Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto in qualità pessima ma quel poco che ho visto mi è piaciuto, spero lo mettano in via ufficiale a breve

"I'm just going to hurt you, really, really, BAD"

Brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci voglia molto a battare gli Avengers, ma da quello che si è visto ci sono le carte in regola per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte Margot Robbie, gli altri non mi hanno convinto per niente, più per colpa dell'aspetto che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono innamorato!

MARGOT :morris82:

Fate un film solo con lei e basta, cazzomene degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando ho visto il trailer penso si sia alzata pure la barra della batteria del cell....

Hype:hype:

Harley:predicatore:

Il Joker di Leto son sicuro che riscriverà la storia, arrivando ai livelli di Ledger se non oltre.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mìnchia, davvero. Tra questo e Batman v Superman ci sarà da godere nel 2016.
Io ho un posticino nel cuore anche per Deadpool ed X-Men Apocalypse... Batman vs superman mi dà l'idea di film-fondamenta, come transitorio.. si ricollegano a man of steel a vedere il trailer, ma c'è pure un personaggio completamente nuovo da introdurre, ovvero Batman di Affleck.. hype moderato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il Joker di Leto son sicuro che riscriverà la storia, arrivando ai livelli di Ledger se non oltre.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, darà una sua versione del Joker (che pare molto credibile e già amo).. sennò sarebbe come dire che Ledger ha superato Nicholson ;p

E niente, Margot Robbie è illegale.

E il film sembra niente male.

E Leto mi ispira come Joker, ma si vedrà.

Scopro ora 'sta roba eccheccazz, hype apocalittico, di Leto dopo Dallas Buyers Club mi fido ad occhi bendati, la margot non è quantificabile e sono pure curioso di vedere il caro will smith all'opera :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro