Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno avremo qualcosa di cui godere anche in caso il film faccia schifo, datemi pure una Catwoman di livello e sono soddisfatto :asd:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Almeno avremo qualcosa di cui godere anche in caso il film faccia schifo, datemi pure una Catwoman di livello e sono soddisfatto :asd:
E ma il senso, si è capito, è proprio quello :rickds:

Vorranno puntare di nuovo tutto sul marketing. Poi se fosse un bel film ben venga ma visti i precedenti ci credo poco :sisi:

E ma il senso, si è capito, è proprio quello :rickds:Vorranno puntare di nuovo tutto sul marketing. Poi se fosse un bel film ben venga ma visti i precedenti ci credo poco :sisi:
Ma io il loro ragionamento lo capisco pure, hanno fatto 700+ milioni col **** di Harley, figuriamoci quanto faranno con una scena lesbo tra Margot Robbie e Megan Fox, almeno un miliardo :rickds:

Margot Robbie-Megan Fox-Eva Green ed il film può anche essere la più grande schifezza di sempre :pffs::pffs::pffs:

Margot Robbie-Megan Fox-Eva Green ed il film può anche essere la più grande schifezza di sempre :pffs::pffs::pffs:
Gotham City Fap, altro che Sirens.

Mi sa che un film del genere in un cinema normale non si può pubblicare :pffs:

solita commercialata,brutto dall'inizio alla fine.....boh per me sarebbe il caso di smettere coi super eroi,e trovare un altro filone....:sisi:

Up up

Nel senso bene o male purché se ne parli. Popolare vuol dire quello :sisi:
Allora era abbastanza scontato anche se c'è stato BvS che pure quello ha frantumato le palle (come notizie ) per mesi, paradossalmente il film che gaudagnerà di più quest'anno sarà quello di cui tutto sommato se ne è parlato di meno ( a parte i reshoot che avevano mandato tutti in crisi ) ovviamente mi riferisco a Rogue One :sisi:

Ho visto oggi il film. E' un MEH gigantesco, non mi e` piaciuto.

La regia mi ha fatto abbastanza schifo e il montaggio e` a dir poco orrendo.

Personaggi assolutamente dimenticabili, di cui meta` inutili come l'uomo boomerang e la giappo ninja. L'unica che ha una parvenza di caratterizzazione e` Harley ma non e` sufficiente.

La trama e il combattimento finale facevano schifo e non avevano il minimo senso.

Il Joker di Leto non mi e` piaciuto. Buona interpretazione ma non mi ha trasmesso la psicopatia del personaggio. Hanno girato poche scene con Leto ma per quello che si e` visto il Joker rimane piuttosto anonimo, un incazzoso un po` svitato che fa esplodere qualcosa ogni tanto, bah.

Heath Ledger rimane il miglior interprete del clown atm.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto oggi il film. E' un MEH gigantesco, non mi e` piaciuto.
La regia mi ha fatto abbastanza schifo e il montaggio e` a dir poco orrendo.

Personaggi assolutamente dimenticabili, di cui meta` inutili come l'uomo boomerang e la giappo ninja. L'unica che ha una parvenza di caratterizzazione e` Harley ma non e` sufficiente.

La trama e il combattimento finale facevano schifo e non avevano il minimo senso.

Il Joker di Leto non mi e` piaciuto. Buona interpretazione ma non mi ha trasmesso la psicopatia del personaggio. Hanno girato poche scene con Leto ma per quello che si e` visto il Joker rimane piuttosto anonimo, un incazzoso un po` svitato che fa esplodere qualcosa ogni tanto, bah.

Heath Ledger rimane il miglior interprete del clown atm.
Mi trovo concorde con questo pensiero nella maggior parte dei punti toccati.

No che mi aspettassi molto, sarà forse perchè il genere film con supereroi non mi ha mai entusiasmata.

Ma no...non m'è piaciuto.

L'ho trovato dispersivo, troppi personaggi, molti dei quali superflui, nulla di eclatante nella trama, solita fuffa.

Come già ha detto qualcuno avrebbe avuto più senso, e magari sarebbe risultato anche più gradevole, un film interamente incentrato su Harley e Joker.

Appena finita la visione.

Il film di per se non è brutto, è semplicemente anonimo in una maniera disarmante. Si lascia comunque guardare molto, molto, ma molto più di quanto non faccia BvS per i miei gusti.

Visto ovviamente con aspettative nulle ma sinceramente pensavo peggio, ribadisco che per me non è un brutto film di per se (nonostante alcune scelte veramente infelici tra scrittura, sceneggiatura e montaggio) quanto piuttosto un brutto film rispetto a quello che potenzialmente sarebbe dovuto essere (cioè un film di supercattivoni).

Dura veramente troppo per quel che offre ma vabbè :asd:

Voto 6 :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro