Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Day 1 - Switch https://amzn.eu/d/94j8VUDNon lo trovo su Amazon, qualcuno che mi giri il link?
Grazie mille, costa addirittura di meno della versione Ps5Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Day 1 - Switch https://amzn.eu/d/94j8VUD
99/100 direi di sì essendo poi di Konami. Probabilmente verrà messo da GS nei prossimi giorni.Uscirà retail anche nelle normali catene, tipo Gamestop?
Speriamo. suikiden II l'ho finito tre volte, all'epoca. Uno dei migliori jrpg di sempre. Lo consiglio vivamente a tutti99/100 direi di sì essendo poi di Konami. Probabilmente verrà messo da GS nei prossimi giorni.
Annunciato anche un cartone basato su Suikoden 2
Meglio tardi che mai di sti tempiRiassumiamo in breve anche qui:
Una IP tenuta in vita per vent'anni SOLO dal passaparola e l'affetto dei fan. Fra due giorni, esce la remaster dei primi due capitoli. Preordini andati molto bene, è stato sottolineato TANTE volte. Annunciano un adattamento anime del amatissimo secondo capitolo. Annunciano un titolo mobile ambientato in "quel" mondo con una collocazione temporale precisa (Dopo Suikoden V ma prima di Suikoden), e che sembra avere valori produttivi impressionanti per un mobile nonostante il gacha faccia paura. In più, annunci anche un adattamento manga del suddetto titolo mobile e preannunci stream regolari per tenere i fan aggiornati. E pure un adattamento teatrale del I (Viva il minigame del teatro di Suiko III) Tutto questo per dire...in che razza di time line siamo finiti? Dove erano queste cose negli ultimi vent'anni?
L’ho preordinato appena disponibile, come per Lunar. Devo assolutamente vedere questi classici assurdi.Riassumiamo in breve anche qui:
Una IP tenuta in vita per vent'anni SOLO dal passaparola e l'affetto dei fan. Fra due giorni, esce la remaster dei primi due capitoli. Preordini andati molto bene, è stato sottolineato TANTE volte. Annunciano un adattamento anime del amatissimo secondo capitolo. Annunciano un titolo mobile ambientato in "quel" mondo con una collocazione temporale precisa (Dopo Suikoden V ma prima di Suikoden), e che sembra avere valori produttivi impressionanti per un mobile nonostante il gacha faccia paura. In più, annunci anche un adattamento manga del suddetto titolo mobile e preannunci stream regolari per tenere i fan aggiornati. E pure un adattamento teatrale del I (Viva il minigame del teatro di Suiko III) Tutto questo per dire...in che razza di time line siamo finiti? Dove erano queste cose negli ultimi vent'anni?
Bravissimo, spero tu possa apprezzarliL’ho preordinato appena disponibile, come per Lunar. Devo assolutamente vedere questi classici assurdi.