Cosa c'è di nuovo?

Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

  • Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Un film su quello schifo di Deadshot? No comment. :sard:

 
G

Guest

Il film su Deadshot basta aggiungerci un comprimario e poi potrà diventare o Bad Boys III o Il Principe di Bel Air :rickds:

Visto che più che Deadshot è il film di Will Smith che fa Will Smith.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Il film su Deadshot basta aggiungerci un comprimario e poi potrà diventare o Bad Boys III o Il Principe di Bel Air :rickds:Visto che più che Deadshot è il film di Will Smith che fa Will Smith.
è già in programma :asd:

 
G

Guest

è già in programma :asd:
Sono un patito dei film d'azione fin da bambino, come Danny Madigan di Last Action Hero, figurati se non lo sapevo :rickds:

Dovrebbero fare anche Beverly Hills Cop IV sempre con Eddie Murphy :predicatore:

C'era in programma anche MiB, ma non si è ancora capito se vi sarà Will Smith o il figlio..

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
son contento per Suicide Squad 2, sperando che sia meglio del primo (quindi basterebbe fosse fatto discretamente bene)

sono più contento per il film sulle Gotham Sirens, anche se avrei preferito 100 volte un "Joker & Harley", ma comunque sarà un film con tanta gnocca e son convinto che lo guarderò per quello

trovo una cavolata, invece, il film su Deadshot, poichè non so cosa possano adattare e soprattutto perché è un cattivo secondario di Batman (mi è stato detto) e dunque avrei preferito che la precedenza fosse stata data ad un cattivo maggiore

condivido il parere di chi ha detto che non ha molto senso fare tanti film sui cattivi quanto sui buoni (quasi) all'inizio di un universo condiviso e che la Warner ha le idee confuse:sisi:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Sono un patito dei film d'azione fin da bambino, come Danny Madigan di Last Action Hero, figurati se non lo sapevo :rickds:Dovrebbero fare anche Beverly Hills Cop IV sempre con Eddie Murphy :predicatore:

C'era in programma anche MiB, ma non si è ancora capito se vi sarà Will Smith o il figlio..
Anche io :asd:

Beverly hills pensavo facessero una serie tv senza eddie!

 
T

T87

Anche io :asd:
Beverly hills pensavo facessero una serie tv senza eddie!
No, non è mai andato in porto quel progetto. Si è ritornato a parlare del film vero e proprio qualche tempo fa.

Mi sa che fa la fine di cose tipo Sherlock Holmes 3 e Il Mistero di chissàchecosaquestavolta (quei film con Nicolas Cage, Jon Voight e Diane Kruger), aspettano sempre script decenti che non arrivano...

 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Suicide Squad 2 e Gotham Sirens potrebbero essere interessanti, ma sappiamo cosa è venuto fuori dal primo quindi fiducia a zero. Il film su Deadshot non ha senso di esistere, lo fanno solo perché hanno Will Smith e quindi hanno deciso di sfruttarlo a dovere.

 
G

Guest

Anche io :asd:
Beverly hills pensavo facessero una serie tv senza eddie!
Siamo tutti Danny Magidan Generazioni anni '80-'90 :saluto: cresciute a cartoni e film d'azione coi supermachi :rickds:

L'unica pecca per me di fare oggi un film con Beverly Hills nonostante si mantenga l'attore, è lo stile. Non siamo più negli anni '80-'90 e per me in quei film anche vedere auto moderne, abiti moderni, smartphone, ecc, rovina tantissimo l'ambientazione. Oltre che oggi come oggi è anche raro che infilino scagnozzi morti a destra e a manca e soprattutto un linguaggio scurrile.

Però chissà, uno degli ultimi film di Stallone, ossia Jimmy Bobo tutto sommato non mi era dispiaciuto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

È stata tolta l'emoticon :saluto:? :sadfrog:

 
Ultima modifica:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
È stata tolta l'emoticon :saluto:? :sadfrog:
praticamente una delle più usate:asd:
- - - Aggiornato - - -

comunque, ho guardato le scene tagliate presenti nella ED ed il Joker di Leto tende più verso l'Enigmista di Cory Michael Smith

quindi abbiamo:

Lex=Joker

Joker=Riddler

Deadshot=Hawkeye

:l4gann:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
praticamente una delle più usate:asd:
- - - Aggiornato - - -

comunque, ho guardato le scene tagliate presenti nella ED ed il Joker di Leto tende più verso l'Enigmista di Cory Michael Smith

quindi abbiamo:

Lex=Joker

Joker=Riddler

Deadshot=Hawkeye

:l4gann:
Non me lo dovete manco nominare quel robo di Batman V Superman... non è mai esistito, mettiamocelo in testa :l4gann:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Non me lo dovete manco nominare quel robo di Batman V Superman... non è mai esistito, mettiamocelo in testa :l4gann:
Ma che mai esistito, direi che potremmo pure ritrovarcelo in un altro film :rickds:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ma che mai esistito, direi che potremmo pure ritrovarcelo in un altro film :rickds:
se state intendendo Lex, mi sembra abbastanza ovvio che tornerà, e stavolta sarà pure pelato...
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
E6QQ77h.jpg


:rickds:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,629
Reazioni
453
Medaglie
14
Fantastica :rickds::rickds:

Ieri ero al Mediaworld e ho visto il blu-raggio del film...sono rimasto 3 o 4 minuti indeciso sul da farsi, alla fine non l'ho preso. Troppa shitstorm su questa pellicola :ahsisi:

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Fantastica :rickds::rickds:
Ieri ero al Mediaworld e ho visto il blu-raggio del film...sono rimasto 3 o 4 minuti indeciso sul da farsi, alla fine non l'ho preso. Troppa shitstorm su questa pellicola :ahsisi:
Sinestro è figo il resto boh non lo commento neanche

- - - Aggiornato - - -

Più che la pelata, spero che il prossimo miglioramento sia un cerotto sulla bocca di Jesse Eisenberg.Altrimenti, pelata per pelata, tanto vale ingaggiare Claudio Bisio.
Lo voglio ora :rickds:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,607
Reazioni
3,096
Medaglie
9
Top