Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,247
Alcune sono già uscite, per ora viaggia sull'81 su MCLe recensioni quando escono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune sono già uscite, per ora viaggia sull'81 su MCLe recensioni quando escono?
mi ricordo la guardia reale del 5...dove cera georg....che personaggiÈ il 2 + il 3, quindi il migliore è il 5
Per me 5>3>2 assolutamente
Geddoe ma saremo davvero pronti per Suikoden 2 tradotto decentemente?![]()
Se scegli difficile non puoi cambiare piùConsigliate di iniziarlo s Normale o Difficile? Ricordo vagamente com'era la difficoltà dell'originale
Sisi lo so ho visto. Ma sono indeciso su che difficoltà andareSe scegli difficile non puoi cambiare più
Dicono che non cambia molto , poi bohSisi lo so ho visto. Ma sono indeciso su che difficoltà andare
Inizio a difficile e vediamo un po' come va nel caso ricomincio. Peccato che se inizi a normale non puoi aumentareDicono che non cambia molto , poi boh
Si entrambi in itaIo ho iniziato da pochissimo Eyuden Chronicle carino dai…quando lo finirò recupererò anche questi! Ma sono in ita?
Iniziato ad hard e per ora non sto avendo problemi, e sono circa a metà gioco, poi in Suikoden I praticamente puoi avere soldi infiniti con le scommesse del minigioco dei dadi per potenziare le armi.Consigliate di iniziarlo s Normale o Difficile? Ricordo vagamente com'era la difficoltà dell'originale
in generale mi sentirei di sconsigliarlo, visto che non si può cambiare successivamenteConsigliate di iniziarlo s Normale o Difficile? Ricordo vagamente com'era la difficoltà dell'originale
vedo che odi la sagaArrivato e...niente.
Scusate, vado a piangere di nuovo
![]()
Ho ancora gli incubi per Suikoden 4 col gatto sotto anfetamineArrivato e...niente.
Scusate, vado a piangere di nuovo
![]()
Amazzone, avevo un paio di coupon e LA volevo assolutamente.dove hai preso la copia fisica?
Chiepoo? Tu non hai visto come si concia in Tactis se fai le cose come si deve^^Ho ancora gli incubi per Suikoden 4 col gatto sotto anfetamine