Switch Suikoden I & II HD Remaster | Konami | Disponibile

Pubblicità
raga mai 50 euro furono piu' meritevoli....

tra l'altro sono giochi che originali costavano una fortuna ,quindi ora e' l'occasione per cmq portarseli a casa chissa che domani aumentino di prezzo pure per switch

COMPRATELI ORA

Preso!

Domani (ri)comincio Suiko I :sisi:

Gremio, Flik, Viktor, aspettatemi arrivo

Hanno fatto un lavoro pazzesco su Suikoden 2. Sembra quasi HD-2D.
Lo stacco dal primo è netto.

Chissà se faranno una patch per S2 (risposta prevedibile: no)
Secondo me per questi titoli qui, così me quelli square tipo le remaster del 10 e del 12 rilasceranno patch nel tempo anche senza avvisare.
All'improvviso update e via.

Secondo me per questi titoli qui, così me quelli square tipo le remaster del 10 e del 12 rilasceranno patch nel tempo anche senza avvisare.
All'improvviso update e via.
Con questo pensiero purtroppo ho accumulato decine di giochi Ps4 non giocati aspettando la patch. É un problema

Ragazzi occhio che a un certo punto in Suikoden 2 c'è un bug che freeza il gioco. Si risolve cambiando la lingua in inglese.
Nella locanda di Hilda non parte un dialogo tra lei e il marito e il gioco si blocca.

Ragazzi occhio che a un certo punto in Suikoden 2 c'è un bug che freeza il gioco. Si risolve cambiando la lingua in inglese.
Nella locanda di Hilda non parte un dialogo tra lei e il marito e il gioco si blocca.
Stesso bug su steam deck, io aspetto una patch comunque, ho finito il primo con il true ending

Il 5 giugno esce la versione switch 2 di Suikoden SENZA UPGRADE PER CHI HA LA VERSIONE SWITCH.
Iniziano le porcate.

Quindi chiederanno 10 euro, come fa anche la stessa nintendo? O intendete nel senso che bisognerà ricomprare il gioco?
La seconda purtroppo, il problema è che se per caso hai finito il primo, tipo me, e vuoi importare il salvataggio nel secondo non puoi, perche i salvataggi sono incompatibili.
Io mi tengo la mia bella copia switch 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro