Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Da Harleen Quinzel è azzeccata, il problema è quando diventa Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Harleen Quinzel è azzeccata, il problema è quando diventa Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente non hai tutti i torti, può sembrare estremamente psicopatico in queste vesti, ma mi sa troppo di tamarro per come lo hanno fatto, stessa cosa anche per Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso capire il Joker di Ledger, Nicholson, che ci impiega 15 minuti per sedurre la dottoressa.
Ma se penso che questo Joker faccia lo stesso, mi viene il magone :sad2:.
:ave:Margot Robbie è TUTTO. Margot Robbie si è mangiata metà delle cagnette attrici di questo mondo con il lupo. Margot Robbie è.
Vabbè
perché è margot robbie e sarebbe indicata pure per fare un biopic su obama.
Io ero rimasto alle attenzioni femminili per Jared sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa difatti non capisco come le attenzioni di molti maschietti siano tutte su Jared Leto e il Joker quando chiaramente Margot Robbie è il motivo principale per andare a vedere sto film![]()
Sara` una gran figata invece, il vero problema sara` Will Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo
Personalmente non entusiasma nemmeno me, ma sinceramente mi urta maggiormente Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo
[video=youtube_share;CmRih_VtVAs]
Anche per quelli a cui piace il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tipo me)
P.s. Non so per quale motivo hanno cambiato la voce di Leto dai trailer precedenti.
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCos'ha che non va Joker? A me sembra perfetto. Così come Harley.
cut
Non avevo dubbi di trovare tale gif, d'altronde con quegli shorts, non potevo nemmeno aspettarmi qualcosa di diverso dal film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif