Tutto sommato mi è piaciuto, decisamente migliore di BvS, ma di molto, trama meh, regia un pò meh pure quella, buchi di trama qua e là, ma i personaggi tutto sommato godibili, escludendo Harley che non è prettamente così, ma un pò meno scema ma più psicotica, così come il rapporto col Joker, che non è così
Mi è piaciuto un sacco Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, gran personaggio, potevano farci tranquillamente un film a parte e sarebbe potuto venire fuori una gran figata, simpatico anche il personaggio di Capitan boomerang, qualche risata me l'ha strappata

, epic fail per Slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Killer Croc non pervenuto, abbastanza anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Deadshot invece mi ha spiazzato, non è proprio così, ma, tutto sommato è godibile.
Buono comunque il Joker di Leto, anche se si è visto poco, il Joker di ledger comunque rimane troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel complesso godibile se si è fan DC