Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioe prima e' quasi un remake poi 7,5 perche' poteva essere rimasterizzato meglio... Coerenza come sempre e voto buttato a caso, mai al mondo 7,5 , ma mai proprio7,5 di ordinanza. Voto non ai giochi e quasi un remake…notate una contraddizione?
Se era un FF si beccava 12Cioe prima e' quasi un remake poi 7,5 perche' poteva essere rimasterizzato meglio... Coerenza come sempre e voto buttato a caso, mai al mondo 7,5 , ma mai proprio
Non mi fa Dir nulla va.. Che poi veramente arriva la poliziaSe era un FF si beccava 12![]()
Provato ieri sera, gira molto bene, avevo paura dei tempi di caricamento visto le ultime esperienze con eiyuden e star ocean 2 e invece va una meravigliaCome gira su Switch ? La voglia di prenderlo retail è molta
Vai tranquillo proprio.. Poi sulla OLED e' molto figoCome gira su Switch ? La voglia di prenderlo retail è molta
Idem. Credo che lo farò anche solo per supportareCome gira su Switch ? La voglia di prenderlo retail è molta
Io su Amazon lo avevo preso a 44, ma comunque 50€ per due capolavori senza tempo é pure pocoVorrei prenderlo anche io retail, ma secondo voi scenderà di prezzo?
il 50ello mi sembra troppo.
Contate che sono 25 euro a gioco, supportate che ci fanno anche il remake del 3 :DVorrei prenderlo anche io retail, ma secondo voi scenderà di prezzo?
il 50ello mi sembra troppo.