Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mìnchia, davvero. Tra questo, X-men apocalypse e deadpool ci sarà da godere nel 2016.
Fix doveroso. Snyder non ha fatto un film che sia veramente bello in vita sua perchè dovrebbe inizare con batman vs superman, considerando oltretutto che il predecessore è il peggior cinefumetto mai fatto :rickds:

Questo Joker a me continua a non dire molto. Harley mi sembra molto più azzeccata

mi accorgo ora che c'è pure l'attore di The killing
Joel Kinnaman :ivan:

come polverizzare gli avengers in 3 minuti.
Lo stai scrivendo in ogni discussione, non condivido ma credo che abbiamo capito più o meno tutti il pensiero :Morrisfuma:

Ma si sa da chi sarà interpretato batman?

Comunque veramente bello sto trailer.

Non sembra male Leto, però boh, non mi convince, deve fare proprio l'interpretazione della vita per cancellare quei tatuaggi ridicoli.

IMHO la vera mattatrice del film sarà Margot Robbie.

Le espressioni facciali che fa Leto in quei pochi attimi che appare sono fantastiche, pure le movenze e il tono di voce. veramente ottima interpretazione, tutto.

Ma il make-up me lo fa schifare, tra capelli e tatuaggi, per non parlare di quei catzo di denti alla rapper random poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho più hype per questo che per Batman VS Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Harley e Joker se saranno così per tutto il film sarà uno spettacolo

Sto sborrando arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gouki::gouki::gouki:....

Le espressioni facciali che fa Leto in quei pochi attimi che appare sono fantastiche, pure le movenze e il tono di voce. veramente ottima interpretazione, tutto.
Ma il make-up me lo fa schifare, tra capelli e tatuaggi, per non parlare di quei catzo di denti alla rapper random poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Precisamente le mie sensazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leto sembra essere davvero una ***** come Joker da sto trailer.

Invece Margot sembra essere davvero perfetta per Harley.

Ultima modifica da un moderatore:
Fix doveroso. Snyder non ha fatto un film che sia veramente bello in vita sua perchè dovrebbe inizare con batman vs superman, considerando oltretutto che il predecessore è il peggior cinefumetto mai fatto :rickds:
Sì vabbè, mo non esageriamo.

A me personalmente Leto nei panni di Joker piace e sono sicuro che sarà una prova di altissimo livello da parte sua, non ho dubbi.

Più che altro è Will Smith che mi lascia un po' così così ma non so bene neanche io il perchè.

Margot invece è paurosa :morris82: 'mmazza che spettacolo.

Margot Robbie è fantastica, per poco non venivo nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Jared Leto che considero un grandissimo attore, non mi convince troppo da questo trailer. E' ancora presto e si vedrà, ma a me è rimasta troppo a cuore l'interpretazione di Ledger nel batman di Nolan.

0190fd55ed9969aba7a19cb12a33f91e.jpg

Il trailer mi ha entusiasmato, molto ben fatto e Leto come Joker non mi dispiace. Ha dato già prova di essere un ottimo attore e un buon caratterista.

Solo che non vorrei essere nei suoi panni, anche perché il precedente Joker interpretato da Ledger é da storia del cinema.

Detto con totale franchezza però, mi frega poco di quello che circonda Margot Robbie truccata da Harley Quinn! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Una patata così colossale penso di averla vista ben poche nella mia vita.

Margot Robbie è fantastica, per poco non venivo nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Jared Leto che considero un grandissimo attore, non mi convince troppo da questo trailer. E' ancora presto e si vedrà, ma a me è rimasta troppo a cuore l'interpretazione di Ledger nel batman di Nolan.
L'interpretazione magistrale di Heath Ledger è dura da battere, ma comunque sono due Joker diversi, fare un paragone è sbagliato....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro