Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non fosse per quel "damaged" stampato in fronte sarebbe ottimo!

11174814_10152938995878473_2079394515584854926_n.jpg

:blbl:
:rickds::rickds:

Sottoscrivo. Che poi, Nicholson in quell'occasione fu la star ultra viziata convinta dai soldi a recitare un copione, Ledger volle fortemente il ruolo e il personaggio se lo costruì lui. Tutti d'accordo nel dire che se non fosse morto non sarebbe mai arrivato l'oscar postumo, ma tra i due quello che rimane impresso è il Joker del 2008. Poi è si un cosa soggettiva alla fine, ma la differenza sta nel vedere un attore tra i migliori di sempre divertirsi e nel vedere un buon attore regalando una delle migliori interpretazioni di sempre.

Per questo sotto sotto il casting di Leto POTREBBE essere azzeccato, essendo conosciuta la sua ricerca nei personaggi che interpreta.

Ultima modifica:
per me il joker di ledger è il migliore, non era solo spaventoso o solo pazzo, era entrambi, un personaggio che ho amato, al pari di quello della serie di videogiochi "Arkham" (perchè non ho il coraggio di iniziare la lettura dei fumetti, non saprei nè da dove iniziare nè cosa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). questo non so, non conosco questo leto, però la foto mi ispira un po troppa azione (il fisico e i capelli) e orrore, joker lo preferisco "scheletrico" e geniale, insomma non uomo d'azione, ma mente geniale e malata, però magari sarà diverso da questa impressione quindi aspetto i primi trailer/teaser in cui arà incluso. Alla fine il joker mi piace sempre, quindi pazienza

sapete cosa? lo si sta già sponsorizzando affiancandolo al celeberrimo joker di the killing joke, ma in realtà gli manca proprio l'elemento principale (ecco cosa non mi convinceva, ma non riuscivo a metterlo al fuoco): non sta ridendo, sta urlando.

non so con un sorriso afrebbe fatto un altro effetto. sorvolando sui tatuaggi ridondanti

per me il joker di ledger è il migliore, non era solo spaventoso o solo pazzo, era entrambi, un personaggio che ho amato, al pari di quello della serie di videogiochi "Arkham" (perchè non ho il coraggio di iniziare la lettura dei fumetti, non saprei nè da dove iniziare nè cosa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Il Joker di Ledger si rifà a diverse incarnazioni fumettistiche (se vuoi leggere qualcosa ci sono titoli autoconclusivi, su tutti: The Killing Joke, Arkham Asylum*).

* naturalmente non intendo il tie-in del videogioco, ma proprio la graphic novel Arkham Asylum: Una seria casa su un serio suolo, cui il gioco parzialmente è ispirato.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il miglior villain della Storia di tutti i Batman è Pinguino di Batman il Ritorno, pensate un po'
Beh ma su questo ci sono pochi dubbi.

De Vito era da Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete cosa? lo si sta già sponsorizzando affiancandolo al celeberrimo joker di the killing joke, ma in realtà gli manca proprio l'elemento principale (ecco cosa non mi convinceva, ma non riuscivo a metterlo al fuoco): non sta ridendo, sta urlando.
non so con un sorriso afrebbe fatto un altro effetto. sorvolando sui tatuaggi ridondanti
Credo che tu ci abbia preso, per quanto mi piaccia finora penso che proprio il fatto che stia urlando non riesca a farmelo apprezzare pienamente, non lo fa sembrare abbastanza folle. Ma è solo una foto e avremo modo di essere smentiti.

Il Joker di Ledger si rifà a diverse incarnazioni fumettistiche (se vuoi leggere qualcosa ci sono titoli autoconclusivi, su tutti: The Killing Joke, Arkham Asylum*).

* naturalmente non intendo il tie-in del videogioco, ma proprio la graphic novel Arkham Asylum: Una seria casa su un serio suolo, cui il gioco parzialmente è ispirato.
the killing joke lo dovevo leggere qualcosa come 2 anni fa, poi me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo leggerò uno di questi giorni

cavolo, hai ragione, non me ne ero accorto neanche io. comunque non mi va di schifarlo per una sola foto, ai tempi non ero particolarmente interessato ai film sui fumetti nè ai fumetti, però anche su ledger ci saranno state polemiche, no?

Will Smith sul set:

ssquad-deadshot-os-pics-04.jpg

will-smith-spotted-in-costume-on-suicide-squad-set-05.jpg

Per il Joker credo si siano ispirati alla lontana al Joker di Jim Lee

Visualizza allegato 156503

Ad ogni modo mettiamoci in testa che sarà una incarnazione totalmente diversa del Joker, quindi sono inutili paragoni. Del resto nei comics ogni autore ha dato una sua interpretazione al personaggio, che infatti ha attraversato varie fasi (anzi questo suo continuo cambiare è diventato una sua peculiarità, dove alla fine di ogni ciclo di storie solitamente scompare e risorge con una nuova personalità).

Il Joker di Nicholson è palesemente la fase "Principe Pagliaccio del Crimine";

Quello di Ledger è la fase "lucido psicopatico" , che ha caratterizzato Joker dal 2000 in poi.

In questo film non so perchè ho l'idea che riprenderanno i suoi aspetti da terrorista.

Ultima modifica:
Ecco il cast senza il joker:)

suicide.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro