PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma mgs è un lavoro gia fatto quasi , qua son dovuti partire da zero
Si lo so ma parlo di motivi del perchè lo rimandano, se è questione di "meglio uscire in un periodo diverso" lo avrebbero fatto anche per MGS no? Capisco che ci hanno speso meno quindi è più un "chi se ne frega se va male" ma è Konami...non credo voglia perdere un centesimo :asd:
Quindi secondo me è perchè c'è bisogno di lavoro ulteriore per uscire bene :sisi:

Godo molto.

Finalmente il re è tornato.

Konami on fire.

Habemus data! Non ho mai giocato i suikoden, ma se nell'attesa giocassi eiyuden chronicles (seppure non collegati) rischio di godermelo meno per rimandi ad un fattore nostalgico che non capirei, secondo voi?

Finalmente :geddoe:

Si sa già il prezzo? Se fosse a 40/50 sarebbe tanta roba averli entrambi.

mio di sicuro

:sisi:

Non li ho mai giocati ed è tempo di recuperare.

L'anno scorso avevo avuto l'occasione di recuperarli direttamente sulla PS1, ma avevo scelto Vagrant Story da un mio amico.

Ora tocca a loro 2, ma direttamente sulla PS5.

Quindi fino a marzo sarò impegnato con Baldur's Gate, provare a riplatinare Divinity Original Sin 1 sull' altro mio account attuale + il cabinato arcade che mi arriverà nelle prossime settimane.

Quasi tre anni dall’annuncio, mi domando cosa sia successo nello sviluppo perché mi sembra davvero eccessivo come tempistica di sviluppo.

Speriamo che annuncino una collector, uno dei migliori giochi della storia del gaming lo meriterebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro