Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Margot Robbie potrebbe farmi diventare etero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è :claudia: :claudia: :claudia: mi aspetto molto da questo film, spero di non rimanere deluso:l4gann:

Non capisco se nei trailer ci sia così poco Joker per preservarlo o perchè avrà un ruolo secondario.
Nei trailer se ci fai caso Joker non si vede mai insieme agli altri (se non con Harley), quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un solo un flashback?
Non si sa. Probabilmente

Dovranno cercare di salvare Joker e farlo scappare. Se fosse solo flashback, in qualche modo Joker dovrebbe comunque comparire nel "presente".

Io credo che, semplicemente, non vogliono già svelarlo tutto dai trailer.

Non si sa. Probabilmente

Dovranno cercare di salvare Joker e farlo scappare. Se fosse solo flashback, in qualche modo Joker dovrebbe comunque comparire nel "presente".

Io credo che, semplicemente, non vogliono già svelarlo tutto dai trailer.
Spero sia così altrimenti il mio interesse per il film scende ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però l'ipotesi sollevata sembra sensata.

In effetti è strano che non lo si veda mai insieme agli altri.

Non per dire ma pare che nel finale

ci sarà sempre quel ***** di portale blu da cui escono mostri per far vedere le abilità di tuttì

ma poi ho visto una intervista da conan al cast, dove la delevigne dice che per entrare nel personaggio è rimasta in una foresta ignuda al chiaro di luna :rickds: che grande fatica, immersione totale :rickds:

ma poi ho visto una intervista da conan al cast, dove la delevigne dice che per entrare nel personaggio è rimasta in una foresta ignuda al chiaro di luna :rickds: che grande fatica, immersione totale :rickds:
In realtà stava facendo una grigliata con Bear Grylls :icebad:

Hanno pompato sto film all'inverosimile, creando un hype altissimo. Ma nel frattempo, a riprese terminate o quasi, hanno deciso di cambiare completamente tono del film (andate a guardarvi il primissimo trailer) dopo le critiche ricevute da BvS riguardo al tono troppo serioso del film. Il punto è, cara WB, che BvS non è stato un fallimento solo per colpa del tono, e così non si può salvare Suicide Squad solo cambiandone il tono, per di più in corso d'opera. Stanno uscendo le prime recensioni e lo stanno massacrando come BvS. Ora, è vero che le recensioni vanno prese con le pinze ecc, soprattutto su siti come RT. Ma la mia sensazione è che davvero la WB non ci stia capendo nulla e stia inanellando una cioè a dietro l'altra. La Marvel non crea capolavori ma film che hanno una loro identità, e questo fa la differenza, poi il film può piacere o meno. La WB brancola nel buio. La cosa che mi fa arrabbiare, da lettore di fumetti, è che hanno un roster di personaggi incredibili. E vanno a farsi le pippe sul tono del film, quando il problema alla base è di sceneggiatura (oltre che di regia). Lasciamo stare BvS che era una delle cose peggio scritte degli ultimi anni, le critiche sono praticamente uguali anche per SS. Un film senza unità, slegato, incoerente... C'è qualcosa di peggio? Per carità, sempre di cinecomic si parla, ma speravo che almeno sto giro riuscissero a tirar fuori un film godibile. Se poi dovesse venire fuori che le recensioni sono palesemente di parte/schierate/che so io, e che il film in realtà merita andrò a nascondermi in un angolino remoto. Ma la vedo dura

Hanno pompato sto film all'inverosimile, creando un hype altissimo. Ma nel frattempo, a riprese terminate o quasi, hanno deciso di cambiare completamente tono del film (andate a guardarvi il primissimo trailer) dopo le critiche ricevute da BvS riguardo al tono troppo serioso del film. Il punto è, cara WB, che BvS non è stato un fallimento solo per colpa del tono, e così non si può salvare Suicide Squad solo cambiandone il tono, per di più in corso d'opera. Stanno uscendo le prime recensioni e lo stanno massacrando come BvS. Ora, è vero che le recensioni vanno prese con le pinze ecc, soprattutto su siti come RT. Ma la mia sensazione è che davvero la WB non ci stia capendo nulla e stia inanellando una cioè a dietro l'altra. La Marvel non crea capolavori ma film che hanno una loro identità, e questo fa la differenza, poi il film può piacere o meno. La WB brancola nel buio. La cosa che mi fa arrabbiare, da lettore di fumetti, è che hanno un roster di personaggi incredibili. E vanno a farsi le pippe sul tono del film, quando il problema alla base è di sceneggiatura (oltre che di regia). Lasciamo stare BvS che era una delle cose peggio scritte degli ultimi anni, le critiche sono praticamente uguali anche per SS. Un film senza unità, slegato, incoerente... C'è qualcosa di peggio? Per carità, sempre di cinecomic si parla, ma speravo che almeno sto giro riuscissero a tirar fuori un film godibile. Se poi dovesse venire fuori che le recensioni sono palesemente di parte/schierate/che so io, e che il film in realtà merita andrò a nascondermi in un angolino remoto. Ma la vedo dura
Veramente c'è tutta un'altra spiegazione per quanto riguarda i toni del "primo" trailer.

Quello doveva essere un teaser esclusivo per il comic-con 2015, un contentino per tutti quelli che avevano partecipato alla conferenza DC/Warner. Ma la Warner non voleva assolutamente pubblicare quel teaser su internet, proprio perché a detta loro non rappresentava i toni della pellicola.

Purtroppo (o per fortuna) il teaser è stato leakato grazie alle riprese amatoriali fatte durante la conferenza e quindi la Warner è stata quasi costretta a metterlo su youtube in HD.

Però se guardi la numerazione ufficiale sul loro canale youtube, quello che noi chiamiamo "secondo trailer" è segnato invece come "primo trailer", proprio perché Warner non considera quello del comic-con 2015.

E ti ricordo anche che il trailer giocoso e divertente di Suicide Squad è uscito prima di Batman v Superman, e quindi prima che quest'ultimo venisse criticato per i toni seri e cupi della pellicola.

Sono abbastanza sicuro di aver letto che il tono del film è stato cambiato dopo le critiche ricevuto da BvS a suo tempo. Detto ciò, le critiche che sta ricevendo ora mi preoccupano perché parlano proprio di un film scritto male, e sarebbe la peggior cosa. Uso il condizionale perché ovviamente giudicherò a visione avvenuta. http://9gag.com/gag/azjDYON/changes-in-suicide-squad-s-logo

Ultima modifica da un moderatore:
Sta di fatto che dei reshoot post BvS li hanno fatti, e non sappiamo quanto ci sia di ayer in questo film...

Sono abbastanza sicuro di aver letto che il tono del film è stato cambiato dopo le critiche ricevuto da BvS a suo tempo. Detto ciò, le critiche che sta ricevendo ora mi preoccupano perché parlano proprio di un film scritto male, e sarebbe la peggior cosa. Uso il condizionale perché ovviamente giudicherò a visione avvenuta.
Quelli erano dei rumors, di certo non c'è nulla. Solo il tempo potrà darci una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì che i reshoot sono stati fatti. È la stessa cosa che hanno fatto con Rogue One, se non peggio dato che parlano di 50% di film rigirato.

I reshoot sono stati fatti, ma non sappiamo il motivo, né sappiamo quanto della pellicola originale sia stato cambiato.

Minchia, se floppano pure questo mi ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Bah, non so che pensare...ero certo che le recensioni lo avrebbero elogiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro