Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bell'aggiornamento del sito ufficiale, nuova veste grafica, ma soprattutto un bel po' di personaggi nuovi e sezione sul game system che spiega anche il sistema di combattimento (naturalmente in giapponese, ma a breve fioccheranno sicuramente le traduzioni):

http://www.konami.jp/gs/game/genso/100-years/

di primo acchito mi intriga moltissimo sto cast

Purtroppo vedere un po' di pg disegnati con lo stesso stile del Tierkreis mi fa temere parecchio sul design delle 72 stelle della Terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quanto è figo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Soprattutto mi piace moltissimo la resa grafica, simile allo Shining Blade (sempre PSP) mostrato pure oggi. Tutti ora? Type0, questo e Shining Blade. Ce ne sono altri con questo "tipo" di grafica molto PS2-like?

Ed ecco gli spiegoni in inglese. :alex90:
Il chara design garba molto pure a me, quello del Tierkreis invece l'ho trovato supermeh per la maggior parte.

http://andriasang.com/comzsl/suikoden_screens_and_details/
A me piacciono molto di più questi personaggi che quelli di Tierkreis, ma sembra quasi lo stesso disegnatore.

Ma hanno detto come funzionerà il meccanismo di spostamento nel tempo?

A me piacciono molto di più questi personaggi che quelli di Tierkreis, ma sembra quasi lo stesso disegnatore.
E' sicuramente lo stesso per alcuni degli ultimi pg aggiunti nell'ultimo update del sito, se poi è la stessa persona ad aver fatto tutti i personaggi di questo gioco e del Tierkreis, mi pare evidente che non ci sia paragone tra l'impegno che ha profuso in questo rispetto a quello per il DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuramente lo stesso per alcuni degli ultimi pg aggiunti nell'ultimo update del sito, se poi è la stessa persona ad aver fatto tutti i personaggi di questo gioco e del Tierkreis, mi pare evidente che non ci sia paragone tra l'impegno che ha profuso in questo rispetto a quello per il DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esageriamo. I personaggi di Tierkreis erano di dubbio gusto (un pò "strani") ma è innegabile l' impegno del disegnatore, che forse si è adoperato più per quelli che per questi, addirittura (volendo esagerare con le parole).

tierkreis.jpg

tierkreis_booklet_cover1.jpg

Deidara, guarda che quel disegnatore non ha nulla a che vedere con quello del gioco per PSP, son due persone diverse. Quello è un illustratore che ha preso disegni fatti da altri (tipo questo):

2727Hero27272001.jpg
e poi li ha ridisegnati, un po' come Amano a volte ridisegna i personaggi di FF per realizzare delle illustrazioni promozionali. Io parlo dell'impegno profuso dal tipo che ha disegnato i pg come quello postato da me, cioé hi si occupa del charadesign e non delle illustrazioni promozionali, il cui stile molto neutro e abbastanza poco personale non mi permette di capire se si tratti di una persona sola o di più individui che lavorano con uno stile il più unitario possibile, come avvenne in Suikoden V.

Hmm 30. Per una gioco del genere è pochino, spero proprio non comprometta in alcun modo le vendite

Non sono proprio da :sbav: queste nuove immagini, ma mostrano comunque altri aspetti del titolo.

Ad ogni modo, vado di macumba, Frotier Gate lo desideravo e non è stato portato da nessuno (e ad ora dubito che qualcuno lo porterà mai), quindi qui non ci metto proprio il pensiero!

Ma Frontier Gate non fa parte di una serie nota, sicuramente questo aspetto gioca a favore di Suikoden.

HP, non lo sappiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno questa è una risposta! Non so voi ma, personalmente, mi viene da pensare ad un'ipotetica runa Spazio-Tempo...

Non ci sono le rune qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro