Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti dovrebbe essere un GAASSembra quasi un gaas da quel poco che ho visto. Mi ha ricordato un po' Marvel Avengers. Poi magari mi sbaglio, ho visto solo 5 min.
e allora resterà li dove sta Marvel Avengers. Io credevo fosse un prodotto fatto e finito come gli Arkham, solo con la coop opzionale.Infatti dovrebbe essere un GAAS
Character design stupendo, storia che potrebbe essere fenomenale, gameplay da vomito, per quello che si è visto
Sembra Crackdown
La coop è opzionale ma poi ti becchi gli altri personaggi che non usi gestiti dall'iae allora resterà li dove sta Marvel Avengers. Io credevo fosse un prodotto fatto e finito come gli Arkham, solo con la coop opzionale.
Si, anche il gameplay mi ha lasciato abbastanza indifferente. Peccato.
Un po' come Sony ha avuto coraggio e genio nel mostrare 4 giochi su 5 in VR che sono praticamente uno la copia dell'altro (pistola alla mano e pewpew), il giorno dopo il lancio di VR2Certo che hanno avuto coraggio a mostrare un gameplay del genere![]()
A me quello dei salti era piaciutoUn po' come Sony ha avuto coraggio e genio nel mostrare 4 giochi su 5 in VR che sono praticamente uno la copia dell'altro (pistola alla mano e pewpew), il giorno dopo il lancio di VR2Marketing 101
Certo che hanno avuto coraggio a mostrare un gameplay del genere![]()