Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosi' poco? Ne prendo subito 3 !!!

lol

Spero ancora nella versione PSP in inglese e in qualche porting/release/remake per PS store.

Ue, Rosen, fai poco lo sborone. :rickds:

21mycy8.jpg

chiedo qua, visto che non so dove chiedere:

in suikoden tierkreis,

dopo che "la tempesta" viene al castello, vado a reclutare sisuca al villaggio di citro, e poi dove vado?

chiedo qua, visto che non so dove chiedere:in suikoden tierkreis,

dopo che "la tempesta" viene al castello, vado a reclutare sisuca al villaggio di citro, e poi dove vado?
Occhio agli spoiler. :morristend:

Non ho ben capito dove sei, ma credo ti basti andare a parlare con Moana e accettare una delle sue quest.

scusate per lo spoiler, non pensavo rivelasse dettagli della trama....

comunque, se vado da moana,mi da la quest

ulla ricerca di notizie sulle finestre
, che non so come fare per completare

per chi non ha capito dove sono, sono dopo

che dirk cerca di bruciare le cronache

scusate per lo spoiler, non pensavo rivelasse dettagli della trama....comunque, se vado da moana,mi da la quest

ulla ricerca di notizie sulle finestre
, che non so come fare per completare

per chi non ha capito dove sono, sono dopo

che dirk cerca di bruciare le cronache
Ok, credo di aver capito. Vediamo se mi ricordo...

Dirk brucia le cronache, ma ovviamente le cronache sopravvivono. Dovrebbero esserci alcuni eventi che accadono se giri per le rovine nella foresta, riguardanti tra gli altri Jale, ma probabilmente l'hai già fatto. Quello che dovresti fare, mi pare è andare a El Qaral e Salsabil. Nota comunque che questo potrebbe esserti chiesto da Moana, perciòà prima finisci la missione delle finestre. Quella missione non può essere terminata con successo, se non mi sbaglio, quindi terminala, torna indietro dicendo che hai miseramente fallito, gira un po' per le rovine e vedi se succede qualcosa, quindi torna da Moana e guarda se ha delle missioni, e se non le ha vai a El-Qaral o Salsabil, la prossima sequenza di eventi dovrebbe essere lì...

Comnunque, se hai ancora domande, continua in questo topic, per favore.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=177961

Ok, credo di aver capito. Vediamo se mi ricordo...
Dirk brucia le cronache, ma ovviamente le cronache sopravvivono. Dovrebbero esserci alcuni eventi che accadono se giri per le rovine nella foresta, riguardanti tra gli altri Jale, ma probabilmente l'hai già fatto. Quello che dovresti fare, mi pare è andare a El Qaral e Salsabil. Nota comunque che questo potrebbe esserti chiesto da Moana, perciòà prima finisci la missione delle finestre. Quella missione non può essere terminata con successo, se non mi sbaglio, quindi terminala, torna indietro dicendo che hai miseramente fallito, gira un po' per le rovine e vedi se succede qualcosa, quindi torna da Moana e guarda se ha delle missioni, e se non le ha vai a El-Qaral o Salsabil, la prossima sequenza di eventi dovrebbe essere lì...

Comnunque, se hai ancora domande, continua in questo topic, per favore.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=177961
ok grazie, ma non sono mai andato a

Salsabil, quindi non è presente sulla mappa
continuo nell'altro topic

ok grazie, ma non sono mai andato a
Salsabil, quindi non è presente sulla mappa
continuo nell'altro topic

La missione delle finestre si può solo fallire 2 volte..poi puoi reclutare Tongatihi,dovresti essere al punto in cui fai le quest per le consorti rimanenti no?
sposto gli ultimi post nel topic apposito.

La missione delle finestre si può solo fallire 2 volte..poi puoi reclutare Tongatihi,dovresti essere al punto in cui fai le quest per le consorti rimanenti no?
sposto gli ultimi post nel topic apposito.
giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

infatti adesso ho fatto la quest della

seconda consorte e poi faccio quella della terza solo che non c'erano quando prima andavo a parlare con moana :bah!:

giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnginfatti adesso ho fatto la quest della

seconda consorte e poi faccio quella della terza solo che non c'erano quando prima andavo a parlare con moana :bah!:
Bene,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho idea di come stai giocando...ma se vuoi tutte le 108 stelle del destino è meglio che ti prendi una guida per i pg..:mah:

Ce ne sono 2 o 3 che potresti proprio perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bene,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon ho idea di come stai giocando...ma se vuoi tutte le 108 stelle del destino è meglio che ti prendi una guida per i pg..:mah:

Ce ne sono 2 o 3 che potresti proprio perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
stelle del destino?

cioè per finire al 100 % devo sbloccare tutti i pg?
Ovvio, mica te li mettono lì per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, mica te li mettono lì per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dove trovo una guida per tutti i pg?

Allora lo hanno annunciato Suikoden VI e Suikoden II per lo store USA?
Certo caro, la release date per il territorio europeo era ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro