LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Finalmente...

Peccato solo non festeggiarlo con il suo creatore...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono in ita.Niente sub ita? Non ricordo
Niente sub ita? Non ricordo
Allora li prendo solo per questoIl primo suikoden, oltre ad non essere uscito mai pal, non ha mai avuto ovviamente l’italiano (tranne traduzioni amatoriali)… quindi hanno fatto anche lo sforzo di farla ex novo per questo remake e non era per nulla scontato anzi
Io li ho entrambi che recuperai per collezione, mai giocati, ed entrambi hanno la cover in itaIl primo suikoden, oltre ad non essere uscito mai pal, non ha mai avuto ovviamente l’italiano (tranne traduzioni amatoriali)… quindi hanno fatto anche lo sforzo di farla ex novo per questo remake e non era per nulla scontato anzi
Allora ho scritto una cagata sul fatto che non è uscito pal, mi ricordavo male, ma confermo che il primo era solo in inglese mentre il secondo è stato tradottoIo li ho entrambi che recuperai per collezione, mai giocati, ed entrambi hanno la cover in ita
non hanno i sub ita?
Comunque con questa remastered ovvierò a questa lacuna
NopeScusate la domanda sicuramente ciclica, con il preorder Amazon prende subito i soldi?
Consigli?Habemus data! Non ho mai giocato i suikoden, ma se nell'attesa giocassi eiyuden chronicles (seppure non collegati) rischio di godermelo meno per rimandi ad un fattore nostalgico che non capirei, secondo voi?
secondo me conviene aspettare i suikoden a sto punto...eyuuden e' carino ma spanne sotto e si,e' pieno di rimandi alla saga...te lo godi di piu' giocandolo dopo secondo meConsigli?
da giocare senza se e senza ma...due capolavori senza tempo,sopratutto il 2 e' nell'olimpo proprioIo non ho mai giocato a nessun Suikoden ma, leggendo i vostri post, credo sia inutile chiedervi se mi consigliate di prendere questa collection e rimediare alla lacuna...![]()
ovviamente si suikoden I e II fanno parte del pantheon dei migliori j-rpg di sempre .... ma siate consapevoli che è solo un remake grafico su giochi di 25 anni faIo non ho mai giocato a nessun Suikoden ma, leggendo i vostri post, credo sia inutile chiedervi se mi consigliate di prendere questa collection e rimediare alla lacuna...![]()
Avranno inserito la possibilità di attivarli o meno come per le remastered dei primi 6 FF ?L’unica cosa che mi fa desistere sono gli incontri casuali
Il 2 comunque è un capolavoro.