moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,263
Ma anche no.Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no.Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sottoscrivo. Che poi, Nicholson in quell'occasione fu la star ultra viziata convinta dai soldi a recitare un copione, Ledger volle fortemente il ruolo e il personaggio se lo costruì lui. Tutti d'accordo nel dire che se non fosse morto non sarebbe mai arrivato l'oscar postumo, ma tra i due quello che rimane impresso è il Joker del 2008. Poi è si un cosa soggettiva alla fine, ma la differenza sta nel vedere un attore tra i migliori di sempre divertirsi e nel vedere un buon attore regalando una delle migliori interpretazioni di sempre.Ma anche no.
Il Joker di Ledger si rifà a diverse incarnazioni fumettistiche (se vuoi leggere qualcosa ci sono titoli autoconclusivi, su tutti: The Killing Joke, Arkham Asylum*).per me il joker di ledger è il migliore, non era solo spaventoso o solo pazzo, era entrambi, un personaggio che ho amato, al pari di quello della serie di videogiochi "Arkham" (perchè non ho il coraggio di iniziare la lettura dei fumetti, non saprei nè da dove iniziare nè cosa leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Beh ma su questo ci sono pochi dubbi.Per me il miglior villain della Storia di tutti i Batman è Pinguino di Batman il Ritorno, pensate un po'
Credo che tu ci abbia preso, per quanto mi piaccia finora penso che proprio il fatto che stia urlando non riesca a farmelo apprezzare pienamente, non lo fa sembrare abbastanza folle. Ma è solo una foto e avremo modo di essere smentiti.sapete cosa? lo si sta già sponsorizzando affiancandolo al celeberrimo joker di the killing joke, ma in realtà gli manca proprio l'elemento principale (ecco cosa non mi convinceva, ma non riuscivo a metterlo al fuoco): non sta ridendo, sta urlando.
non so con un sorriso afrebbe fatto un altro effetto. sorvolando sui tatuaggi ridondanti
the killing joke lo dovevo leggere qualcosa come 2 anni fa, poi me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo leggerò uno di questi giorniIl Joker di Ledger si rifà a diverse incarnazioni fumettistiche (se vuoi leggere qualcosa ci sono titoli autoconclusivi, su tutti: The Killing Joke, Arkham Asylum*).
* naturalmente non intendo il tie-in del videogioco, ma proprio la graphic novel Arkham Asylum: Una seria casa su un serio suolo, cui il gioco parzialmente è ispirato.
cavolo, hai ragione, non me ne ero accorto neanche io. comunque non mi va di schifarlo per una sola foto, ai tempi non ero particolarmente interessato ai film sui fumetti nè ai fumetti, però anche su ledger ci saranno state polemiche, no?sapete cosa? lo si sta già sponsorizzando affiancandolo al celeberrimo joker di the killing joke, ma in realtà gli manca proprio l'elemento principale (ecco cosa non mi convinceva, ma non riuscivo a metterlo al fuoco): non sta ridendo, sta urlando.
non so con un sorriso afrebbe fatto un altro effetto. sorvolando sui tatuaggi ridondanti