PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'evento è tra 24 ore.

Già confermare la lavorazione di altre Remaster (quindi S3 e potenzialmente S4 e 5) sarebbe tanta roba. Se riuscissimo ad avere tutto (come con MGS) sarebbe grasso che cola, a quel punto possono fare quello che vogliono (persino provare a fare un nuovo gioco se se la sentono).
Ma infatti è quello che mi aspetto. Se poi rivelassero un nuovo capitolo, tanto meglio. Ma io sarei più che felice anche solo per l'annuncio delle remastered degli altri - cosa che mi sembra anche abbastanza realistica, visti i post che hanno fatto sui vari capitoli.

Questa notte la verità ci verrà svelata. :sisi:

vi dico solo che ho la grandissima macchia di non aver mai giocato a S3 .... remastered un sogno

Il 3 va assolutamente salvato dall'oblio, e penso lo faranno. Avere una conferma già sta sera sarebbe gradito.

Ma penso che tutti i rimanenti torneranno. Konami è in modalità ripescaggio fortunatamente.

15 minutini, forza forza.

Cinque minuti.

THAT Song.

PIU' PREORDER DEL PREVISTO.

:nev:

Okay Elza Quest aggratis con questo update

Ci stanno andando giù con il merch, not bad.
Not bad.

...dove siete stati negli ultimi vent'anni mentre il fandom si teneva in vita da solo :sadfrog:

Be' l'IP è decisamente tornata, e visto che i preorder stanno andando meglio del previsto è scontato che andranno avanti con le Remaster. Sono già tranquillone così.

"Quello che continua ad accadere in questo mondo..."

...cosa avrà voluto dire? :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro