Switch Suikoden I & II HD Remaster | Konami | Disponibile

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,003
2x1_NSwitch_SuikodenIAndIIHDRemasterGateRuneAndDunan_image1600w.jpg

Sviluppatore: Konami
Editore: Konami
Genere: Rpg
Prezzo: 50€
Peso: 7 GB

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese,Cinese

• Sfondi ad alta risoluzione
  • Aggiornamento delle animazioni e della pixel-art
  • Nuovi suoni ambientali
  • SFX di battaglia in HD
  • Autosalvataggio
  • Battaglie velocizzabili
  • Registro dei dialoghi

Video

Porca trota se ho urlato, Suikoden 2 mio personale JRPG della vita, non ho mai giocato al primo... E forse è arrivato il momento di rimediare, sperando ci sia una traduzione italiana per il primo e una localizzazione degna del secondo, ancora ricordo quando fuggivi da una battaglia la scritta "Eroe e i suoi amici/alleati furono sfuggì facile"

Porca trota se ho urlato, Suikoden 2 mio personale JRPG della vita, non ho mai giocato al primo... E forse è arrivato il momento di rimediare, sperando ci sia una traduzione italiana per il primo e una localizzazione degna del secondo, ancora ricordo quando fuggivi da una battaglia la scritta "Eroe e i suoi amici/alleati furono sfuggì facile"
Anche la traduzione inglese era pessima e hanno confermato che la stanno riscrivendo.

Anche la traduzione inglese era pessima e hanno confermato che la stanno riscrivendo.
Questo tipo di operazione è quelle che dovrebbe fare Capcom con Breat of Fire I è II anchessi tradotti a cazzo

Mi spieghi in breve perché Suikoden 2 é così bello?

Questo tipo di operazione è quelle che dovrebbe fare Capcom con Breat of Fire I è II anchessi tradotti a cazzo
Mamma mia che giocone breath of fire.
Speriamo venga tradotto in italiano questo

Pronto a prendere la CE. Sul due ci ho giocato da "piccolino" quindi ci sta una seconda run dopo decenni. E il primo non l'ho proprio giocato.

Mi spieghi in breve perché Suikoden 2 é così bello?
madonna krauron fidati che e' una perla incredibile suiko 2
Post automatically merged:

Pronto a prendere la CE. Sul due ci ho giocato da "piccolino" quindi ci sta una seconda run dopo decenni. E il primo non l'ho proprio giocato.
shin dici che ce lo portano fisico e addirittura un edizione speciale? perche' impazzisco definitivamente

appena letto gli annunci ho urlato stamattina

madonna krauron fidati che e' una perla incredibile suiko 2

shin dici che ce lo portano fisico e addirittura un edizione speciale? perche' impazzisco definitivamente

appena letto gli annunci ho urlato stamattina
Non ero critico é che proprio non lo conosco

no no lo so non ero aggressivo...volevo solo invogliarti a giocare sto capolavoro..sono certo te ne innamorerai...sono 20 anni che aspettavo questo momento ancora non mi sembra vero.
Assolutamente lo comprerò ma se qualcuno me lo descrivesse sarebbe meglio

bene eiyuden chronicle è sopravvissuto alla sua utilità , è questi remake sembrano molto più belli di quei hd 2d di square enix

Assolutamente lo comprerò ma se qualcuno me lo descrivesse sarebbe meglio

Te lo spiego io, supponendo che tu non conosca la serie.
Suikoden ha una trama principalmente politica -rivoluzione, lotta al potere e/o corruzione- dove al suo interno si intrecciano anche rapporti personali come amicizie, alleanze e tradimenti. Seppur tu possa reclutare fino a 108 personaggi, cosa che porta a sbloccare il finale migliore/completo, solitamente una ventina sono quelli essenziali per la storia.
Menzione speciale per le OST del 1° e 2°: sono entrate nell'Olimpo delle migliori dei jrpg old school!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro