Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz:

Uno spin-off è sempre meglio di niente, in attesa del cap6.

Speriamo sia nel mondo canonico di Suikoden, però, perché se si mettono a fare spin-off continui su tutti i mondi presenti nell'universo di Suikoden... ****, sono un milione. :shady:

Uno spin-off è sempre meglio di niente, in attesa del cap6.
Immagino rispolvererai un po' di jap solo epr questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già tirato fuori i miei 4 dizionari. XD

Il Nelson, Il Keknkyusha e i due della Kadokawa. XD

Speriamo sia nel mondo canonico di Suikoden, però, perché se si mettono a fare spin-off continui su tutti i mondi presenti nell'universo di Suikoden... ****, sono un milione. :shady:
another story in the many/infinite/parallel/100 worlds of Suikoden

Traduzione amatoriale pescata sul web (dovrebbe riferirsi al secondo 23-24 del trailer)

Sturata di brutto Lleyton. Parla di 100 anni, non di 100 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:42:22 ---------- Previous post was at 12:41:04 ----------

A meno che non si tratti non del sottotiolo del gioco, ma della frase in alto nel sito ufficiale.

Mo traduco, che degli altri non mi fido. :occhi:

Sturata di brutto Lleyton. Parla di 100 anni, non di 100 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo. Tutto voglio tranne che un nuovo tierkreis :mah:

Ps: mi serve un consiglio (spoiler Suikoden 3)

chi prendo come successore del flame champion, Chris o Geddoe? cambia molto la scelta?

Sìsì, nel sottotitolo parla di 100 anni, l'ho scritto anche prima...dovrebbe essere "I cento anni tessuti/raccontati"! Speriamo si sappia di più su chi lo sta sviluppando o per quando esce (anche in Jap, così ci si regola su quando aspettarselo almeno in inglese, sempre che non faccia la fine della collection dei primi due -_-)!

Quello in canone è

Hugo
Ma alla fine puoi scegliere chi vuoi. Ti consiglio di tenerti un save lì e poi finire il gioco in 3 modi diversi per vivere le tre storie.

Io trovo molto comodo scegliere

Chris perché così una certa runa finirà poi in automatico a Hugo e quella è un ottima Runa imho, che Chris non potrebbe usare al meglio per via della sua scarsa MAG.

Ok grazie

ho scelto Chris. Piuttosto che prendere Hugo avrei scelto il sergente anatra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio giapponese patetico ha prodotto questo: La storia del milione di mondi si rinnova venendo filata oltrevalicando il tempo.

Mi sa che però ho sbagliato qualcosa. XD

---------- Post added at 13:00:24 ---------- Previous post was at 12:59:28 ----------

Lelyton, tieni prsente però che

i tre protagonisti hanno tutti una runa loro, scombinandole perdi qualcosa a livello di trama.

Man detto che è quasi corto il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è quello il titolo, quella è la frase a effetto per la presentazione del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sottotiolo è un altro.

Comunque, chi è che aveva detto che era stato smantellato il Suikoden Team? :rickds:

Non intendevo che l'vavei detto tu, ma chi è il genio che se ne esce con una trovata del genere quando stanno sviluppando un Suikoden. XD

E lo sapevano di sicuro.

Un altro spin-off quindi, speriamo che prima o poi arrivi anche Suikoden VI. Bisogna comunque riconoscere che la saga continua ad essere presa in considerazione dato anche il recente tierkreis.

Lo aspetto con ansia. anche se non si sa nulla al momento. Suikoden è una saga che merita di essere trasportata nella nuova generazione di console.

Lo aspetto con ansia. anche se non si sa nulla al momento. Suikoden è una saga che merita di essere trasportata nella nuova generazione di console.
Il problema è che lo fanno su psp con Vita alle porte. Il che significa quasi sicuramente che noi non lo vedremo mai ahimè.

Bisogna vedere se sono velocissimi a farlo uscire o faranno passare secoli.

---------- Post added at 15:52:22 ---------- Previous post was at 15:31:18 ----------

Dialogo del trailer:

Please tell me... What happened in this time period?

A 100 years in the future, eh?

You calling ___________ monsters? Hell, you're a frickin' monster yourself!

Whatever the hell they are, there's no way I'm letting 'em push me around.

It's ok, don't think about it too hard for now. But you must act! Stand, and go forth!
Dove c'è il trattino il tipo non è riuscito a capire la parola che hanno detto

Sia per Suikoden V che per il Tierkreis ci hanno messo un attimo a tradurlo.

E non dimenticatevi che la vita può far girare qualsiasi gioco PSP acquistabile dallo store e che Sony sta lavorando a un device per permettere di riprodurre gli umd anche con la vita.

Please tell me...

Mi scendono le lacrime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per chi non se ne fosse accorto guardate come inizia il filmato introduttivo di Suikoden I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro