UFFICIALE PC Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti migliorarlo è difficile. Fosse una questione tecnica potrebbe aver senso, ma qui le critiche riguardano proprio la tipologia di gioco, aspetto che non puoi stravolgere in un paio di mesi. Ma neanche in un anno.

Io non ho capito come abbiano fatto questi a passare dagli Arkham a Fortnite
Non so, pare che abbiano voluto fare una roba alla marvel's avanger, con tipo 20 anni di ritardo :rickds: Io l'ho detto, o il 90% di chi ha lavorato agli Arkham si è dato alla droga dopo aver finito la saga, o semplicemente ha abbandonato la compagnia che ora è in mano a degli scappati di casa.

1. La suicide squad, zero appeal. Fa schifo al cinema, figuriamoci in un videogame.
2. Non puoi farmi un gioco dove salti sui tetti e spari e basta. Cioè, gameplay davvero osceno, che boh droppi dopo 2 ore di gioco?

2. Non puoi farmi un gioco dove salti sui tetti e spari e basta. Cioè, gameplay davvero osceno, che boh droppi dopo 2 ore di gioco?

Aggiungi "puoi costruire due muri per saltarci sopra" e hai il gameplay di fortnite.
Scherzi a parte (ma non troppo) stanno facendo il classico errore di basarsi su tipi di giochi che hanno un certo target (adolescenti che amano i GAAS alla Fortnite) per cercare di venderli a prezzo pieno a clienti che NON sono in target (dai 18 in su).
Io perchè dovrei giocare sta roba?
A meno che non pensino davvero che la mobile generations si compri una console e spenda 80 euro per giocare una roba che dovrebbe assomigliare a quello che loro giocano gratis su cellulare.. e allora siamo alla follia e andrebbe licenziata la dirigenza che fa queste scelte senza senso.

Rinviato al 2 febbraio 2024 :asd:

Titolo ormai bruciato

l'hanno fatto davvero kek
con la data annunciata tipo il mese scorso:galliani3:
Andando a rileggere i post vecchi, se non sbaglio il mese scorso avevano solo annunciato il rinvio dando un generico 2023, però sì, ormai non ha senso :rickds:

Andando a rileggere i post vecchi, se non sbaglio il mese scorso avevano solo annunciato il rinvio dando un generico 2023, però sì, ormai non ha senso :rickds:
Prima erano i giornalisti come Schreier che parlavano di un rinvio, oggi invece è arrivato il comunicato ufficiale con data.

sicuro che non c'entra niente la merda che si son presi dopo il video di gameplay di febbraio :draper:

Non nego che questo video mi ha leggermente interessato.

A me sembra sempre la cagata mostrata mesi fa

A me avrebbe fatto un'impressione migliore se i pg, la storia e l'IP fossero originali... della suicide squad non me ne potrebbe fregare di meno e non capisco come facciano a piacere agli altri questi personaggi :asd:

A me sembra sempre la cagata mostrata mesi fa
Stessa impressione.
Sembra Anthem 2: Capeshit Boogaloo.
Per chi ha giá giocato roba come Sunset Overdrive o Agents of Mayhem poi il senso di dejavú é quasi nauseante.
Marvel e DC son sempre sul pezzo vedo.

Stessa impressione.
Sembra Anthem 2: Capeshit Boogaloo.
Per chi ha giá giocato roba come Sunset Overdrive o Agents of Mayhem poi il senso di dejavú é quasi nauseante.
Marvel e DC son sempre sul pezzo vedo.
Ma magari Anthem, lo shooting sembra quasi Fortnite

Mi sono registrato, dovessi essere scelto non costa nulla una "demo" per farsi un'idea del titolo, in fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro