Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è proprio fallato il fattore random di Sairoh in Suikoden V. L'unica è davvero di ricominciarlo, così ti godi di nuovo la storia per la seconda volta! E magari stai pure attento a scegliere quale percorso delle 108 stelle desideri ottenere. Ti spiegherò poi in privato cosa intendo.

In Suikoden II io intanto ormai continuo ad abusare del Buddy Attack, è la mia mossa preferita. Non sarà efficace come l'attacco di McDohl e Kai nel primo gioco, ma è molto utile se combinato ad un buona strategia d'attacco del gruppo da parte dei compagni.

Sono arrivato a

le rovine di Sindar fuori dalla locanda, già superate. Ero pigro per tornare indietro ed ho usato l'Escape Talisman.

Secondo me molto bella la storia della coppia, lui vuole un grande tesoro, ma trova delle erbe e poi scopre che queste sono l'unico modo per salvare la moglie. E' una bella lezione di vita.

Comunque ho davvero adorato il legame fra Riou e Jowy quando ottengono le rune, quel filmato flashback è davvero importante.

Secondo me è proprio fallato il fattore random di Sairoh in Suikoden V. L'unica è davvero di ricominciarlo, così ti godi di nuovo la storia per la seconda volta! E magari stai pure attento a scegliere quale percorso delle 108 stelle desideri ottenere. Ti spiegherò poi in privato cosa intendo.

In Suikoden II io intanto ormai continuo ad abusare del Buddy Attack, è la mia mossa preferita. Non sarà efficace come l'attacco di McDohl e Kai nel primo gioco, ma è molto utile se combinato ad un buona strategia d'attacco del gruppo da parte dei compagni.

Sono arrivato a

le rovine di Sindar fuori dalla locanda, già superate. Ero pigro per tornare indietro ed ho usato l'Escape Talisman.

Secondo me molto bella la storia della coppia, lui vuole un grande tesoro, ma trova delle erbe e poi scopre che queste sono l'unico modo per salvare la moglie. E' una bella lezione di vita.

Comunque ho davvero adorato il legame fra Riou e Jowy quando ottengono le rune, quel filmato flashback è davvero importante.
per fortuna sono sempre riuscito a prendere sairoh nelle varie partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il buddy attack è quello con jowy? se si è una delle migliori unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fortuna sono sempre riuscito a prendere sairoh nelle varie partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil buddy attack è quello con jowy? se si è una delle migliori unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le migliori Unite imho sono quelle di McDohl e Kai nell'I, e Riou e McDohl nel II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo nn avendo giocato il primo nn le conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto che esca sullo store

purtroppo nn avendo giocato il primo nn le conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto che esca sullo store
XD

Ho paura che se aspetti che Suikoden I esca sullo store Pal stai fresco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

XD
Ho paura che se aspetti che Suikoden I esca sullo store Pal stai fresco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
male che vada mi butto su quello usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che mettano anche il secondo però

Suikoden II è stupendo (non che ci fosse il bisogno di dirlo).

Secondo me ha un'ottima storia e personaggi davvero ben caratterizzati. Sono arrivato

alla grotta dove c'è la Star Dragon Sword. Che bello rivedere Neclord!

Suikoden II è stupendo (non che ci fosse il bisogno di dirlo).
Secondo me ha un'ottima storia e personaggi davvero ben caratterizzati. Sono arrivato

alla grotta dove c'è la Star Dragon Sword. Che bello rivedere Neclord!
Per la serie...

"Ma non ti avevo ucciso nell'1? :rickds:

E' uscito il terzo volume del manga di Suikoden V.

Inizia la lettura. :the:

La qualità è buona? La storia è molto fedele a quella del V o ci sono dei tagli?
A giudicare da come finisce il terzo volume (di cinque), direi che il fumetto narrerà solo l'antefatto, o al massimo l'antefatto e poi racconterà l'epilogo saltando tutta la parte centrale.

I Godwin non hanno ancora attaccato Sol Falena! Arshtat e Ferid sono ancora vivi e vegeti e tutto il resto.
La qualità imho è buona, la lettura è scorrevole, anche se ci sono inevitabile piccoli cambiamenti tutto sembra molto convincente e ti immerge perfettamente nel clima del gioco, i disegni sono piuttosto ben realizzati per un manga basato su un gioco, che di solito sono abbastanza scarsi... insomma imho è un buon prodotto. Ma c'è l'incognita di dove e come finirà.

A tal proposito mi sentirei di rassicurare tutti gli interessati sul manga di Suikoden III, che Jpop stamperà dopo quello del V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dura 11 volumi e racconta la storia dall'inizio alla fine in maniera abbastanza completa. Lo so perché ho tutti i volumi originali.

Allora beccati il riarrangiamento in chitarra che c'è in quello che imho è il più bel cd di tutto Suikoden, il Genso Suikoden II Ongakushu: Orrizonte.

Cercatelo e ascoltatevelo, sono brani del 2 riarrangiati, e sono stupendi. Ci sono anche 2 canzoni, carine, ma le musiche sono ***. :stema:

La opening di Suikoden III è la mia preferita fra tutti i giochi di ruolo. E' davvero incredibile, poi le scritte che mettono enfasi. Fa un certo effetto vederla quando si è a gioco finito. Belli gli arrangiamenti per chitarra. Le opening dei due Suikogaiden non le avevo mai viste. Bellissime pure loro. Ricordo che dopo aver ripreso Suikoden IV al termine del III ci sono rimasto malissimo per la intro così differente. Rivoglio lo stile animato! Ma prima di tutto, vorrei Suikoden VI.

L'opening di suikoden 4 musicalmente era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli opening di Suiko III, IV e V sono tutti stati fatti da interpreti piuttosto apprezzati, anche se di nicchia, della musica giapponese.

Una cosa che preferisco enormemente alle canzoni cantate dalle idol o dai gruppi jpop o jrock che hanno quasi tutti gli altri giochi, che sono scelti non per qualità reali ma solo per la loro influenza commerciale. Konami non ha certo scelto Himekami o Coba perché hanno 30000 fanboy o fangirl. Anzi, la maggior parte dei giapponesi neanche saprà chi sono, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli opening di Suiko III, IV e V sono tutti stati fatti da interpreti piuttosto apprezzati, anche se di nicchia, della musica giapponese.Una cosa che preferisco enormemente alle canzoni cantate dalle idol o dai gruppi jpop o jrock che hanno quasi tutti gli altri giochi, che sono scelti non per qualità reali ma solo per la loro influenza commerciale. Konami non ha certo scelto Himekami o Coba perché hanno 30000 fanboy o fangirl. Anzi, la maggior parte dei giapponesi neanche saprà chi sono, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è sicuramente un genere di nicchia, non saprei nemmeno come classificarlo. Sono molto belli i brani d'apertura.

Ragazzi su ebay ho trovato l'occasionissima che stavate aspettando per prendere Suikoden II!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://cgi.ebay.com/ULTRA-RARE-BLACK-LABEL-OOP-Brand-New-SUIKODEN-II-2-/300364743760?cmd=ViewItem&pt=US_Vintage_Video_Games&hash=item45ef224450

999,95$

Sì.

999 dollari e 95 centesimi.

WTF???????????? :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
e lui l'ha pagato 19,99? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima volta l'ho visto a 150 euro ma cavolo mille dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi su ebay ho trovato l'occasionissima che stavate aspettando per prendere Suikoden II!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://cgi.ebay.com/ULTRA-RARE-BLACK-LABEL-OOP-Brand-New-SUIKODEN-II-2-/300364743760?cmd=ViewItem&pt=US_Vintage_Video_Games&hash=item45ef224450

999,95$

Sì.

999 dollari e 95 centesimi.

WTF???????????? :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
Mio subito!!

Ah che scemo, me n'ero dimenticato!

dsc00389sz.jpg

dsc00392f.jpg

My bad... :alex90:

[edit] Che scricciolo d'immagine...

Pubblicità
Pubblicità