Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi? Il teatro ha oltre 50 combinazioni diverse per recita, non troverai MAI sul tubo uno che faccia tutte le prove possibili per ogni singolo scenario del teatro. E' qualcosa che se non puoi fare tu non potrai mai vedere.O te ne strafreghi di tutti questi sbattimenti e vedi il tutto sul tubo!![]()
Vicky la piccola fiammiferaia. "Cos'è che devo fare ora?"Il teatro di Suikoden 3 è divertentissimo. E' stato il mio minigame preferito dopo la gara di cucina.
Venivano dei romeo e giulietta fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good, mi accontenterei o lo snobberei bellamente...onestamente, tutto quel macello da fare tra save e controsave, passaggi da una memory all'altra, sono da manicomio, per quanto mi riguarda.Scherzi? Il teatro ha oltre 50 combinazioni diverse per recita, non troverai MAI sul tubo uno che faccia tutte le prove possibili per ogni singolo scenario del teatro. E' qualcosa che se non puoi fare tu non potrai mai vedere.
Non sono sicuro che hai capito bene. Il teatro c'è comunque a prescindere, solo ti perdi qualche esecuzione senza i save. Io quando l'ho giocato non avevi i save di Suikoden II usa per direGood, mi accontenterei o lo snobberei bellamente...onestamente, tutto quel macello da fare tra save e controsave, passaggi da una memory all'altra, sono da manicomio, per quanto mi riguarda.
Ahhhhhh....e allora va benissimo come ho detto io: quelli bonus di Suikoden 1 e 2, se non li hai, li guardi sul tubo e via...Kratos mi aveva fatto capire che anche per quelli ci sono millemila combinazioni diverse...un par di palle, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono sicuro che hai capito bene. Il teatro c'è comunque a prescindere, solo ti perdi qualche esecuzione senza i save. Io quando l'ho giocato non avevi i save di Suikoden II usa per dire
perchè le esecuzioni cambiano in base ai pg che utilizzi nelle recite, con i save ti becchi gli scenari (la trama), dopo tu puoi scegliere i pg che ricoprono i ruoli e ognuno, se ho capito bene, recita in maniera diversa dando vita a scenette differentiAhhhhhh....e allora va benissimo come ho detto io: quelli bonus di Suikoden 1 e 2, se non li hai, li guardi sul tubo e via...Kratos mi aveva fatto capire che anche per quelli ci sono millemila combinazioni diverse...un par di palle, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi si ritorna al "un par di palle, mi accontento di quello che trovo sul tubo"...è troppo uno sbattimento tra save e mazzi vari! :kep88:perchè le esecuzioni cambiano in base ai pg che utilizzi nelle recite, con i save ti becchi gli scenari (la trama), dopo tu puoi scegliere i pg che ricoprono i ruoli e ognuno, se ho capito bene, recita in maniera diversa dando vita a scenette differenti
Ma nemmeno io li avevo, infatti si può giocare benissimo anche senza di quelli, il gioco lo finisci tranquillamente al 100% anche senza le due scene di teatro.Non sono sicuro che hai capito bene. Il teatro c'è comunque a prescindere, solo ti perdi qualche esecuzione senza i save. Io quando l'ho giocato non avevi i save di Suikoden II usa per dire
Per Suikoden II ed i suoi bonus ti basta arrivare a salvare il gioco all'ultimo punto di salvataggio dell'I. Nulla di particolare o complesso. Salvi, carichi il salvataggio ed ottieni un personaggio extra e tante scene che ti connettono a Suikoden I, oltre alla mia combo preferita di Suikoden II.Quindi si ritorna al "un par di palle, mi accontento di quello che trovo sul tubo"...è troppo uno sbattimento tra save e mazzi vari! :kep88:
Lo feci e so benissimo quello che accade! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse non ti passi il save da I a II perdi la possibilità di usare un pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il due l'ho già giocato (anche se lo rifarò perché lo ricordo pochissimo e, ovviamente, non ho più il save). Il problema non era tanto tra 1 e 2, ma nel 3 che essendo solo USA (ed io avendo i giochi PAL), un par di palle, insomma. Senza contare che la mia memory card PSX, non so perché, ma la PS2 non la leggeva...quindi nisba cmq!Ma nemmeno io li avevo, infatti si può giocare benissimo anche senza di quelli, il gioco lo finisci tranquillamente al 100% anche senza le due scene di teatro.Dicevo a Pukka che non può recuperare da Youtube quello che gli manca, ne fa a meno.
A proposito, spero che lui voglia giocare ai primi due Suikoden prima di toccare il terzo.
Per Suikoden II ed i suoi bonus ti basta arrivare a salvare il gioco all'ultimo punto di salvataggio dell'I. Nulla di particolare o complesso. Salvi, carichi il salvataggio ed ottieni un personaggio extra e tante scene che ti connettono a Suikoden I, oltre alla mia combo preferita di Suikoden II.
Vabbè, è quello che ho fatto anch'io, non avevo bonus dai primi due giochi quando ho giocato al terzo. Non perdi personaggi o bonus fuori dal teatro e dai libri.Il due l'ho già giocato (anche se lo rifarò perché lo ricordo pochissimo e, ovviamente, non ho più il save). Il problema non era tanto tra 1 e 2, ma nel 3 che essendo solo USA (ed io avendo i giochi PAL), un par di palle, insomma. Senza contare che la mia memory card PSX, non so perché, ma la PS2 non la leggeva...quindi nisba cmq!
Jeane inseguita dai gatti. E' proprio una vecchia signora.Girando sul sito di Suikoden IV, nella pagina coi media ci sono gli screen saver basati sulle schermate di caricamento (quelle con l'omino nell'angolo che corre e sotto NOW LOADING), fantasticohttp://www.konami.jp/gs/game/genso/IV_chiepoo/
Ne ho provato uno, peccato solo che non si possano blurrare, devo vedere se trovo il modo
Ci sono solo questi del quarto?Girando sul sito di Suikoden IV, nella pagina coi media ci sono gli screen saver basati sulle schermate di caricamento (quelle con l'omino nell'angolo che corre e sotto NOW LOADING), fantasticohttp://www.konami.jp/gs/game/genso/IV_chiepoo/
Ne ho provato uno, peccato solo che non si possano blurrare, devo vedere se trovo il modo
Belli comunque, ho preso Jeane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di si, almeno, li ho visti solo del 4, degli altri non ho trovato granchè, giusto qualche wallpaper, banner, musiche e video
No, non credo uscirà mai.Non si può fare nulla per chiedere un'uscita in inglese dell'ultimo per psp? Le vendite non erano andate male in giappone...