Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello andare a pagare il cinema per vedere film tagliati e montati male, per poi rilasciare la versione "sistemata" su bd. GG. WP.

Lo rivedrò così magari qualcosa di migliore da vedere ci sarà e ci sarà meno senso di rushamento, ma sono ridicoli a prescindere.

Ma non vi dovreste incazzare per i tagli, quelli son legittimi. Dovreste incazzarvi delle dichiarazioni per cui una "complete Edition" non sarebbe esistita e che la versione cinematografica era l'unica. Quello é grave.

Qua siamo proprio alla fiera del ridicolo.

In alcune discussioni riguardando i dlc a volte sono uscite frasi scherzose sull'argomento, del tipo: ''immaginate di andare al cinema e ritrovarvi parti tagliati vendute a parte, vi incazzereste no? Fortuna che nel cinema queste cose non accadono, mentre nei videogame la fate sembrare una cosa normale''

Una semplice frase di scherzo che diventa quasi realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo almeno che siano casi isolati, perchè nel media cinematografico non posso accettarla questa politica.

Confermati solo 13 in piu.. insomma, Ayer aveva ragione: la versiome uscita al cinema è quella originale xD

Confermati solo 13 in piu.. insomma, Ayer aveva ragione: la versiome uscita al cinema è quella originale xD
E hanno il coraggio di definirla "versione estesa"?

Sono le scene tagliate e basta, versione estesa sta cippa :patpat:

Problema risolto per me, DC Universe Film non li guarderò mai più al cinema ma comodamente nel salotto di casa con l'edizione Complete di stocazz!

Ma non vi dovreste incazzare per i tagli, quelli son legittimi. Dovreste incazzarvi delle dichiarazioni per cui una "complete Edition" non sarebbe esistita e che la versione cinematografica era l'unica. Quello é grave.
Infatti Ayer è un bugiardo, buffone e regista scarsissimo. A Snyder hanno segato 30 minuti di film, qua con 14 minuti, a parte qualche flashback con il Joker, cosa vuoi sistemare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema risolto per me, DC Universe Film non li guarderò mai più al cinema ma comodamente nel salotto di casa con l'edizione Complete di stocazz!
This

Sent from My Lumia 640 with Win10

Datemi più Cap Boomerang e sarà felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma a prescindere dai minuti tagliati, Leto ha completamente cannato il personaggio.

E' vero che non c'erano battute intelligenti su cui lavorare ma lui ha fatto sembrare il Joker un gangster da due soldi sotto l'influsso di droghe pesanti, non sembra aver capito proprio niente del Joker.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a prescindere dai minuti tagliati, Leto ha completamente cannato il personaggio.E' vero che non c'erano battute intelligenti su cui lavorare ma lui ha fatto sembrare il Joker un gangster da due soldi sotto l'influsso di droghe pesanti, non sembra aver capito proprio niente del Joker.
a mio avviso è cannata la sceneggiatura invece, in fondo ciò che fa il Joker lo spiega lei e poi il regista lo applica/concretizza; Leto ha semplicemente dato un corpo, una voce e un aspetto al Joker che Ayer (che è stato sia sceneggiatore che regista) aveva pensato

so che è un Joker alquanto diverso (non è nemmeno un clown ad essere sinceri) però io aspetterei prima di valutare...prima o poi riapparirà in un ruolo più importante

a mio avviso è cannata la sceneggiatura invece, in fondo ciò che fa il Joker lo spiega lei e poi il regista lo applica/concretizza; Leto ha semplicemente dato un corpo, una voce e un aspetto al Joker che Ayer (che è stato sia sceneggiatore che regista) aveva pensatoso che è un Joker alquanto diverso (non è nemmeno un clown ad essere sinceri) però io aspetterei prima di valutare...prima o poi riapparirà in un ruolo più importante
Leto non gli ha dato proprio i tempi dell'intrattenitore, lui stesso ha ammesso di aver basato molta della sua preparazione sull'aspetto delle regole ma non ha capito la vocazione artistica del personaggio che ha interpretato, né la sua lucida follia.

A mio avviso si sarà ispirato alla graphic novel Joker del 2008, ma per esemplificare quello che intendo, e ciò che secondo me manca a Leto, ti rimando al video sottostante

Ultima modifica da un moderatore:
Leto non gli ha dato proprio i tempi dell'intrattenitore, lui stesso ha ammesso di aver basato molta della sua preparazione sull'aspetto delle regole ma non ha capito la vocazione artistica del personaggio che ha interpretato, né la sua lucida follia.A mio avviso si sarà ispirato alla graphic novel Joker del 2008, ma per esemplificare quello che intendo, e ciò che secondo me manca a Leto, ti rimando al video sottostante

capisco:sisi:

speriamo abbia occasione di rifarsi in futuro:sisi:

PS: grazie del video: gli elementi esemplificanti servono sempre:sisi:

Non scherziamo, Leto è una delle poche cose riuscite del film.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non scherziamo, Leto è una delle poche cose riuscite del film.
ma infatti, non dico il contrario, anzi...

però è stato più un Joker "embrionale" diciamo...

ma infatti, non dico il contrario, anzi...però è stato più un Joker "embrionale" diciamo...
Ma si, è stata un'introduzione al Joker. Se poi la gente si aspettava un film solo sul Joker, si lamentasse con il marketing. Leto è stato bravo per quel poco che si è visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro