Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troverai il blinking mirror che ti porterà al castello quando usato. :alex90:

Buon party, cambierei solo Meg (per quanto l'adori) con una healer rapida, io usavo Cleo ma ci sono parecchie scelte papabili.

E Valeria FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mo trovo le pic degli elfi del V e te le posto.

---------- Post added at 18:19:16 ---------- Previous post was at 18:18:32 ----------

Ah, e aggiungerei un mago decente. Tipo Luc... o più avanti Crowley.

Fra l'altro il blinking mirror è un oggetto missabile visto che te lo da Hellion, dunque reclutala se no ti tocca farti la strada ogni volta^^

Troverai il blinking mirror che ti porterà al castello quando usato. :alex90:
Buon party, cambierei solo Meg (per quanto l'adori) con una healer rapida, io usavo Cleo ma ci sono parecchie scelte papabili.

E Valeria FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mo trovo le pic degli elfi del V e te le posto.

---------- Post added at 18:19:16 ---------- Previous post was at 18:18:32 ----------

Ah, e aggiungerei un mago decente. Tipo Luc... o più avanti Crowley.
E il blinking mirror lo trovo fra poco o in fasi avanzate?

E riguardo al curatore o al mago, per ora ho fatto tutto il gioco con solo attacchi fisici + curarmi con le medicine. Più avanti le medicine diventano obsolete o posso continuare ad usarle al posto di una healer?

Ecco gli elfetti del V. Non sono nemmeno opzionali, li incontri in automatico durante la trama principale.

701635-s5_isato.jpg
Urda.jpg

Fra l'altro il blinking mirror è un oggetto missabile visto che te lo da Hellion, dunque reclutala se no ti tocca farti la strada ogni volta^^
Allora meglio che mi dite subito come fare, anche se è spoiler non importa, non mi voglio perdere un oggetto simile.

Mi pare che si trovi nella locanda di Teian però non si unisce a te se il castello non è almeno a livello due

Sul blonking mirror ti ha risposto Geddoe, te lo dà Hellion quando la recluti.

Io userei comunque una healer che possa curare tutti con una flowing rune. Per ora è normale che tu abbia fatto ben poca fatica, nelle fasi più avanzate il grado di sfida si alza un po'.

Come healer suggerisco non un mago puro come Luc ma un personaggio ibrido che possa attaccare dalle retrovia, ad esempio Cleo o più in la Tengaar, equipaggiale con una Flowing o se non ne trovi una con una water e dovrebbe andare tutto per il verso giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Gremio vedrai...

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, Cleo con la Flowing è un'ottima scelta come healer. :stema:

Grazie per le risposte.
Ultima domanda. Gremio rimane obbligatorio per tutto il gioco?
Non per tutto il gioco è obbligatorio, ma è una simpatica palla al piede. Sei il suo Master, ma penso che l'abbia già detto un centinaio di volte.

Young master, mio caro Kratos. Young master. Guarda che Gremio ci tiene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra l'altro il personaggio "obbligatorio" in stile Gremio e presente in tre Suikoden su cinque: Gremio(I), Nanami(II) e Lyon(V).

Ultima domanda. Gremio rimane obbligatorio per tutto il gioco?
No tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scambiato Gremio con Flik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 09:21:10 ---------- Previous post was at 09:17:11 ----------

Come non detto, non posso perchè da dietro non può attaccare. Vabbè allora tolgo Valeria per Flik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora però devo decidere chi mettere nelle retrovie.

Penso opterò per Kirkis.

---------- Post added at 09:25:17 ---------- Previous post was at 09:21:10 ----------

Main - Pahn - Victor - Flik - Meg - Kirkis.

Ecco il party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A che punto stai?

Comunque il livello di Kirkis è uno dei requisiti per reclutare un altro personaggio un pò più tardi.

A che punto stai?
Comunque il livello di Kirkis è uno dei requisiti per reclutare un altro personaggio un pò più tardi.
7 ore di gioco.

Sto per iniziare l'intrusione nel regno di *inserire nome che non ricordo*, dopo che un tizio vestito a mò di stilista gay con il suo esercito mi ha one shottato tutto il mio esercito con una tecnica strana che non so (sullo sfondo c'era un castello con una rosa).

Quindi ora abbiamo fatto un party per intrufolarci nel regno e scoprire la tattica migliore per attaccare.

Grazie a *** 2 dei personaggi obbligatori che devo portare ce li ho già nel party come fissi. Peccato però che ci sia ancora quel rompipalle di Gremio che ha preso il posto di Kirkis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Povero Milich e pensare che fra gli "esteti" dei vari Suikoden è uno dei migliori.

Comunque il tuo esercito è stato annientato per via del polline, ci sarà pure un motivo se il tuo avversario viene chiamto "Flower general"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro