I
Ishramit
Io voglio Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odio te, staggente e Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUn buon 200 euro e te lo poti a casa, dai. :alex90:
http://www.ebay.com/itm/Suikoden-II-Sony-PlayStation-1-1999-/220866205622?pt=Video_Games_Games&hash=item336ca6d7b6
Quant'è buono il tuo antifurto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo invece ti voglio bene. :travello3:
![]()
Ho appena sostituito tutto ciò che hai e che riguarda Suikoden con falsi perfetti :reggie:Mostrati coraggioso e sfida la sorte!![]()
Daje che nel 2012 finiscono (finalmente)Hoo-!!! I'm exceedingly pleased to announce I've finished my very very very rough translation of Suikogaiden 1's chapter 3! I'm going to go back through and try to fill in the many various and sundry gaps in my translation, now that I have perhaps a rather better idea of what's going on in the game, and then I'll go over the whole thing again. This'll probably take me a few weeks at best.
Per livellare velocemente c'è un pg che puoi reclutare (non ricordo il nome però) che fa da trainer sulla nave. Ti organizza delle sessioni di allenamento in cui affronti battaglie di fila sempre più difficili e i pg così aumentano velocemente di livello. Il problema è appunto ricordarsi il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi un consiglio sono arrivato allo scontro finale con suikoden 4, vorrei levellare un pò alcuni personaggi, qualche modo per levellare velocemente? e fare magari qualche soldo... ???