PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Approfitto dell'up del topic per segnalare che solo per oggi sta a 10 euro da GameStop.

Preso perchè mi piacciono i giochi DC/Marvel (ho giocato persino quella ciofeca di Gotham Knights) ma già dalla demo dello scorso anno non mi fece impazzire.

Chi è l'unico scemo ad aver acquistato un giocaccio come Suicide Squad durante gli sconti dell'avvento, in rigorosa versione retail? :iwanzw:

Tra meno di un'ora, Batman Arkham Videos farà la live sul capitolo finale della stagione di Deathstroke, dove si presuppone che
Batman venga salvato.
Dovrebbe comunque essere l'ultimo aggiornamento per la trama principale, poi immagino abbiano già staccato tutto.

Tra meno di un'ora, Batman Arkham Videos farà la live sul capitolo finale della stagione di Deathstroke, dove si presuppone che
Batman venga salvato.
Dovrebbe comunque essere l'ultimo aggiornamento per la trama principale, poi immagino abbiano già staccato tutto.

Ho visto un video sul tubo.
Praticamente, se non ho capito male (spoiler finale)
Erano tutti cloni quelli della JL uccisi dalla SSq. Gli originali tornano all'attacco e sconfiggono Brainiac.
Quindi è morta solo Wonder Woman :sard:

Ultima modifica:
E come si presupponeva già nel gioco base, in pratica
quasi tutta la JL erano dei cloni creati da Brainiac sugli originali.
Qui hanno rushato, mostrando i veri Batman e Superman che combattono insieme alla Suicide Squad contro Braniac..

E, si, l'unica a morire è stata Wonder Woman.. :dsax:
Statua in suo onore.

Ultima modifica:
Provato visto che era sul plus, be non ho finito praticamente neppure la fase iniziale, mi é parso orrendo.

Suicide Squad: Kill the Justice League finally wraps up its story. Here's where the Arkhamverse stands, for better or worse:
  • Superman, Batman, GL, and Flash killed by the Squad were clones. The originals are now freed, with Superman vowing to atone by freeing those still enslaved by Brainiac across the galaxy.
  • Wonder Woman is confirmed dead.
  • The Suicide Squad and their friends manage to escape Waller, fleeing to the Elseworlds (presumably alongside the Justice League).
  • Earth-2 Lex runs for Congress.
  • Waller is left with only Brainiac 13's corpse in her grasp.
And that's all, folks

La cosa che fa più ridere è che gli sviluppatori, che si sono tanto impegnati a rendere il gioco inclusivo, hanno
ammazzato l'unico membro donna della Justice League. E basta, solo lei.
Con un gioco a lei dedicato in uscita :asd:

La cosa che fa più ridere è che gli sviluppatori, che si sono tanto impegnati a rendere il gioco inclusivo, hanno
ammazzato l'unico membro donna della Justice League. E basta, solo lei.
Con un gioco a lei dedicato in uscita :asd:
Quando un gioco viene sviluppato con in mente solo “il messaggio” vengono fuori sti scempi narrativi
Ne abbiamo tanti esempi :asd:
La Rocksteady di prima è stata sostituita da attivisti in prima linea (incompetenti probabilmente) e sta succedendo in altri studi:asd:

L’ho appena scaricato e fatta l’intro. Da vedere é comunque molto bello. Lo sto giocando su ps5 pro e comunque non ha alcuna impostazione grafica. :asd: ma é veramente bello il colpo d’occhio

Ah e il feeling dello shooting non é per nulla male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro