Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi interpreta will smith?
Deadshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il cast senza il joker:)
suicide.jpg
mi dite uno per uno chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Will smith versione mascherata:)

deadshot-will-smith.jpg

- - - Aggiornato - - -

Un po di scatti sul set:

NOaqVNu.jpg

1wP203A.jpg

9aD3JsF.jpg

P0Aa1Em.jpg

MNmCu8I.jpg

RBFxm3X.jpg

X7l8TUQ.jpg

dKzJUgS.jpg

KoDxFbp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mi dite uno per uno chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Slipknot, Cap. Boomerang, l'Incantatrice, Katana, Rick Flagg, Harley Quinn, Deadshot, Killer Croc e El Diablo.

Comunque c'è davvero tantissima carne al fuoco in questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Will Smith è il più convincente. Robbie è la gnocca per eccellenza. No, non cagna, come può esserlo una Knightley, proprio LA gnocca. Manca un'altro personaggio carismatico però, comprensibilmente Hardy non voleva averci a che fare, però sarebbe stata una aggiunta di peso.

harley sembra una cheerleder di rocky 4... scandalosa, neanche trucco, mah, non mi piace.. deadshot vince a mani basse!

Will Smith è il più convincente. Robbie è la gnocca per eccellenza. No, non cagna, come può esserlo una Knightley, proprio LA gnocca. Manca un'altro personaggio carismatico però, comprensibilmente Hardy non voleva averci a che fare, però sarebbe stata una aggiunta di peso.
Imho c'è già il Joker che ruberà la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cast mi piace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contento per will smith spero reciti bene e stra curioso per jared leto :.bip:

Io sono sicurissimo di Leto come Jocker.

Avete visto le nuove foto buttate fuori nuovamente del cast?

Ancora più belle di quelle di ieri.

:blbl:

Avete visto le nuove foto buttate fuori nuovamente del cast?Harley Ancora più gnocca di quelle di ieri.

:blbl:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro