Z
Zio Name
Dai post sembrava essrci una sorta di disprezzo in generale, non solo verso la sua "non Suikodenicità". Debbo aver frainteso, capita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No problem.Dai post sembrava essrci una sorta di disprezzo in generale, non solo verso la sua "non Suikodenicità". Debbo aver frainteso, capita.
Stessa cosa di Rein, Tierkreis è buon jrpg, il discorso era un altro.Dai post sembrava essrci una sorta di disprezzo in generale, non solo verso la sua "non Suikodenicità". Debbo aver frainteso, capita.
Il gioco di per sé è un bel gioco.Io il Trierkreis devo ancora giocarlo, non riesco ad evitare di considerarlo un Suikoden e quindi ho sempre paura che distrugga le mie aspettative sul nome. Ma è un problema mio, prima o poi lo giocherò.
Bene, dovrò ricordarmi di non considerarlo un Suikoden e di godermelo comunque.Il gioco di per sé è un bel gioco.Troverai 108 personaggi, e la tua fortezza. Le musiche sono in perfetto stile Suikoden così come il gusto delle ambientazioni.
Ma non c'è neanche una virgola che possa ricollegarlo alla main storyline. Non un personaggio, non una runa, nulla. Sparite anche le guerre. Pensa di giocare a un gioco intitolato Tierkreis. Non Suikoden Tierkreis. E ti piacerà. Anche se mi rendo conto che non sia facile...
C'era il nome e...basta, non farmici pensare che l'ho preso solo per il titolo...
Dal tuo post mi pare di capire che hai giocato anche quello per psp, qualche impressione?
ma è uscito già il suikoden 56?Io il Trierkreis devo ancora giocarlo, non riesco ad evitare di considerarlo un Suikoden e quindi ho sempre paura che distrugga le mie aspettative sul nome. Ma è un problema mio, prima o poi lo giocherò.
No, non è nemmeno stato annunciato, il punto è che potrebbe vendere bene. Rimane il problema della console su cui farlo uscire. Vita? PS3? PS4?che farmaci prendi? :morristend:
---------- Post added at 11:48:09 ---------- Previous post was at 11:45:47 ----------
ma è uscito già il suikoden 56?
P.S. ops volevo dire il 6
La OST dell'1 ha alcune tracce stupende, raramente sono in primo piano, di solito le trovi in villaggi che visiti una sola volta, al massimo sono brutte quelle dei dungeon e le musiche di battaglia non sono eccezionali, ma la colonna sonora ha alcuni ottimi brani, a partire dal tema di Gregminster.Allur... Uppo perché così non intaso il thread "che jRPG stiamo giocando", dato che l'idea di bae è quella di giocarmi tutta la saga e poi rigiocarmi Tierkreis (per vedere se la mia posizione al riguardo cambia o meno dopo essermi "Suikodenizzato" a dovere). Probabilmente salterò i Suikogaiden because IDGAF.
Il primo Suikoden... So far so good, se non fosse per due cose che mi urtano a livelli stratosferici. In primis, la OST. Totalmente anonima, praticamente nemmeno ci faccio caso. La seconda è il fatto che quando cambi e/o forzano un cambio di party, la roba che i pg che levi dal party attivo non venga automaticamente messa in magazzino e/o nell'inventario del party (nel caso ci sia posto). Costringe a giri schifosamente inutili per girare gli equipaggiamenti tra un personaggio e l'altro e/o (se non è possibile tornare alla fortezza) tornare all'ultimo villaggio visitato per aggiornare gli equipaggiamenti dei personaggi che hanno appena joinato. Levati questi due difetti il gioco funziona, pur essendo piuttosto sempliciotto a livello di trama e con dei dialoghi assurdamente asciutti e privi di pathos.
Il secondo migliora tutto quello che c'era nel primo e riprende anche moltissimi personaggi. Strano però sentirti parlare cosi dell'OST, come ha riportato kratos sopra di me ci sono dei brani a dir poco splendidi.Allur... Uppo perché così non intaso il thread "che jRPG stiamo giocando", dato che l'idea di bae è quella di giocarmi tutta la saga e poi rigiocarmi Tierkreis (per vedere se la mia posizione al riguardo cambia o meno dopo essermi "Suikodenizzato" a dovere). Probabilmente salterò i Suikogaiden because IDGAF.
Il primo Suikoden... So far so good, se non fosse per due cose che mi urtano a livelli stratosferici. In primis, la OST. Totalmente anonima, praticamente nemmeno ci faccio caso. La seconda è il fatto che quando cambi e/o forzano un cambio di party, la roba che i pg che levi dal party attivo non venga automaticamente messa in magazzino e/o nell'inventario del party (nel caso ci sia posto). Costringe a giri schifosamente inutili per girare gli equipaggiamenti tra un personaggio e l'altro e/o (se non è possibile tornare alla fortezza) tornare all'ultimo villaggio visitato per aggiornare gli equipaggiamenti dei personaggi che hanno appena joinato. Levati questi due difetti il gioco funziona, pur essendo piuttosto sempliciotto a livello di trama e con dei dialoghi assurdamente asciutti e privi di pathos.
basta questa da sola :kep88:Il problema è che ora come ora l'OST è davvero anonima. Se va bene avrò sentito forse... 10 brani in tutto?
Il riciclo è evidente, probabilmente non hanno gestito al meglio la quantità di brani della OST, siamo vicini ai 50 brani in totale (comprese le fanfare). Ma alcuni li senti per 5 minuti, massimo 10.Il problema è che ora come ora l'OST è davvero anonima. Se va bene avrò sentito forse... 10 brani in tutto?
basta questa da sola :kep88: