Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non rende giustizia, eh? In effetti è più che ok. Fa il suo lavoro, e anche bene, ma non mi è rimasta impressa dentro come poche sanno fareOst ok??? :shady::shady::shady:
Ah lo hai già iniziato, proprio all'inizio era possibile prendere la fortune rune o la prosperity rune... Cmq se vuoi facilitarti le cose a Rockland puoi guadagnare soldi praticamente infiniti col gioco di Marco.In realtà l' ho già iniziato ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio due domande più specifiche:
-ma cazz0 non si può correre? Che stress camminare!
-non c' è una world map?
1) dove la trovo? dove? Dove? DOve? DOVe? DOVE? DOVEEEEEEEEE? QUANDOOOO?1) Puoi correre solo se equippi la Holy Rune2) La World Map la ottieni trovando un cartografo
Commentini? ^_^
Dropped By:
Mosquito (Gregminster Area)
Flying Squirrel (Seika Area)
Sold In:
Item Shop (Kaku)
Mosquito (Gregminster Area) sarebbe quelle zanzare intorno alla città iniziale?!?! *_* Ne ho combattute già una trentina... Strano non abbia notato un simile bottino di guerra.Holy Rune:
Cooooooooooooooooooooooosa?!? E a che serve dare un drop rate dello 0,7%? Meglio non dargliene proprio di oggetti, a sto punto.I drop dei mostri (a meno che non siano medicine o altra robaccia) sono abbastanza rari, il metodo migliore è quello di comprarla in negozio.O comunque nel caso, più avanti arruolerai un personaggio che avrà equipaggialta la true holy rune, che ti permetterà di accelerare il passo come con la holy rune.
EDIT: a conferma della cosa, girando un po' ho letto che addirittura la percentuale di ottenere la holy rune con i mosquito è dello 0,7%
http://www.suikosource.com/runes/list/?rune_id=164
Vabbè, non è un problema camminare sulla world map... o almeno non così grosso come camminare in città e nei dungeon.La World Map la ottieni andando avanti nel gioco... quando recluterai il cartografo.Hint: un cartografo può arrabbiarsi quando un conflitto provoca cambiamenti a confini/luoghi preesistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stallion, che ha la True Holy Rune, ti permette di correre sulla World Map.
con un gameplay ottimizzato e con una grafica 2D migliorataTi voglio bene Deidà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E sappi che il 2 è più lungo, più intricato, coi pg più profondi ma con lo stesso identico spirito. \o/
Character design davvero molto retro, nel 2 i personaggi sono già diversi e più 'giapponesi'.1) dove la trovo? dove? Dove? DOve? DOVe? DOVE? DOVEEEEEEEEE? QUANDOOOO?2) vedi punto 1. Per entrambi i punti 1 e 2: sono cose che trovo con facilità, obbligatoriamente magari? O devo starci attento per ottenerle?
Commenti (capirai, ho giocato venti minuti):
-pare strano, ma la cosa che mi ha colpito subito è la grafica. Ebbene sì, la grafica. Dal capostipite di una storica saga mi aspettavo il 2D più cagoso che la PS1 avesse mai generato, invece è molto bello.
-bellissima world map
-ambientazione apparentemente affascinante. Il medioevo classico/fantasy fa sempre fighissimo
-BS parecchio semplice
-mi piace il sistema di "crescita": l' EXP deve arrivare sempre a 1000, ma cambia la velocità a seconda del livello. E un salto di un solo livello cambia parecchie statistiche. Mi piace quand' è così.
-OSt buona, ma ancora presto per giudicare
-charcater design meh... sa troppo di retro.
-esplorazione un poco stressante, senza mappa