Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero solo che quei babbi esagerino dicendo che è peggio dei F4...

sticazzi, c'è margot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero solo che quei babbi esagerino dicendo che è peggio dei F4...
sticazzi, c'è margot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dicevano lo stesso di BvS. Per carità, quel film è un mezzo disastro, ma non è certamente peggio di Fantastic 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le review che lo ammazzano. :rickds:

Sempre avuto profondi dubbi, mi piacerebbe se fossi smentito.

Ho paura.

Dopo 26 recensioni ha 36% su rotten tomatoes.

Ho già il biglietto prenotato, dopo i due aborti uscito del DCU avevo una speranza altissima per questo film.. anzi, ce l' ho.

Come per BvS, non ho dato peso alle recensioni (missa che era meglio se l' avessi fatto), ma sono ancora fiducioso.

Ho paura.Dopo 26 recensioni ha 36% su rotten tomatoes.

Ho già il biglietto prenotato, dopo i due aborti uscito del DCU avevo una speranza altissima per questo film.. anzi, ce l' ho.

Come per BvS, non ho dato peso alle recensioni (missa che era meglio se l' avessi fatto), ma sono ancora fiducioso.
Io con BvS avevo preparato pure il set a tema (come con Suicide Squad). Non aveva portato molto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma adesso quel ******** di ayer si è messo a citare emiliano zapata su twitter....

Comunque no, effettivamente credo che ci siano poche cose in grado di battere F4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche qua pare siamo al "vi piacerà un sacco o vi farà schifo". Ma alla Warner un film normale mai?

Per me stanno sempre a zero sti commenti, resettate tutto prima di vedervi il film va là :kep88:

Sarà una sensazione ma imho questo Suicide Squad sarà in generale meglio di BvsS. Me la sento così.

Comunque anche qua pare siamo al "vi piacerà un sacco o vi farà schifo". Ma alla Warner un film normale mai?
La ""critica"" del web funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sta, è piu un discorso sul partire prevenuti e condizionati..
Ma sono d' accordo con te.

Però se un film è oggettivamente brutto (come MoS, non me ne frega dei fanboy che lo acclamano) non ti cambia la vita se vai fiducioso o meno..

È un discorso che si può fare solo se un film si rivela bello.

Ma sono d' accordo con te. Però se un film è oggettivamente brutto (come MoS, non me ne frega dei fanboy che lo acclamano) non ti cambia la vita se vai fiducioso o meno..

È un discorso che si può fare solo se un film si rivela bello.
"Oggettivamente brutto" secondo chi? Non spacciare i tuoi gusti per oggettivi, please. Sono TUOI gusti (per fortuna) e tali rimangono.

Altro che "oggettivamente brutto". :facepalm:

"Oggettivamente brutto" secondo chi? Non spacciare i tuoi gusti per oggettivi, please. Sono TUOI gusti (per fortuna) e tali rimangono.Altro che "oggettivamente brutto". :facepalm:
Gouki, rispetto la tua opinione, ma cinematograficamente parlando è imbarazzante.

Basta capirne un minimo di cinema eh, non si deve essere Quentin tarantino.

Ma d' altronde qui sembra che i film dc siano perfetti e i marvel sempre più brutti. (Non parlo di nessun utente in particoare)

Gouki, rispetto la tua opinione, ma cinematograficamente parlando è imbarazzante. Basta capirne un minimo di cinema eh, non si deve essere Quentin tarantino.

Ma d' altronde qui sembra che i film dc siano perfetti e i marvel sempre più brutti. (Non parlo di nessun utente in particoare)
Sarà brutto per te, non cominciamo a fare i sapientoni di cinema please, che li reggo già poco di mio.

Non t'è piaciuto MOS, pazienza, ma non spacciamo i pareri personali per quelli di tutti o dicendo frasi tipo "basta capirne un minimo di cinema" e bla bla bla.

Dai, su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro