaro che ogni gioco può venire meglio, ma se decidi di fare un gioco di guida dai l'incarico ai Gerrilla o ai Polyphony Digital? Non solo, se un gioco esce in un momento dove un genere non va più bene di chi è la colpa? Non sto dicendo che Rocksteady non ha le sue colpe eh, però di certo ciò che non ha funzionato è solo colpa loro. Facile mandare tutti a casa e far fare il gioco "x" a qualcun'altro. Con sta politica non vai da nessuna parte, non migliori le cose in quel campo almeno.
Perché chi decide pensa solo a fare il nuovo Fortnite.

Sono talmente scemi questi di WB che
  • dopo il successo di Hogwarts Legacy, gioco single player;
  • dopo il flop di Gotham Knights, mezzo gaas riconvertito;
  • dopo il disastro atomico di SSq, gaas riconvertito;
hanno detto: "bene, abbiamo imparato la lezione, faremo più gaas".
 

TarchiatoTasso

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Un remake di asylum avrebbe senso per risollevarli "easy", ma con sta rocksteady "sweetbabyinked" c'è da temerlo più che augurarselo
 

Krauron

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É incredibile la scollatura tra loro (intesi come i vertici) e l'utenza, sembra quasi lo facciano apposta a fare il contrario di quello che il pubblico vuole
 

Siriodorione

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É incredibile la scollatura tra loro (intesi come i vertici) e l'utenza, sembra quasi lo facciano apposta a fare il contrario di quello che il pubblico vuole
Mi sembra palese che c'è proprio dell'enorme inesperienza ai vertici di chi è stato messo lì a decidere piani in ambito videoludico. Poi vabbè, c'hanno la licenza del signore degli anelli ed ancora non hanno fatto l'RPG della vita, e questo la dice lunga...
Eppure vogliono fare soldi...ma qualche migliaio di dollari in più a pagare un team degno di prendere decisioni e far spendere bene le centinaia di milioni che spendono per fare videogiochi pare non ce li abbiano.
 

Krando

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Mi sembra palese che c'è proprio dell'enorme inesperienza ai vertici di chi è stato messo lì a decidere piani in ambito videoludico. Poi vabbè, c'hanno la licenza del signore degli anelli ed ancora non hanno fatto l'RPG della vita, e questo la dice lunga...
Eppure vogliono fare soldi...ma qualche migliaio di dollari in più a pagare un team degno di prendere decisioni e far spendere bene le centinaia di milioni che spendono per fare videogiochi pare non ce li abbiano.
Vabbè ma non é che negli altri ambiti wb stia facendo bene eh :asd: si salva giusto l'animazione. Peccato che uno dei loro prodotti migliori ad oggi non li stiano portando in Italia (la serie di Harley Quinn). Io davvero spero si siano una svegliata.
 

omark

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Making Suicide Squad a live service was Rocksteady's idea, not WB's (Forbes)​

  • The "live service looter shooter" angle was reportedly not forced by management, but it was Rocksteady's leadership who made the decision to pursue the game instead of alternatives.
  • Players questioned the nature of Suicide Squad: Kill the Justice League from the start, wondering why Rocksteady did not make another single player superhero game in the vein of their Arkham series. In short, this was a game no one was asking for, and had to be sold on. They weren't.

 
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Sasuke

支う影
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Making Suicide Squad a live service was Rocksteady's idea, not WB's (Forbes)​


  • The "live service looter shooter" angle was reportedly not forced by management, but it was Rocksteady's leadership who made the decision to pursue the game instead of alternatives.
  • Players questioned the nature of Suicide Squad: Kill the Justice League from the start, wondering why Rocksteady did not make another single player superhero game in the vein of their Arkham series. In short, this was a game no one was asking for, and had to be sold on. They weren't.

E si capisce perché alcuni membri erano andati via.
Che finaccia Rocksteady..
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
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Prendo atto. Dall'affannosa ricerca di un live service da parte di wb il dubbio però me lo tengo
 

King Vendrick

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Making Suicide Squad a live service was Rocksteady's idea, not WB's (Forbes)​

  • The "live service looter shooter" angle was reportedly not forced by management, but it was Rocksteady's leadership who made the decision to pursue the game instead of alternatives.
  • Players questioned the nature of Suicide Squad: Kill the Justice League from the start, wondering why Rocksteady did not make another single player superhero game in the vein of their Arkham series. In short, this was a game no one was asking for, and had to be sold on. They weren't.

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HarimaCaco

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Considerando che i capoccia fondatori di rocksteady se ne sono andati durante lo sviluppo di SSq, non pare molto credibile :asd:
 

omark

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Beh da un lato non è neanche da escludere che i fondatori siano rincoglioniti proponendo sta roba del live service e poi dopo 5-6 anni sia per il bordello da cui non uscivano più sia per aver anticipato la merda a cui ormai erano condannati a un certo punto abbiano abbandonato di sana pianta il team al suo destino:asd:
 

HarimaCaco

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Io che giocherei solo single player potrebbe piacermi?
 

Siriodorione

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Comunque c'è qualcosa che non mi quadra. Se sta fallendo miseramente, che diavolo aspettano a venderlo a metà prezzo? O anche meno? Dovrebbe stare in una fase di stop nelle vendite, ma in sconto non ci va mai, è strano. Si sa che se lo sconti un botto qualcuno lo compra e son soldi che non avresti mai avuto da quelle persone al prezzo di lancio...
Io sto aspettando quello :rickds: Ho paura che chiudono i server e se ne fregano di quanto avevano promesso facendolo fungere anche senza rete e rimango fregato :asd:
 
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