Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ost del primo suikoden è ancora un po grezza e povera ed è solo l'antipasto di quello che sarà il capolavoro di miki higashino e cioè suikoden 2... però alcune tracce sono veramente belle tipo il main theme, il theme of sadness e altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif definirla anonima mi pare esagerato...:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;hxzy-9nPqBE]

Ultima modifica da un moderatore:
Qualitativamente le 2 ost trovo sullo stesso livello, sebbene siano abbastanza differenti. Ciò che mi fa preferire l'ost del 2 è che quantitativamente sommerge quella dell'1

Ma Milich Oppenheimer è tipo la cosa più gaia mai vista :rickds:
I narcisisti ricorreranno in ogni episodio, sempre con la loro musichetta esclusiva e il loro fare gaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma l'ost anonima proprio no, è la migliore della saga
ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quella del 2 gli piscia in faccia

---------- Post added at 11:03:11 ---------- Previous post was at 11:01:16 ----------

Non mi piace, che ci posso fare?:reggie:
Però il tema del Castello mi piaciucchia.
prova questa, non redime un intera ost (che cmq a me piace, mica li ho capiti i tuoi gusti) però il brano merita

Ma Milich Oppenheimer è tipo la cosa più gaia mai vista :rickds:
Nella serie c'è decisamente chi lo supera.

ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quella del 2 gli piscia in faccia

ha più brani, ma con molti più bassi di suikoden 1 e intendo really bassi, headache tier

---------- Post added at 14:35:23 ---------- Previous post was at 14:33:23 ----------

Che non m'ha detto nulla, onestamente. Abbiamo gusti differenti, che ce posso fa' :reggie:

yup te l'ho detto che non ne capisci nulla :kep88:

ha più brani, ma con molti più bassi di suikoden 1 e intendo really bassi, headache tier 

---------- Post added at 14:35:23 ---------- Previous post was at 14:33:23 ----------

yup te l'ho detto che non ne capisci nulla :kep88:
c'ha anche molti più alti e intendo parecchio più alti, anche il primo non aveva tutti bei brani

La OST di Suikoden II mi piace tantissimo ed è una fra le mie preferite in assoluto, poi è chiaro che con oltre 70 brani ce ne sia qualcuno di brutto. Ma molti brani li senti una volta sola, quindi non è un gran problema.

Questo per me è davvero epico, sarà il coro di voci.

Ultima modifica:
su questo forum era stato detto che la colonna sonora del primo era meglio del secondo perchè nel primo le musiche erano orchestrate mentre nel secondo sintetizzate, a me piacciono tutte e due

su questo forum era stato detto che la colonna sonora del primo era meglio del secondo perchè nel primo le musiche erano orchestrate mentre nel secondo sintetizzate, a me piacciono tutte e due
Lì sono opinioni, a me piacciono entrambe le colonne sonore ed alcuni brani sia dell'1 che del 2 sono fra i miei preferiti in assoluto. C'è da dire che il primo gioco ha meno tracce, il secondo è più ricco e vario.

Lì sono opinioni, a me piacciono entrambe le colonne sonore ed alcuni brani sia dell'1 che del 2 sono fra i miei preferiti in assoluto. C'è da dire che il primo gioco ha meno tracce, il secondo è più ricco e vario.
a me nel secondo mi piacciono molto le musiche di Tinto e Two River la parte degli umani

Oh, ma seriamente... Dove ca**o l'avete sentita sta OST diddio? No, lo chiedo perché ormai tra pg reclutati e andazzo della trama penso di esser vicino alla fine (devo andare dai Cavalieri Dragoni) e... Nisba eh. Non sento questa OST di qualità :morristend:

Name, ascolta qualche traccia delle pagine precedenti. Penso che ormai le hai sentite quasi tutte, non farti pretese per il tema del boss finale che è piuttosto anonimo come brano. E rimani a lungo nella zona dei cavalieri dragoni che c'è il mio brano preferito del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Embè, scusate se il Falcom JTD Sound Team m'ha abituato bene eh.
Son due generi assurdamente diversi, apprezzare l'uno non vuol dire disprezzare (o trovare generic addirittura) necessariamente l'altro eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro