Deadshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi interpreta will smith?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deadshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi interpreta will smith?
mi dite uno per uno chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco il cast senza il joker
![]()
Slipknot, Cap. Boomerang, l'Incantatrice, Katana, Rick Flagg, Harley Quinn, Deadshot, Killer Croc e El Diablo.mi dite uno per uno chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho c'è già il Joker che ruberà la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWill Smith è il più convincente. Robbie è la gnocca per eccellenza. No, non cagna, come può esserlo una Knightley, proprio LA gnocca. Manca un'altro personaggio carismatico però, comprensibilmente Hardy non voleva averci a che fare, però sarebbe stata una aggiunta di peso.
Anch'io lo penso, in Dallas Buyers Club mi piacque tantissimo la sua interpretazione.Secondo me Leto farà benissimo.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete visto le nuove foto buttate fuori nuovamente del cast?Harley Ancora più gnocca di quelle di ieri.
:blbl:
Quello è ovvio, ma non volevo essere ripetitivo.Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif