- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,132
Boh, vediamo e speriamo. Anche se ci vorrebbero minimi 5 anni, quindi parliamo se va bene di roba cross-gen. E' lunga

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io appena l'ho visto pensavo fosse la tizia di ConcordMa nessuno che condivide il personaggione della season 3?
È morto pure sto thread ormai.
Ah vero mi ero dimenticato della famosa modalità only offline..io gli ultimi 3 livelli squad da fare (per il trofeo del lv.50) e lo cancello. Peccato spero che una volta con le stagioni e tutti i Braniac lo aggiornino facendolo diventare tutto offline come annunciato qualche tempo fà. Magari lo ripropongono complete edition.
Per lo stupore di nessunoSon cominciati i rumor di Batman Arkham Asylum Remake![]()
Ci provino e glielo lascio sullo scaffalePer lo stupore di nessuno![]()
Mi aspetto una GRANDE vagonata di censure, revisioni stilistiche etc.
Beh vedremo, diciamo che suicide squad ha fatto capire molto bene come si muove questa nuova rocksteadyCi provino e glielo lascio sullo scaffale
Non sarebbe un buon modo di tornare a venderePer lo stupore di nessuno
E poi? Son davvero curioso di sapere che fine farà lo studio, na botta incredibile... Sopratutto perché sto progetto li ha tenuti occupati veramente TROPPI anni...
Magari fanno il remake di Asylum come prossimo progetto, almeno vendono sicuro...
Ma non mi stupirebbe in un'industria dove si investono 200 e passa milioni in concord. E poi le censure si nascondono sempre con agilità con i lustrini di texture fighe e se la base è buona (quella di asylum lo è assolutamente). Vedremo, li aspetto al varcoNon sarebbe un buon modo di tornare a vendere![]()
Turna?Son cominciati i rumor di Batman Arkham Asylum Remake![]()
Spoiler: è già ridotto cosìCi provino e glielo lascio sullo scaffale
Preferisco veder bruciare il mondo del gaming che vederlo ridotto così
Spoiler: è già ridotto così![]()
censure di che?Per lo stupore di nessuno