Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V3y1bIq.jpg
Da Harleen Quinzel è azzeccata, il problema è quando diventa Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire il Joker di Ledger, Nicholson, che ci impiega 15 minuti per sedurre la dottoressa.

Ma se penso che questo Joker faccia lo stesso, mi viene il magone :sad2:.

Posso capire il Joker di Ledger, Nicholson, che ci impiega 15 minuti per sedurre la dottoressa.
Ma se penso che questo Joker faccia lo stesso, mi viene il magone :sad2:.
Effettivamente non hai tutti i torti, può sembrare estremamente psicopatico in queste vesti, ma mi sa troppo di tamarro per come lo hanno fatto, stessa cosa anche per Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Margot Robbie è TUTTO. Margot Robbie si è mangiata metà delle cagnette attrici di questo mondo con il lupo. Margot Robbie è.

Vabbè

perché è margot robbie e sarebbe indicata pure per fare un biopic su obama.
:ave:

Margot Robbie è una gnocca atomica.

Personalmente sono molto fiducioso e in ogni caso non mi permetto di giudicare prima di aver visto il film.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma difatti non capisco come le attenzioni di molti maschietti siano tutte su Jared Leto e il Joker quando chiaramente Margot Robbie è il motivo principale per andare a vedere sto film :rickds:

Ma difatti non capisco come le attenzioni di molti maschietti siano tutte su Jared Leto e il Joker quando chiaramente Margot Robbie è il motivo principale per andare a vedere sto film :rickds:
Io ero rimasto alle attenzioni femminili per Jared sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh, nel dibattito di quanto sia azzeccato o no come Joker, non mi introduco, perché personalmente come ho scritto anche precedentemente, sto più in quello di Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo

Tutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo
Sara` una gran figata invece, il vero problema sara` Will Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;CmRih_VtVAs]

Personalmente non entusiasma nemmeno me, ma sinceramente mi urta maggiormente Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;CmRih_VtVAs]

Anche per quelli a cui piace il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tipo me)

P.s. Non so per quale motivo hanno cambiato la voce di Leto dai trailer precedenti.

Che figata di trailer. In più la scelta di Bohemian Rapsody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bel trailer.

Ho qualche dubbio per Joker.

Ho serissimi dubbi per Deadshot, Will Smith non mi convince

Boh...vedremo.

Cos'ha che non va Joker? A me sembra perfetto. Così come Harley.
cut
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il doppiaggio italiano non renderà mai giustizia all'interpretazione di leto, sebbene quello che abbiamo visto in ita sia un lavoro temporale fatto in fretta e furia per i trailer, "i'm gonna hurt you really really bad" ne è stata un anticipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAPOLAVORO :sbav:

12523915_1012555548808376_6477495005701639269_n.jpg

Lei ovviamente, il film non lo so, anche se tra i super è l'unico che mi interessa.

:blbl:

Non avevo dubbi di trovare tale gif, d'altronde con quegli shorts, non potevo nemmeno aspettarmi qualcosa di diverso dal film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel trailer, i Queen poi sono stati un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolare Harley :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro