Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Divino uno che interpreta in ogni film sempre lo stesso personaggio?
Metto le mani avanti, a me piace Will Smith, ma da qui a definirlo divino ce ne passa
Infatti col personaggio non ci azzecca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è proprio diverso, ok provare qualcosa di nuovo, e ogni tanto non mi è dispiaciuto, però....

Ultima modifica da un moderatore:
Metto le mani avanti, a me piace Will Smith, ma da qui a definirlo divino ce ne passa
E' obbiettivamente un ottimo attore, forse ho esagerato con i complimenti. Ma a me piace.

Io Will Smith lo trovo ampiamente sopravvalutato e non mi piace manco un po'. :kep88:

Il problema è che will smith ha una clausola sulla vita che dice che lui è sempre divino, purtroppo sono le regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è che will smith ha una clausola sulla vita che dice che lui è sempre divino, purtroppo sono le regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma vedi di levarti, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dato che vedo che siete in tema di bravura degli attori, chiedo una curiosità: Per voi un attore, per definirlo bravo o addirittura veramente bravo, su quali criteri vi basate?

Chiaramente so che c'è di mezzo la bravura nell'interpretazione e tutto, ma nello specifico, son curioso di leggere le opinioni di voi altri, il punto di vista e il metodo di giudizio che avete per valutare qualcuno, ovvero se vi basate sul tono vocale, sulle espressioni facciali, sul movimento del corpo e tutta queste serie di fattori insomma, come la vedete voi?

Io Will Smith lo trovo ampiamente sopravvalutato e non mi piace manco un po'. :kep88:
Se hai visto "Io sono leggenda " non puoi dire così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma poi nessuno ha notato che i costumi dei soldati mutati sembrano gli scagnozzi semplici dei Power Rangers con quelle imbarazzanti tute gommose? :morris82:

Ma poi nessuno ha notato che i costumi dei soldati mutati sembrano gli scagnozzi semplici dei Power Rangers con quelle imbarazzanti tute gommose? :morris82:
I Putties? Un po' ci prendono, nel senso che derivano sempre da argilla/pietra.

:blbl:

Dato che vedo che siete in tema di bravura degli attori, chiedo una curiosità: Per voi un attore, per definirlo bravo o addirittura veramente bravo, su quali criteri vi basate?Chiaramente so che c'è di mezzo la bravura nell'interpretazione e tutto, ma nello specifico, son curioso di leggere le opinioni di voi altri, il punto di vista e il metodo di giudizio che avete per valutare qualcuno, ovvero se vi basate sul tono vocale, sulle espressioni facciali, sul movimento del corpo e tutta queste serie di fattori insomma, come la vedete voi?
Ci sono tanti modi per risponderti, il più semplice sarebbe consigliarti di vedere un po' di film dei migliori attori della storia, se sei ulteriormente interessato puoi sempre chiedere ;p

Visto ieri sera.

Mi è piaciuto: alcuni attori: WS, Diablo e Harley su tutti. Il non prendersi troppo sul serio in generale (ma questo volendo è anche un difetto allo stesso tempo, ma non molto per me). Il ritmo alto per tutta la durata del film.

Non mi è piaciuto: il Joker di Leto :faccinachevomita:. Il rapporto tra Joker e Harley, no non è così. Altre cose che già ho scordato.

In definitiva mi è piaciuto poco, ma mi è piaciuto.

Voto: 6,5

Ci sono tanti modi per risponderti, il più semplice sarebbe consigliarti di vedere un po' di film dei migliori attori della storia, se sei ulteriormente interessato puoi sempre chiedere ;p
Ovviamente, ho posto questo quesito giusto perché vi ritengo molto più esperti rispetto a me e mi interessava una vostra opinione c:

Visto ieri sera e mi dispiace dirlo ma penso che sia il peggiore dei 3 film usciti fino a questo momento della Dc:tragic::tragic:

Sicuramente dall'inizio alla fine è caratterizzato da un ritmo molto elevato e deve essere così visto che si tratta di criminali ed è un film d'azione ma imho la trama che si sviluppa dall'inizio alla fine non ha senso, a partire dal fatto che la squadra viene messa insieme prima della minaccia effettiva :l4gann::l4gann:

Poi il fatto che in teoria dovrebbe contrastare i meta umani e tranne per Diablo, che ha dei poteri veri, sono tutti tizi che sanno solamente sparare e fare a botte, chi più chi meno:bah!::bah!:

Per non parlare del Joker che a parte nei flashback di Harley non ha un vero senso nel film, a questo punto aumenta il numero dei flashback e lascia perdere il pezzo in elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto. A mio avviso ho buttato 9,50 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama proprio l'ho detestata. Idem per, purtroppo, il nuovo Joker. Non mi ha detto nulla. Non sembra Joker. Sembra un gangaster qualsiasi con l'orgasmo sempre pronto che va pazzo per Marylin Mason. Deadshot è troppo Will Smith (sì vabbè che è interpretato da lui ma mi avete capito :rickds:), Harley mi ha lasciato alcune volte perplesso. Mi è piaciuto molto Killer Crock invece, anche se sono abituato a quel pezzo di cristiano che c'è negli Arkham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli altri non li commento perché non li conosco ma li ho trovati troppo macchiette/personaggi secondari/siete nel team ma non valete niente perché siamo concentrati su will e margot.

Veramente peccato perché aspettavo questo film da tanto.

Un utente tempo fa ha detto che sarebbe meglio dare un colpo di spugna a questo nuovo universo DC creato e fare tutto da zero e per bene. Vorrei stringergli la mano in questo momento.

Visto. A mio avviso ho buttato 9,50 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa trama proprio l'ho detestata. Idem per, purtroppo, il nuovo Joker. Non mi ha detto nulla. Non sembra Joker. Sembra un gangaster qualsiasi con l'orgasmo sempre pronto che va pazzo per Marylin Mason. Deadshot è troppo Will Smith (sì vabbè che è interpretato da lui ma mi avete capito :rickds:), Harley mi ha lasciato alcune volte perplesso. Mi è piaciuto molto Killer Crock invece, anche se sono abituato a quel pezzo di cristiano che c'è negli Arkham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli altri non li commento perché non li conosco ma li ho trovati troppo macchiette/personaggi secondari/siete nel team ma non valete niente perché siamo concentrati su will e margot.

Veramente peccato perché aspettavo questo film da tanto.

Un utente tempo fa ha detto che sarebbe meglio dare un colpo di spugna a questo nuovo universo DC creato e fare tutto da zero e per bene. Vorrei stringergli la mano in questo momento.
Allora accetto volentieri la stretta di mano virtuale :saluto:

:blbl:

Una delle battute di Harley che mi ha fatto sganasciare di più:

Harley: "Sai che novità: siamo cattivi, si sa che siamo brutte persone! Cioè fuori siamo belli, ma dentro siamo brutti!... Tranne lui (riferendosi a Croc), lui è brutto anche fuori."

Killer Croc *mentre si tira giù il cappuccio* : "io sono bellissimo."

Harley: "... si è veroo :nev:"
:rickds:

se a qualcuno interessa:_il cast commenta le scene tagliate dal film

http://www.mangaforever.net/344121/suicide-squad-il-cast-commenta-le-scene-tagliate-dal-film

_Suicide Squad re del botteghino: i tre film DC meglio degli esordi Marvel

http://www.mangaforever.net/343932/suicide-squad-in-testa-al-botteghino-per-la-terza-settimana-consecutiva
alla fine ci sono riusciti...guadagnare un botto tirando su un universo cinecomics posticcio e raffazzonato in 2 film

e sti ca della qualità l'importante è cavalcare l'onda e guadagnare

- - - Aggiornato - - -

e chi glielo fa fare? i soldi li stanno facendo...

con i primi tre film hanno guadagnato quasi quanto i primi cinque della marvel. e secondo me l'anno prossimo con la justice league fanno boom

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro