K
kratos1984
Io infatti mi sono fatto passare il save da te, utilissimo davvero!Che peccato.La prossima volta fai come kratos: passa da me con una memory card che ti copio il save. XD
Bravissimo, è lo spirito giusto con cui giocare a Suikoden.Sono a 2:30 ore.
Allora... diciamo che... se io fossi tra quelli che vanno per il gameplay... questo gioco sucka... e sucka alla grande pure! Mi spiego:
-non ho fatto UN combattimento che non si risolvesse facendo attaccare tutti e basta
-menù scomodissimi e fin troppo essenziali
-sistema delle rune non spiegato, buttato lì quasi tanto per. (almeno per ora)
-dettagli minori (punti di salvataggio collocati non benissimo, il risolvibile problema della corsa ecc)
Ma come qualcuno avrà notato, ho scritto "... se io fossi tra quelli che vanno per il gameplay..."... "... se io fossi tra quelli che vanno per il gameplay..."... "... se io fossi tra quelli che vanno per il gameplay..."... "... se io fossi tra quelli che vanno per il gameplay..."
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me non frega una beneamata mazza di quei difetti.
Io sono per il setting, la trama, le ambientazioni, i personaggi... e sotto questi punti di vista, come già ho espresso pochi giorni fa, sto gioco è uno straripante epic win di semplicità (nel senso migliore della parola). E' tutto così coinvolgente, così affascinante. Mi piace. Ci sto giocando sempre più che volentieri, con una gran bella voglia di sapere che succede avanzando, di incontrare nuovi personaggi, di visitare altri posti.
Insomma mi sta piacendo molto. Certo mantiene features non proprio di mio gusto (protagonista muto, 108 personaggi, ecc), ma per come è impostato il gioco non mi pesano affatto.
Prime impressioni ottime dunque.