Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho, ma non ho mai trovato la forza di metterlo nella PSP.IV, Tactics, V, Tierkreis sicuri, non so se c'è anche in quello per psp ()
Dal IV in su, compreso quello PSP se ricordo bene.ma nei suikoden c'è il doppiaggio ?
Quello per PSP è uno spin off come il Tierkreis?Ce l'ho, ma non ho mai trovato la forza di metterlo nella PSP.![]()
Sì, entrambi ambientati in uno del milione di mondi dell'universo di Suikoden... ma non uno dei mondi precedentemente noti.Quello per PSP è uno spin off come il Tierkreis?
No, è nell'universo di Suikoden.Oddio,Tierkreis che io ricordi è proprio uno spin-off al 100%, completamente scollegato dall'universo di Suikoden.
Esatto, infatti non ci sono nemmeno le rune. Però è da considerarsi ugualmente canon, anche se in un altro mondo. In un ipotetico Suikoden VI, non ci sarebbe molto da stupirsi se venisse aperto un portale che mette in comunicazione il mondo che conosciamo con quelli del 3DS o anche della PSP. Dopotutto, i viaggi tra i mondi e la presenza di creature di altri mondi in quello che conosciamo è cosa nota... anche i gaiden in origine vennero considerati spin-off, poi quando uscì il III si scoprì che in realtà erano centralissimi per la storia.No, lo so che Suikoden ha milioni di mondi, ma per quel che ricordo l'universo di Tierkreis funziona in modo totalmente diverso rispetto a quello del Suikoden tradizionale.
Peccato che non sia stato localizzato.Sì, entrambi ambientati in uno del milione di mondi dell'universo di Suikoden... ma non uno dei mondi precedentemente noti.Insomma, ai fini della trama è irrilevante al 100% proprio come il Tierkreis.
Questo ipotetico Suikoden VI continua far soffrire i suoi fan. :tragic:Esatto, infatti non ci sono nemmeno le rune. Però è da considerarsi ugualmente canon, anche se in un altro mondo. In un ipotetico Suikoden VI, non ci sarebbe molto da stupirsi se venisse aperto un portale che mette in comunicazione il mondo che conosciamo con quelli del 3DS o anche della PSP. Dopotutto, i viaggi tra i mondi e la presenza di creature di altri mondi in quello che conosciamo è cosa nota... anche i gaiden in origine vennero considerati spin-off, poi quando uscì il III si scoprì che in realtà erano centralissimi per la storia.
Pagherei tutto quello che c'è da pagare ma non ci giocherei manco per sbaglio...Ma tipo voi come lo prendereste un eventuale gioco per smartphone alla fe heroes? A me l'idea non farebbe impazzire e non sarei neanche sicuro di giocarlo nel caso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarebbe come girare il coltello nella piaga.Ma tipo voi come lo prendereste un eventuale gioco per smartphone alla fe heroes? A me l'idea non farebbe impazzire e non sarei neanche sicuro di giocarlo nel caso.
si può iniziare dal 4 o sono molto legati di trama?Dal IV in su, compreso quello PSP se ricordo bene.
Come ho preso Breath of Fire VI: a bestemmieMa tipo voi come lo prendereste un eventuale gioco per smartphone alla fe heroes? A me l'idea non farebbe impazzire e non sarei neanche sicuro di giocarlo nel caso.
Male, molto male. I giochi per smartphone già non li sopporto, se poi andiamo a toccare anche saghe come questa...insomma preferirei evitarlo.Ma tipo voi come lo prendereste un eventuale gioco per smartphone alla fe heroes? A me l'idea non farebbe impazzire e non sarei neanche sicuro di giocarlo nel caso.
Sì, puoi iniziare anche dal quattro. Ricorda però che il quarto capitolo è probabilmente uno dei più deboli e per essere apprezzato meglio richiede di giocare al Tactics.si può iniziare dal 4 o sono molto legati di trama?
Tutti i Suikoden sono ambientati nello stesso mondo, in luoghi e tempi diversi.si può iniziare dal 4 o sono molto legati di trama?