Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra cosa puramente tecnica che non ho apprezzato del film è la CG al risparmio, in alcune sequenze con

l'Incantatrice e suo fratello
era veramente brutta da vedere, fintissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra cosa puramente tecnica che non ho apprezzato del film è la CG al risparmio, in alcune sequenze con
l'Incantatrice e suo fratello
era veramente brutta da vedere, fintissima.
Sì infatti, quando nell'inquadratura c'era

il fratello
mi ricordava la realizzazione di The Rock ne La mummia il ritorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto, scorre bene, non è tutta sta gran roba, ma buono dai.Poi ovviamente tutti, anzi, forse più tutte, ameranno Harley Quinn alla follia, quando non sanno nulla di lei e del personaggio, quando qualche anno fa, non se la filava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio, Harley Quinn è un personaggio che ha avuto sempre più successo negli ultimi anni, questa è solo la ciliegina sulla torta perché la DC ci ha visto giusto e l'ha inserita in un film con il ruolo di protagonista. Ma già prima era un personaggio di successo e se non fosse stato così questo film non avrebbe mai visto la luce.

Ricordo ancora 2 anni fa la gente che minacciava di morte i dipendenti Lion perché in Italia non era ancora stata pubblicata la nuova serie a fumetti di Harley Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh oddio, Harley Quinn è un personaggio che ha avuto sempre più successo negli ultimi anni, questa è solo la ciliegina sulla torta perché la DC ci ha visto giusto e l'ha inserita in un film con il ruolo di protagonista. Ma già prima era un personaggio di successo e se non fosse stato così questo film non avrebbe mai visto la luce.Ricordo ancora 2 anni fa la gente che minacciava di morte i dipendenti Lion perché in Italia non era ancora stata pubblicata la nuova serie a fumetti di Harley Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo però i lettori di fumetti come noi, che siamo la netta minoranza.

Lui penso si riferisca alle orde di persone, soprattutto ragazze che sono esaltatissime da Harley in questo periodo. In pratica è un po' il Joker per i tanti maschi lontani dal fumetto. Mettono avatar, frasi, dicono che è il loro personaggio preferito, poi non hanno letto mezzo baloon del personaggio in vita loro :rickds:

:blbl:

Beh oddio, Harley Quinn è un personaggio che ha avuto sempre più successo negli ultimi anni, questa è solo la ciliegina sulla torta perché la DC ci ha visto giusto e l'ha inserita in un film con il ruolo di protagonista. Ma già prima era un personaggio di successo e se non fosse stato così questo film non avrebbe mai visto la luce.Ricordo ancora 2 anni fa la gente che minacciava di morte i dipendenti Lion perché in Italia non era ancora stata pubblicata la nuova serie a fumetti di Harley Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Harley Quinn è il Deadpool della Dc, non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo però i lettori di fumetti come noi, che siamo la netta minoranza.Lui penso si riferisca alle orde di persone, soprattutto ragazze che sono esaltatissime da Harley in questo periodo. In pratica è un po' il Joker per i tanti maschi lontani dal fumetto. Mettono avatar, frasi, dicono che è il loro personaggio preferito, poi non hanno letto mezzo baloon del personaggio in vita loro :rickds:

Più che altro adesso ci saranno orde di persone che si vestiranno da HQ/LetoJoker ad Halloween, carnevale e qualsiasi altra manifestazione

Più che altro adesso ci saranno orde di persone che si vestiranno da HQ/LetoJoker ad Halloween, carnevale e qualsiasi altra manifestazione
Probabilissimo, ma come tutte le mode della massa, dopo poco si sgonfiano.

Un film di *****, dai grossi problemi nella non trama alla piattezza di tutti i personaggi, esclusa naturalmente la Quinn sulla quale hanno forzato in ogni modo possibile degli scatch a caso di dubbio gusto.

Non lo consiglio nemmeno ai più appassionati.

Murasa droppa il 3 :rickds:
Non so perchè non avete messo lo zero.

Il 4 solo perchè certi personaggi avevano una buona trasposizione, tipo Katana e Captain Boomerang; con la sola storia di El Diablo avrebbero potuto fare un film migliore.

Mi viene il dubbio.

Non è che ogni personaggio è stato scritto da sceneggiatori diversi ?

Questo però i lettori di fumetti come noi, che siamo la netta minoranza.Lui penso si riferisca alle orde di persone, soprattutto ragazze che sono esaltatissime da Harley in questo periodo. In pratica è un po' il Joker per i tanti maschi lontani dal fumetto. Mettono avatar, frasi, dicono che è il loro personaggio preferito, poi non hanno letto mezzo baloon del personaggio in vita loro :rickds:

Sì esattamente, esaltazione su un personaggio per il quale dopo un film, tutte sono assolutamente convinte di essere delle super intenditrici e di saper tutto di lei, dopo la sola pellicola, senza aver mai approfondito la storia del personaggio.

Io stesso non ho (purtroppo) letto i fumetti, ma bene o male, negli anni ho sempre approfondito la storia del personaggio e la adoro da anni proprio per com'è, quindi mi faccio le grosse risate vedendo le orde che si ritengono super informate dopo un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì esattamente, esaltazione su un personaggio per il quale dopo un film, tutte sono assolutamente convinte di essere delle super intenditrici e di saper tutto di lei, dopo la sola pellicola, senza aver mai approfondito la storia del personaggio.Io stesso non ho (purtroppo) letto i fumetti, ma bene o male, negli anni ho sempre approfondito la storia del personaggio e la adoro da anni proprio per com'è, quindi mi faccio le grosse risate vedendo le orde che si ritengono super informate dopo un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto in questo lato, peggio del Joker di Ledger non penso che potrà succedere. Mi riferisco a persone che si credono ultra fan di un personaggio avendone visto giusto un film.

Sì esattamente, esaltazione su un personaggio per il quale dopo un film, tutte sono assolutamente convinte di essere delle super intenditrici e di saper tutto di lei, dopo la sola pellicola, senza aver mai approfondito la storia del personaggio.Io stesso non ho (purtroppo) letto i fumetti, ma bene o male, negli anni ho sempre approfondito la storia del personaggio e la adoro da anni proprio per com'è, quindi mi faccio le grosse risate vedendo le orde che si ritengono super informate dopo un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me se un personaggio ti piace, presto o tardi, vai a recuperarti qualcosa su di lui, quindi per loro è solo questione di tempo.

anch'io dicevo così su Joker anni fa, poi col tempo mi è venuta proprio la curiosità di recuperarmi più materiale possibile, e infatti ho letto fumetti e guardato i lungometraggi d'animazione dc:sisi:

me se un personaggio ti piace, presto o tardi, vai a recuperarti qualcosa su di lui, quindi per loro è solo questione di tempo.anch'io dicevo così su Joker anni fa, poi col tempo mi è venuta proprio la curiosità di recuperarmi più materiale possibile, e infatti ho letto fumetti e guardato i lungometraggi d'animazione dc:sisi:
Sì beh questo chiaramente, però parlo proprio di quelle persone che si fanno bastare un solo film (quindi senza recuperare null'altro) per dirsi dei super esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto in questo lato, peggio del Joker di Ledger non penso che potrà succedere. Mi riferisco a persone che si credono ultra fan di un personaggio avendone visto giusto un film.
Più che altro il Batman di Nolan in generale. Là la situazione era ben peggiore di questa.

Ok ci sarà qualche ragazzina in più esaltata per Harley Quinn, ma non si raggiungerà mai il livello degli "espertoni" sul cavaliere oscuro venuti fuori dalla trilogia di Nolan. E alcuni di questi sono pure youtubers mediamente famosi...

Più che altro il Batman di Nolan in generale. Là la situazione era ben peggiore di questa.Ok ci sarà qualche ragazzina in più esaltata per Harley Quinn, ma non si raggiungerà mai il livello degli "espertoni" sul cavaliere oscuro venuti fuori dalla trilogia di Nolan. E alcuni di questi sono pure youtubers mediamente famosi...

Esatto è la stessa cosa che volevo dire io.

Il peggio a parer mio è chi vedendo unicamente questi film senza leggere fumetti (che non è un male, ognuno vede e fa quello che gli piace) si professa esperto dei personaggi e non è raro che usi frasi come "nel fumetto è così, nel fumetto è cosa" poi se sei un lettore vero capisci che sta parlando di sentito dire sul web/youtubers e non per vera e propria conoscenza appresa leggendo e ce ne sono tanti, ma davvero tanti.

Alla fine sono andato a vederlo ieri sera, e sono stato quasi profetico in un certo senso ieri sul forum...forse avevo letto troppo sul film qui dentro e sapevo già esattamente cosa aspettarmi: narrazione un sacco incasinata e personaggi banalizzati...però nel complesso non è neanche che mi abbia deluso più di tanto, boh...sapevo cosa aspettarmi e quindi mi ha lasciato più o meno indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la cosa più memorabile della serata però è stata che stava per scoppiare una rissa nella sala tra la mia fila e quella di dietro :rickds: (per fortuna io non c'entravo nulla) certo che sono scalognato porcavacca :rickds: poi vabè, le motivazioni sono anche da facepalm pesante...sono tornato a casa che già non pensavo più al film,ma piuttosto a come potessi epurare la razza umana da certi soggetti :rickds:

per tornare sul film, le cose che temevo di più si avverassero e che alla fine si sono avverate:

rapporto Joker-Harley Queen andato abbastanza a puttàne e a tratti irritante, e Deadshot che non era Deadshot ma era Will Smith

Penso che metterò un 6 politico, gli darei un pochino di più ma allo stesso tempo non penso che arrivi al 7

Tutto sommato mi è piaciuto, decisamente migliore di BvS, ma di molto, trama meh, regia un pò meh pure quella, buchi di trama qua e là, ma i personaggi tutto sommato godibili, escludendo Harley che non è prettamente così, ma un pò meno scema ma più psicotica, così come il rapporto col Joker, che non è così :facepalm:

Mi è piaciuto un sacco Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, gran personaggio, potevano farci tranquillamente un film a parte e sarebbe potuto venire fuori una gran figata, simpatico anche il personaggio di Capitan boomerang, qualche risata me l'ha strappata :rickds:, epic fail per Slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Killer Croc non pervenuto, abbastanza anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Deadshot invece mi ha spiazzato, non è proprio così, ma, tutto sommato è godibile.

Buono comunque il Joker di Leto, anche se si è visto poco, il Joker di ledger comunque rimane troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel complesso godibile se si è fan DC

A me non ha fatto prorpio schifo, il film si salva grazie agli attori a mio modo di vedere. Come sempre Will Smith è divino, ma anche gli altri non sono malaccio. Il problema principale del film, secondo il mio modesto parere, è la sceneggiatura. Siamo a livelli dei film di Fragrasso:rickds::rickds::rickds:.

Voto: 5

A me non ha fatto prorpio schifo, il film si salva grazie agli attori a mio modo di vedere. Come sempre Will Smith è divino, ma anche gli altri non sono malaccio. Il problema principale del film, secondo il mio modesto parere, è la sceneggiatura. Siamo a livelli dei film di Fragrasso:rickds::rickds::rickds:.
Voto: 5
Divino uno che interpreta in ogni film sempre lo stesso personaggio?

Metto le mani avanti, a me piace Will Smith, ma da qui a definirlo divino ce ne passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro