Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era nel aria ed in fondo meglio cosi.
Un periodo troppo carico lo avrebbe danneggiato.

We are back :bruniii:

Maledetta squex che potrebbe fare lo stesso con xenogears e ff Tactics facendomi accedere direttamente al valhalla

Filmato di apertura di Suikoden I HD Remaster:

Filmato di apertura di Suikoden II HD Remaster:

Da amante di Chrono trigger,final fantasy 6 e xenogears mi e' sempre stato detto di recuperarlo

La cosa che probabilmente mi blocca e' l'enorme quantita di personaggi e immagino troppe storyline spezzettate

Non vedo l'ora! Non m dispiacerebbe uscisse anche per iOS così da giocarlo su iPad...

Annunciato Suikoden Star Leap per Smartphone. La data di uscita non è ancora stata confermata:

Annunciato Suikoden: The Anime, un anime basato sulla storia di Suikoden II:

(From 17:26 to 17:56.)

Trailer di lancio di Suikoden I & II HD Remaster:

Se ve lo state chiedendo SI ho parlato con Reinbach sugli annunci.

Also, posto pure qui perché è meglio averlo dappertutto

Una IP tenuta in vita per vent'anni SOLO dal passaparola e l'affetto dei fan. Fra due giorni, esce la remaster dei primi due capitoli. Preordini andati molto bene, è stato sottolineato TANTE volte. Annunciano un adattamento anime del amatissimo secondo capitolo. Annunciano un titolo mobile ambientato in "quel" mondo con una collocazione temporale precisa (Dopo Suikoden V ma prima di Suikoden), e che sembra avere valori produttivi impressionanti per un mobile nonostante il gacha faccia paura. In più, annunci anche un adattamento manga del suddetto titolo mobile e preannunci stream regolari per tenere i fan aggiornati. E pure un adattamento teatrale del I (Viva il minigame del teatro di Suiko III) Tutto questo per dire...in che razza di time line siamo finiti? Dove erano queste cose negli ultimi vent'anni?

Arrivato e...niente.
Scusate, vado a piangere di nuovo

RLMs2A3.jpeg
E io che scopro ora sono 5 più un Tactics.
Water Fan GIF by holimites

Post automatically merged:

Ho guardato quella Live cha hanno fatto comunque, e hanno dei grandi piani per la serie. Il mobile game, l’anime, penso altri remastered a sto punto.. insomma tanta roba come rilancio, ci credono forte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro