Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so sinceramente quanto sia costato, ma credo comunque molto meno di BvS, così, a sensazione. Dubito vogliano raggiungere il miliardo con questo film. Alla fine dipenderà tutto dagli incassi. BvS doveva fare almeno il miliardo, e si è giusto avvicinato ai 900 milioni. Comunque si capisce che stanno facendo tutto di fretta. Quando capiranno che stanno sbagliando tutto sarà troppo tardi, mi sa.
Effettivamemte mi sono spiegato male intendevo se JL non dovesse fare il miliardo per me mollano tutto, per SS secondo me possono bastare sui 500/600 comunque di marketing sicuro sarà costato un bel po'.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ce la fanno a fare un film decente? Questo non sembrava male dai trailer, andrò a vederlo comunque perché c'è la Robbie.

non ci credo che fa così schifo, BvS si sentiva puzza di flop già dai trailer ma questo sembra veramente carino.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Dal trailer me lo volevo andare a vedere al day one nonostante la cocente scottatura di BvS, ma viste le recensioni non rischio e attendo qualche parere extra dal forum nella settimana di uscita.

Prometteva bene...

comunque credo di essermi innamorato di Margot robbie

Un vero peccato comunque..

Mi spiace soprattutto per Margot Robbie. :(

Vedremo all'uscita come sarà.

Grazie.
Comunque stesso metacritic di BvS. E non è ancora uscito. Aiuto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
BvS aveva 44, questo 43; so che è solo un punto in meno ma è comunque in meno

poi ovviamente c'è da considerare che BvS ha più recensioni, ma intanto è così...

Questa volta non mi aspettavo tutte queste recensioni negative, vediamo come andrà al botteghino . Personalmente sono molto curioso di andarlo a vedere .

Metacritic al 42. Anche BadTaste, che ne parla "benino", ammette tutti i limiti della pellicola: storia, montaggio, villain finale. Pare però che Joker, Harley e Deadshot siano stati fatti con i controcazzi. Andrò al cinema con queste aspettative. Mi sa che l'hype mostruoso che avevo per questo film è meglio ridimensionarlo, e di molto anche.

Da quello che leggo in rete, è un buon filmetto.

Insomma non è il capolavoro dei cinecomics moderni (come era facilmente intuibile) ma è godibile.

ho letto un paio di pareri contrastanti, c'è chi dice che la prima parte è montata bene e parecchio godibile mentre la seconda risulta essere un po' deludente, e chi dice esattamente il contrario.

Sono tutti d'accordo sulle interpretazioni di Will Smith Margot Robbie e di Viola Davis.

Probabilmente è uno di quei film che si riesce ad apprezzare se si va oltre i tecnicismi.

ho letto un paio di pareri contrastanti, c'è chi dice che la prima parte è montata bene e parecchio godibile mentre la seconda risulta essere un po' deludente, e chi dice esattamente il contrario. Sono tutti d'accordo sulle interpretazioni di Will Smith Margot Robbie e di Viola Davis.

Probabilmente è uno di quei film che si riesce ad apprezzare se si va oltre i tecnicismi.

ma come si può chiudere un occhio su un film montato male pensando sia solo un tecnicismo? è come leggere un libro di uno che non sa scrivere

ma come si può chiudere un occhio su un film montato male pensando sia solo un tecnicismo? è come leggere un libro di uno che non sa scrivere
non ho detto che il montaggio è un tecnicismo.

Ho detto che sul montaggio ci sono pareri contrastanti, e che il film visto con occhio non eccessivamente critico probabilmente risulterà godibile

non ho detto che il montaggio è un tecnicismo.
Ho detto che sul montaggio ci sono pareri contrastanti, e che il film visto con occhio non eccessivamente critico probabilmente risulterà godibile

Il montaggio è oggettivo. Quello di BvS (la versione cinematografica) fa pena, e lo capirebbe chiunque. Non so se sia questo il caso, chiaramente. Però se tutti, anche quelli che elogiano il film, non ne parlano bene dal punto di vista tecnico, ci sarà un perché...

Il montaggio è oggettivo. Quello di BvS (la versione cinematografica) fa pena, e lo capirebbe chiunque. Non so se sia questo il caso, chiaramente. Però se tutti, anche quelli che elogiano il film, non ne parlano bene dal punto di vista tecnico, ci sarà un perché...
be non è proprio oggettivo, perché come ti ho detto su questo SS ci sono pareri contrastanti a riguardo.

Ho letto una recensione di uno che ha apprezzato il montaggio della prima parte del film e subito dopo la recensione di uno che lo ha trovato caciarone e confusionario.

E questo, almeno per me, fa sperare fino all'ultimo che il film non è completamente da buttare.

Il montaggio di BvS ha fatto uscire fuori di testa tutti.

Basta che il montaggio non sia insoddisfacente perché hanno voluto inserire i DLC (scene tagliate indispensabili) nell'edizione Complete del film. Vorrei che quello di Batman v Superman fosse un caso isolato...

be non è proprio oggettivo, perché come ti ho detto su questo SS ci sono pareri contrastanti a riguardo. Ho letto una recensione di uno che ha apprezzato il montaggio della prima parte del film e subito dopo la recensione di uno che lo ha trovato caciarone e confusionario.

E questo, almeno per me, fa sperare fino all'ultimo che il film non è completamente da buttare.

Il montaggio di BvS ha fatto uscire fuori di testa tutti.

Beh, se funziona a metà o meno, resta comunque una cosa non riuscita al 100%. Io a questo punto credo alla versione di The Hollywood Reporter postata un paio di post fa, in cui hanno dovuto rigirare alcune scene e mettercene altre perché la Warner voleva un tono più scanzonato e meno dark. Perché sono sicuro che questi faranno uscire il "vero" film in home video, come con Batman V Superman. Che, per carità, nemmeno l'ultimo lavoro di Snyder diventa un film di Kubrick per la mezz'ora aggiuntiva, ma diventa sicuramente un film più coeso e globalmente migliore di quello che abbiamo visto in sala. Non so quanto ci guadagnano a fare film da 2 ore e 30 anziché 3 ore perché perderebbero uno spettacolo in sala, per poi subirsi critiche negative da parte di stampa e pubblico. Cioè, chiunque con un po' di sale in zucca manderebbe al cinema la versione migliore del proprio film, e non quella raffazzonata. Ma evidentemente siamo troppo intelligenti noi, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se funziona a metà o meno, resta comunque una cosa non riuscita al 100%. Io a questo punto credo alla versione di The Hollywood Reporter postata un paio di post fa, in cui hanno dovuto rigirare alcune scene e mettercene altre perché la Warner voleva un tono più scanzonato e meno dark. Perché sono sicuro che questi faranno uscire il "vero" film in home video, come con Batman V Superman. Che, per carità, nemmeno l'ultimo lavoro di Snyder diventa un film di Kubrick per la mezz'ora aggiuntiva, ma diventa sicuramente un film più coeso e globalmente migliore di quello che abbiamo visto in sala. Non so quanto ci guadagnano a fare film da 2 ore e 30 anziché 3 ore perché perderebbero uno spettacolo in sala, per poi subirsi critiche negative da parte di stampa e pubblico. Cioè, chiunque con un po' di sale in zucca manderebbe al cinema la versione migliore del proprio film, e non quella raffazzonata. Ma evidentemente siamo troppo intelligenti noi, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché tu consideri tagliata la versione cinematografica.

Cambia prospettiva e pensa alla versione home come quella con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il web ho letto che Leto avrebbe detto che diverse scene del Joker sono state tagliate dalla versione cinematografica.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro