Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ti voglio bene. :travello3:

Collezione_02.jpg

Mostrati coraggioso e sfida la sorte! :gogogo:

:shady:

Son stato in camera mia tutto il giorno, sai? :rickds:

Hoo-!!! I'm exceedingly pleased to announce I've finished my very very very rough translation of Suikogaiden 1's chapter 3! I'm going to go back through and try to fill in the many various and sundry gaps in my translation, now that I have perhaps a rather better idea of what's going on in the game, and then I'll go over the whole thing again. This'll probably take me a few weeks at best.
Daje che nel 2012 finiscono (finalmente) :hype:

Inoltre, ricordate il tipo che ha subbato il primo trailer del nuovo Suikoden? bene, ha subbato anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vabbe', Suikogaiden tradotto uscirà nel 2023, ormai è sicuro. :sasa:

Prima traccia sentita, già stavo piangendo di gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà pure uno spin-off ma almeno questo mi sembra un Suikoden vero e propio. :cry:

Vero, si vede proprio che per quanto uno spin off, cercano di tenere buoni i fan quanto più possibile, cosa a cui non hanno proprio pensato con il tierkreis.

Madò il giorno che annunceranno il VI..

ragazzi un consiglio sono arrivato allo scontro finale con suikoden 4, vorrei levellare un pò alcuni personaggi, qualche modo per levellare velocemente? e fare magari qualche soldo... ???

molto bello il sample della track //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un consiglio sono arrivato allo scontro finale con suikoden 4, vorrei levellare un pò alcuni personaggi, qualche modo per levellare velocemente? e fare magari qualche soldo... ???
Per livellare velocemente c'è un pg che puoi reclutare (non ricordo il nome però) che fa da trainer sulla nave. Ti organizza delle sessioni di allenamento in cui affronti battaglie di fila sempre più difficili e i pg così aumentano velocemente di livello. Il problema è appunto ricordarsi il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tipo pelato con dei bendaggi sul petto, se non mi sbaglio. Ma il nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro