UFFICIALE PC Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento che pure nella versione italiana abbiamo mantenuto il doppiaggio di Kevin.

1673916091999676.jpg

Confermato come GAAS, c'è il battle pass

Bella ca*ata, per quel che mi riguarda

Babba mia che roba bruttissima che han mostrato allo State of Play di Sony. Oscene, stento a credere che ci sia dietro Rocksteady.

Sembra quasi un gaas da quel poco che ho visto. Mi ha ricordato un po' Marvel Avengers. Poi magari mi sbaglio, ho visto solo 5 min.

Sembra quasi un gaas da quel poco che ho visto. Mi ha ricordato un po' Marvel Avengers. Poi magari mi sbaglio, ho visto solo 5 min.
Infatti dovrebbe essere un GAAS :asd:
Character design stupendo, storia che potrebbe essere fenomenale, gameplay da vomito, per quello che si è visto
Sembra Crackdown

Infatti dovrebbe essere un GAAS :asd:
Character design stupendo, storia che potrebbe essere fenomenale, gameplay da vomito, per quello che si è visto
Sembra Crackdown
e allora resterà li dove sta Marvel Avengers. Io credevo fosse un prodotto fatto e finito come gli Arkham, solo con la coop opzionale.
Si, anche il gameplay mi ha lasciato abbastanza indifferente. Peccato.

Posto il trailer in modo tale che chiunque abbia la possibilità di vedere di che robaccia stiamo parlando. Cioè dai, il 90% di quella che era Rocksteady spero non ci sia più, o che sia finita nel tunnel della droga dopo aver concluso la saga di Batman Arkham per partorire una roba del genere.

e allora resterà li dove sta Marvel Avengers. Io credevo fosse un prodotto fatto e finito come gli Arkham, solo con la coop opzionale.
Si, anche il gameplay mi ha lasciato abbastanza indifferente. Peccato.
La coop è opzionale ma poi ti becchi gli altri personaggi che non usi gestiti dall'ia :asd:.

Certo che hanno avuto coraggio a mostrare un gameplay del genere :asd:

Certo che hanno avuto coraggio a mostrare un gameplay del genere :asd:
Un po' come Sony ha avuto coraggio e genio nel mostrare 4 giochi su 5 in VR che sono praticamente uno la copia dell'altro (pistola alla mano e pewpew), il giorno dopo il lancio di VR2 :sard: Marketing 101

Un po' come Sony ha avuto coraggio e genio nel mostrare 4 giochi su 5 in VR che sono praticamente uno la copia dell'altro (pistola alla mano e pewpew), il giorno dopo il lancio di VR2 :sard: Marketing 101
A me quello dei salti era piaciuto :unsisi:

Rocksteady on fire, le azzeccano tutte ultimamente

Progetto morto secondo me l'unico spiraglio che possono avere e renderlo f2p.

Con il rinvio non risolvono nulla. Quel gioco è da buttare a terra e rifare da 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro