PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho giocato il 2 ai tempi su PSX e il IV.
Del V mi ha sempre fatto cagare il design del protagonista :hmm:

Cmq se alla fine della fiera riesumano tutti e 5 i suikoden + il tactics una statua va fatta eh

Si, anche il 4,nonostante tutto

Consiglio:
Uno Show 3 giorni prima di una release 9 volte su 10 è un bunch of nothing.

Facile che sia: celebrazione del D1 incombente della Collection, Merch, OST, chiacchiere, Art, e magari l'annuncio che stanno lavorando alle Remaster di altri Suikoden (sarebbe ottimo!).

Consiglio:

Facile che sia: celebrazione del D1 incombente della Collection, Merch, OST, chiacchiere, Art, e magari l'annuncio che stanno lavorando alle Remaster di altri Suikoden (sarebbe ottimo!).
Appunto. Fate silenzio

Non fate sempre i guastafeste con gli esiti logici e razionali, lasciate un po’ di sano ma potenzialmente insensato hype, che già è una gen mortaccina. :stress:

Consiglio:

Ma speriamo vada esattamente cosi

Ma speriamo vada esattamente cosi
Già confermare la lavorazione di altre Remaster (quindi S3 e potenzialmente S4 e 5) sarebbe tanta roba. Se riuscissimo ad avere tutto (come con MGS) sarebbe grasso che cola, a quel punto possono fare quello che vogliono (persino provare a fare un nuovo gioco se se la sentono).

Già confermare la lavorazione di altre Remaster (quindi S3 e potenzialmente S4 e 5) sarebbe tanta roba. Se riuscissimo ad avere tutto (come con MGS) sarebbe grasso che cola, a quel punto possono fare quello che vogliono (persino provare a fare un nuovo gioco se se la sentono).
E così il mio backlog crescerà ulteriormente (si, non ho mai giocato un suikoden)

Una collection con 3 e 4 assieme la prenderei subitissimo.

A differenza di questa con 1+2 che probabile recupererò quando andrà in sconto.

Io vado di d1, ma non so quando li rigiocherò :bruniii:
Queste operazioni di mamma Konami vanno finanziate a prescindere

Non fate sempre i guastafeste con gli esiti logici e razionali, lasciate un po’ di sano ma potenzialmente insensato hype, che già è una gen mortaccina. :stress:
Sono realista amico mio.
Anni ed anni di NULLA più totale, speranze schiacciate a suon di ignoranza e pachinko.

Consapevolezza che se non fosse per il nuovo CEO che ha due dita di cervello ed il successo della campagna kickstarter di eiyudeen non ci sarebbe neanche questo.

Faccio un po' di info per i non appassionati.
Suikoden III aveva più senso inserirlo insieme ai primi due, perché sono cronologicamente uno dietro l'altro anche se passa del tempo (si parla di quindici/sedici anni fra II e III) con le due visual novel (Suiko gaiden) che fanno da "ponte" ideale.

IV va insieme a Tactis.
Tactis è sia un prequel (la sua intro) che un sequel di IV (Tutto il resto del titolo) e grazie a lui IV che è un titolo con tante pecche riesce a guadagnare dignità pari agli altri titoli.

Cronologicamente MOLTO prima di tutti gli altri capitoli (Si parla di circa centocinquant'anni).

V è un ottimo titolo che soffre tanto ma tanto nel avere una cura maggiore nel creare omogeneeità fra le varie ambientazioni.
Cronologicamente? Siamo un sei-sette anni prima del capostipite.

Suikoden 2 insieme a Skies of arcadia e breath of wire 3 sono rimaste le mie ultime alcune dei top jrpg anni 90/2000 da recuperare :unsisi:

Ah, non sono il solo, quindi... :unsisi:
Sono molto invidioso di chi non sa nulla di quel capolavoro che e' suikoden 2, vorrei anche io giocarlo per la prima volta se potessi
Post automatically merged:

Sono realista amico mio.
Anni ed anni di NULLA più totale, speranze schiacciate a suon di ignoranza e pachinko.

Consapevolezza che se non fosse per il nuovo CEO che ha due dita di cervello ed il successo della campagna kickstarter di eiyudeen non ci sarebbe neanche questo.

Faccio un po' di info per i non appassionati.
Suikoden III aveva più senso inserirlo insieme ai primi due, perché sono cronologicamente uno dietro l'altro anche se passa del tempo (si parla di quindici/sedici anni fra II e III) con le due visual novel (Suiko gaiden) che fanno da "ponte" ideale.

IV va insieme a Tactis.
Tactis è sia un prequel (la sua intro) che un sequel di IV (Tutto il resto del titolo) e grazie a lui IV che è un titolo con tante pecche riesce a guadagnare dignità pari agli altri titoli.

Cronologicamente MOLTO prima di tutti gli altri capitoli (Si parla di circa centocinquant'anni).

V è un ottimo titolo che soffre tanto ma tanto nel avere una cura maggiore nel creare omogeneeità fra le varie ambientazioni.
Cronologicamente? Siamo un sei-sette anni prima del capostipite.
Perfetto zaza come al solito, saga che amo profondamente e aspetto domani con impazienza, spero veramente in qualche altro ritorno e chissa in futuro in un miracoloso suikoden 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro